Ti rispondo per quanto riguarda il rainbow, non ne soffro, e non ne ho notato, ne io nè mia moglie che era presente.
Visualizzazione Stampabile
Ti rispondo per quanto riguarda il rainbow, non ne soffro, e non ne ho notato, ne io nè mia moglie che era presente.
ottima minirecensione...mi sembra abbastanza per prenderlo come un acquisto consigliato...altra cosa interessante sarebbe sapere come si comporta con segnali sd quali dvd per esempio ;-)
si anche a me intereserebbe saperlo anche se lo usero' quasi esclusivamente in HD...
Ninnazzo come si comporta con i DVD,dvx..e definizioni standard in generale?
Ben vengano queste macchine appetibili per 'iniziare' alla videoproiezione.
Macchine che possiedono caratteristiche e capacita' di videoproiezione che un paio di anni fa si potevano consentire solo VPR dal costo 5-6 volte superiore.
è da qualche mese ormai che colleziono BD ma li tengo nello scaffale per non "rovinarmi"la visione col mio plasma 42"....che è già un bell'andare...solo li conservo per il mio primo vpr....a quanto pare sto HD20 nella categoria sebra essere il "migliore"o sbaglio?
come qualità e assistenza ci siamo?
è il momento del grande passo.....a quanto si trova come miglior prezzo?
magari faccio la sorpresa alla moglie...una volta piazzato non può più dire di no ;-)
....o forse vale la pena prendere il 200x che costa leggermente meno....differenze per un uso HT completamente al buoi?
hd20 si potrà aggiornare a 3d tipo hd65?
grazie a tutti
un saluto
hd20 e aggiornabile per quello che ho letto in giro altro noCitazione:
Originariamente scritto da filmarolo
per ora usato solo con blu ray e sky hd(ho visto domenica sera juventus-palermo in hd be sembra di essere in campo:D ),e questo sarà il mio utilizzoCitazione:
Originariamente scritto da alino
ma appena posso faccio la prova sia con dvd che dvx
qualcuno sa le caratteristiche della ruota colore?
segmenti e velocità...
grazie
Ninazzo allora fammi sapere appena li provi,grazie.Per il resto anch'io vorrei prenderlo di corsa pero' ho ancora qualche dubbio,tipo:mi sembra di capire che per fare un importante aggiornamento bisogna farlo in assistenza...per me sarebbe un gran problema provate un po a leggere..
http://www.avforums.com/forums/proje...thread-26.html
oggi ho contattato il centro optoma e ho saputo che in questi gg sono finite le disponibilità del vpr, forse faranno una lista d'attesa.....sarei interessato non trovando niente di meglio al momento sui 1000 euro(o sbaglio....illuminatemi!!!!!) ma non vorrei un'attesa lunga...questo è il problema!!!
ho inviato anche una mail chiedendo se è possibile fare aggiornamento fai da te...attendo risposta
io vendo ....
Messaggio modificato dal moderatore. Pubblicità non permessa.
secondo il mio modesto parere qualità prezzo imbattibile un vero gioiellino poi considerando il costo della lampada be è da acquistare ad occhi chiusi
C'e' l'apposita sezione per le vendite qui parliamo dell'h20 anche se devo ammetere che il prezzo e' interessante ...pero' con 100 euro in piu' mi prendo hd20 a questo punto
Gentile utente mariolaporta, se, come sembra, è un operatore del settore, dovrà inviare una mail all'amministratore del forum richiedendogli di modificare il suo status da utente a 'operatore' (info@avmagazine.it).
Detto questo la invito anche a leggere con attenzione il regolamento del forum, visto che per la vendita esiste una sezione apposita, con delle regole apposite, e non è consentito usare le normali discussioni per proporre oggetti in vendita. Tra l'altro AVMAGAZINE è una realtà editoriale commerciale che vive sulla pubblicità. Lei capirà che questa non è un servizio gratuito fornito a chiunque, ma sono certo potrà avere il suo spazio, se richiesto per i giusti canali. Gratuitamente invece potrà, previo riconoscimento dell'admin, accedere al mercatino come altri operatori del settore.
Come da prassi la sospendo sino a decisione dell'amministratore del forum.