Visualizzazione Stampabile
-
Cavolo, ero quasi convinto a prendermi il 37' 550 ma leggo qui che con il firmare più recente non si possono più vedere divx&C!!!!
Ditemi che non è così vi prego!
Se no devo passare al 650 spendendo (quasi inutilmente) 200 euro in più.
Oppure passare al sony V55.
Che mi consigliate: io guarderei al momento solo SD (analog/digital), divx e DVD, no game.
Grazie davvero!
-
[CUT] Rimosso autoquote integrale e inserito link
http://www.avmagazine.it/forum/showp...4&postcount=71
Nessuno?
(nel frattempo ho ordinato un LE40B550 :D )
-
Grazie mille.. Ora il Wiselink è attivato madevo recuperare i file video mkv per provarlo..
Per quanto riguarda l'illuminazione dei tasti frontali nessuno ha notizie??
(Appena ho una connessione internet velocce vedrò si scaricare i 250Mb di manuale :( )
-
Citazione:
Originariamente scritto da flasher
(Appena ho una connessione internet velocce vedrò si scaricare i 250Mb di manuale :( )
Il manuale dovrebbe essere nella chiavetta USB fornita assieme alla TV :)
-
A proposito di
http://www.avmagazine.it/forum/showp...4&postcount=71
...nessuno sa dirmi qualcosa del come funzionano la presa cuffie o le uscite audio su un B550?
Citazione:
Originariamente scritto da flasher
Per quanto riguarda l'illuminazione dei tasti frontali nessuno ha notizie??
Sto ancora attendendo la consegna del mio LE40B550, ma per quel che riguarda i tasti che non si illuminano la prima cosa che mi viene in mente è "a che servirebbero?"
Cioé, mentre sto a guardarmi un film, magari dopo aver spento/abbassato le luci, mi ritrovo delle lucine al bordo dello schermo?
Personalmente dubito che una simile features sarebbe utile ;)
...anzi, potrebbe risultare fastidiosa qualora non fosse disattivabile...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Oldfatcat
...con il firmare più recente non si possono più vedere divx&C! ...io guarderei al momento solo SD (analog/digital), divx e DVD, no game.
E' un aspetto importante che interesserebbe molto anche me visto che farei lo stesso utilizzo del televisore in questione....37B-550.
Con il firmware più recente (sicuramente acquistandolo ora sarebbe quello installato di default) è possibile o no vedere divx/dvd dalla porta usb oppure il wiselink è irrimediabilmente disattivato???
Grazie mille a tutti :)
-
Ciao a tutti, ho visto proprio oggi questo tv, insieme al 530. Vorrei sapere se ha il decoder hd, perchè non ho capito da dove lo si capisce. Provengo da uno sharp lc 32ad5e, che non è malaccio ma non è compatibile con la samsung card, che si blocca ogni tanto, ed è solo hd ready. E' un buon acquisto? Ho anche il bluray della sammy 2500 che mi va una favola. Sarei interessato a prendere il 550 anche se il sony v5500 non è male per lo stesso prezzo. Voi cosa consigliate? Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da aproppi
Vorrei sapere se ha il decoder hd, perchè non ho capito da dove lo si capisce. Grazie.
Il B-650 ha il decoder digitale terrestre integrato HD ed ha anche 100 Hz e se non sbaglio il pannello è un 10 bit (su quest'ultima non garantisco però).
Il B-550 dovrebbe avercelo anche lui il decoder digit. terr. in HD.....e gli hertz sono 50!!!
-
Salve ragazzi ma tra il B550 e il B620 cosa passa di differenza ?
Grazie.
-
ho letto in giro sul forum che per usufruire dei canali criptati del digitale terrestre in hd (mediaset premium) devo avere la cam+, che sembra ancora non commercializzata da samsung. volevo sapere se il b650 che possiedo supporta la cam+
-
ho appena aggiornato il firmware della TV dalla versione 1010 che avevo "di fabbrica" alla versione 2003.
Ho controllato nel menu di servizio e le 3 opzioni per attivare la visione dei filmati sono selezionabili ed erano già impostate a ON.
Ho provato a guardare qualche file .avi e funziona.
Con l'ultima versione disponibile sul sito della samsung, la 2006, invece è confermato che viene disabilitata questa possibilità.
Alcuni hanno già aggirato il problema selezionando nel menu Options il modello B650 invece che B550 e la visione dei filmati si attiva da sola; su questa operazione non posso però confermare che funzioni non avendola fatta...aspetto di vedere se con questo firmware ci sono problemi, in modo da poter tornare indietro al precedente se serve.
-
Citazione:
Originariamente scritto da galva
ho appena aggiornato il firmware della TV dalla versione 1010 che avevo "di fabbrica" alla versione 2003.
Dove lo hai trovato? sai cosa cambia oltre all'abilitazione del wiselink?
Thank's
-
[QUOTE=FatherBoard]Nessuno ha testato il corretto funzionamento della CAM + Premium ?
Anche un mio amico con il le32b530 a lo stesso problema, approfitto per chiederti una cosa, come si registra con un vcr il canale del Ddt integrato?
ho provato mettendo il vcr in Av1 e in Av2, ma si vede lo schermo blu, con quelli analogici invece registra, grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da oNeo87
sai cosa cambia oltre all'abilitazione del wiselink?
Thank's
al momento non ho avuto modo di usare molto la tv, ho solo verificato che tutto funzionasse bene, quindi non so dirti che cosa sia migliorato...
appena (e se) lo scopro te lo dico.
hai mp.
-
galva dove hai trovato il firmware del 2003?
io lo sto cercando in tutti i siti ma ancora non l'ho trovato.
Se ti do la mia email me lo puoi mandare?