Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Però non mi sembra che ci sia nulla da recriminare se anche le major facciano i propri interessi cercando il massimo profitto da ogni pubblicazione.
ricordo sempre a tutti i detrattori che nessuno li obbliga all'acquisto e che sono sempre liberi di lasciare quanto denigrato sugli scaffali.
il giochino sporco non è nella presenza di DUE versioni, ognuna con un proprio bacino di potenziali acquirenti, ma nella distanza temporale "annunciata" fra le due uscite.
Secondo me si tratta di marketing "avicolo" (cioè: che ha a che fare con polli e galline), che posso trovare accettabile per titoli di nuova uscita, ma non in questo caso.
Dici bene che nessuno ci obbliga all'acquisto, ed infatti non lo farò per un po' di mesi, non cade mica il mondo.
Se poi preferissi le versioni cinematografiche non me ne importerebbe proprio nulla.
Però, da appassionato delle Extended, un filino di amarognolo in bocca lo si può capire ...
-
Però ... il "vincolo" temporale così esteso tra le 2 versioni NON credo sia tanto una scelta della Major, quanto una condivisione con gli intenti di Jackson che, oltre a volerle preparare bene, vuole la loro uscita come hype e a supporto di/dei Lo Hobbit !..... :rolleyes:
-
siccome non si tratta proprio di una novità, ovvero sappiamo tutti i film come sono, il poter resistere sarà un pochetto più facile a mio avviso....anche se non lo do per scontato :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
...il poter resistere sarà un pochetto più facile a mio avviso.......
A chi lo dici !!! :cool: :cool: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
... gli intenti di Jackson che, oltre a volerle preparare bene, vuole la loro uscita come hype e a supporto di/dei Lo Hobbit !
vista la mole di roba già presente nelle EE, non credo si possa aggiungere altro !
Anche la motivazione dell'hype per Lo Hobbit non mi convince: nel 2012 solo l'1% della gente sarà interessata ad una "nuova" versione extended, perchè tutti avranno già quella "normale" (che oltretutto avrà un prezzo stracciato).
E l'hype non si fa con qualcosa che interessa a pochi ...
-
Sono totalmente d'accordo con Mariettiello,a cosa servono innovazioni tecnologiche come l'audio loseless o il seamless branching,se poi proprio i titoli che maggiormente ne trarrebbero beneficio come LOTR,ne sono privati???
E la cosa triste e' che comunque di questa edizione monca in tutto e per tutto,ne venderanno uno sfacelo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
.... nel 2012 solo l'1% della gente sarà interessata ad una "nuova" versione extended, perchè tutti avranno già quella "normale" ... ...
Ma ne sei proprio sicuro ??? :confused: :D
Io sono convinto che anche nel 2012 ci si fionderà all'aquisto, a maggior ragione che l'argomento verrà riportato in caldo all'attenzione del pubblico per l'uscita del nuovo Hobbit .... :p
@Max ... inutile dire che sono completamente d'accordo con Mariettiello e con Te ;)
-
highlander,
già fra noi appassionati solo una parte comprerà la Extended.
Molti prenderanno la CE da subito, e non tutti replicheranno con la EE.
Gli altri utenti "normali" (a cui non interessa granchè l'audio lossless o 20 minuti di film in più, che peraltro hanno già visto in dvd) avranno almeno 2 anni di tempo per lasciarsi tentare dalla CE, a prezzi via via sempre più allettanti e magari potendo acquistare i singoli film separatamente.
Di spendere un altro gruzzoletto non indifferente di soldi nemmeno si sognano !
Alla fine rimarrà ben poco su cui fare hype ...
Siamo una nicchia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ronzino
ehm scusate l'inguranzia :D
potete darmi qualche delucidazione sulla questione "versione digital copy per la riproduzione da pc" ?
Vi riposto la domanda di Ronzino alla quale nessuno ha risposto e che interessa anche a me visto che anche io utilizzo un pc per vedere i blu ray sulla TV.
Che è sta versione Digital Copy? a che serve? si vede meglio? :confused:
-
Significa che puoi scaricare il BD sul Pc e vederlo da li.... la qualità è la stessa ;)
-
Ma, generalmente la digital copy è in standard definition.
Ciao
Luigi
-
infatti, la digital copy è una mezza boiata imho..poi nn puoi vederla dove ti pare
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
è in standard definition.
Anche quella su un BD? Non avendola mai usata non sono esperto in materia. :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
... avranno almeno 2 anni di tempo per lasciarsi tentare dalla CE.
messa cosi sembra un demone che cerca di tentarti :asd:
cmq ho visto il prezzo americano e pensavo peggio
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Non avendola mai usata non sono esperto in materia. :p
io volevo prendere quella del cavaliere oscuro, am seven nn è ancora supportato :rolleyes: