Visualizzazione Stampabile
-
...mah!!! Un negoziante con cui ormai sono entrato in confidenza mi ha detto che da lui hanno avuto decisamente più problemi la serie 7 e 8, come numero di interventi! Mentre un mio amico che lavora per un sito online...dice che ne stanno tornando indietro parecchi...pertanto occhio alle garanzie!!! Questo è uno degli altri punti che mi lascia molto perplesso...
Il B6000 sta precipitando come prezzi.....costa come un B650!
Un mio collega ha il serie 8000 ed è a dir poco ENTUSIASTO!!!
-
Samsung B8000 e B8100
Sono un nuovo utente di questo interessante forum.
Sono prossimo all'acquisto di un tv e penso che la mia scelta andrà su un LED Samsung (nonostante leggendo vari commenti sia sempre pieno di dubbi). Dovendo scegliere tra la serie B8000 e la B8100 la mia domanda è la seguente:
1) quale dei due ha la CI+ ?
2) ho letto che la sigla dopo i numeri dovrebbe indicare la presenza di tale supporto, qualcuno sa dirmi con certezza quale è questa sigla e come posso individuarla al momento dell'acquisto?
Grazie
-
Il B8000 ha la CI+, purchè nella sua sigla (dopo il numerico) vi sia la lettera "P", es. B8000XP.
Il B8100 ha il decoder" interattivo" ma senza CI+.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Il B8000 ha la CI+, purchè nella sua sigla (dopo il numerico) vi sia la lettera "P", es. B8000XP.
Il B8100 ha il decoder" interattivo" ma senza CI+.
Grazie mille: preciso e conciso!
P.S.: che ne pensi del Samsung serie 8000? credi che i 200Hz siano realmente utili per la visione di eventi sportivi ad es.?
Hai qualche tv da consigliarmi?
-
Credo che comunque la qualita' sia peggiorata dai commenti che leggo in generale-
-
Perchè non ci sono dei 32'' della serie 8000? In questo modo sono costretto a prendermi la serie 6000. La 7000 è praticamente identica alla precedente solo che in più ha l'internet che ho già nel pc.
I LED della serie 6000 (in particolare il 32") come sono? Chi di voi ce l'ha?
-
Buongiorno.
Scrivo per chiedere aiuto in merito a problemi di sintonizzazione su Samsung UE-40B7000. Un'amica di Vercelli mi ha chiesto di installargli il tv nuovo e dopo aver fatto la sintonizzazione non erano visibili i canali Rai.
So che è un problema già noto relativo ai mux, chiedo se cortesemente qualcuno mi segnala la procedura per la sintonia manuale ed il numero dei canali.
Grazie in anticipo.
Roberto
-
Ho acquistato un Samsung Led Serie 7 40".
Relativamente alle cosiddette funzioni avanzate extra-tv normale riscontro 2 problemi.
- Connessione alla rete internet. Ho messo dentro il cavo di rete. Poi vado a settare in Menu > Plug and Play > Rete i vari dati (indirizzo IP, gateway, dns, etc.). Mi convalida tutto tranne un ultimo passaggio in cui mi riferisce un problema relativamente al "PING DOMINIO". Che ca**o sarebbe?
- Ho inserito una chiave usb con dentro un film in formato .avi e (ovviamente!) il formato non è riconosciuto... Per la cronaca è un .avi che Quicktime o WMP leggono senza problemi. Mah. Devo forse convertirlo? In che formato?
Grazie per le risposte...
-
ALLORA AD OGGI SONO 2 MESI CHE POSSEGGO IL SAMSUNG 46 SERIE 7000 E DEBBO DIRE SENZA ESAGERARE CHE E' UN OTTIMO TELEVISORE,LE IMMAGINI ANCHE SENZA GRANDI SETTAGGI SONO DI OTTIMA QUALITA' ED ANCHE L'AUDIO FA DEL SUO MEGLIO,IN QUANTO SE LA SORGENTE AUDIO E' DI BUONA QUALITA' IL RISULTATO E' BUONO ALTRIMENTI LO E' MENO COSI COME PER LA QUALITA' DEL VIDEO IN FUNZIONE DELLA FONTE CHE TRASMETTE-NEL COMPLESSO UN OTTIMO TELEVISORE-
-
chi mi puo' aiutare?
Sono in possesso di un Samsung serie 7 led ed il problema è questo,da fonte esterna tipo usb-pen o hard disk il mio televisore alla presenza di films in formato dvd li riproduce nel formato 4/3 con le due bande laterali e provando non risulta possibile variare la ampiezza dell'immagine rimane sempre in 4/3,qualcuno per favore sa dirmi come fare oppure il motivo di questa cosa? Al contrario i file in mkv o dvx li riproduce a schermo pieno.Grazie a tutti.
-
Sono in possesso di un Samsung serie 7 led ed il problema è questo,da fonte esterna tipo usb-pen o hard disk il mio televisore alla presenza di films in formato dvd li riproduce nel formato 4/3 con le due bande laterali e provando non risulta possibile variare la ampiezza dell'immagine rimane sempre in 4/3,qualcuno per favore sa dirmi come fare oppure il motivo di questa cosa? Al contrario i file in mkv o dvx li riproduce a schermo pieno.Grazie a tutti.
-
firmware
Ho un problema...non riesco a trovare l'aggiornamento del mio lcd, è un ue46b8100...sul sito global ci sono i manuali...ma nella pagina software non c'è nulla, o meglio...la pagina non si trova...qualcuno può aiutarmi???
-
Per il tuo modello ad oggi non c'è alcun nuovo firmware cosi potrai vedere qui sotto.
http://www.samsung.com/download/Mode...e=UM&language=
-
salve ragazzi, è la prima volta che scrivo e spero di non prendere parolacce dopo il mio intervento...
Premetto che posseggo un UE40B7000WP.
A proposito delle differenze tra serie 7000 e 8000, c'è chi dice che ci sono, c'è chi dice che l'unica differenza sono i 200Hz... secondo voi non è significativo il fatto che i firmware delle due TV sembrino essere uguali?
Nome e versione coincidono!!! (confrontate WP con XP oppure WW con XW).
Secondo me si!
Ciao :)