Prova a modificare, allora, le altre opzioni audio: prova, quindi, con pcm 2 canali anziché auto sull'uscita hdmi o altre opzioni: l'audio ti dovrà, prima o poi, venir su bene.;)
Visualizzazione Stampabile
Prova a modificare, allora, le altre opzioni audio: prova, quindi, con pcm 2 canali anziché auto sull'uscita hdmi o altre opzioni: l'audio ti dovrà, prima o poi, venir su bene.;)
x Gu61
Ma tu hai il mio stesso lettore e ci sei riuscito? O pensi che il Sony teoricamente sia in grado di farlo? Grazie
Yes Sir, l'ho fatto: ma non basta soltanto il lettore.
Bd quasi ottimale, comunque;)
E cosa altro ci vuole?;)
Mi parli di provare con pcm 2 canali anziché auto sull'uscita hdmi, ma io sono collegato in coassiale. Con l'HDMI ci esco solo in video.
Perché non esci in audio in hdmi ?:confused:
No esco dal lettore in coassiale e vado nel pre, che ovviamente non ha prese HDMI. Pensavo fosse chiaro. Quindi non c'è modo di risolvere il problema?
NO , imho NO ... :mad:
L'unico modo è far generare dal DPS dell'ampli un ambiente sonoro multicanale ( tipo prologic ) partendo dallo Stereo PCM....
Ho avuto su Sleepy Hollow ( con lo stesso problema di Di Hard 3, per mancanza di traccia lossy... ) risultati egregi con il mio vetusto Sony in firma :cool:
Ha generato un Virtual 3D 5.1 niente male, anche se, purtroppo, NON sono tracce discrete ... :rolleyes:
Allora dovrò acquistare prima del previsto un ottimo lettore BD che faccia bene le decodifiche HD e che abbia le uscite analogiche, in modo da collegarlo al mio pre e poter godere finalmente dell'audio ad alta definizione. Grazie
Si ma ti costa cmq quanto un lettore medio + onkyo di turno con prese hdmi... se non di ++++ ;)
Siamo un po' OT.
sinceramente sono felice del comportamento della Cecchi Gori.
Come si può leggere dal forum ufficiale che si trova qua:
(scritto da Kenagh):
Mi sembrava corretto sottolineare un (finalmente!) corretto utilizzo delle potenzialità di un forum.Citazione:
Vi riporto integrale la spiegazione del tecnico che ha curato il comparto audio:
I materiali audio mi hanno dato molti problemi di qualità codificandoli in altro formato che non sia il nativo PCM.
Per questo ho ritenuto di mettere solo il 5.1 in PCM (comunque la migliore qualità possibile rispetto a tutte le altre).
Gli amplificatori datati non supportano appieno il PCM 5.1(si sente in stereo o Dolby Prologic), tutti quelli nuovi con entrata HDMI (è la stessa regola di quando uscirono all'epoca i televisori LCD e PLASMA ) lo supportano tranquillamente.
A seguito di ciò vi comunico che i futuri titoli includeranno anche il DTSHD per ovviare a questo inconveniente.
Saluti
io invece no: pensa solo che questo film e Sleepy Hollow hanno lo stesso codice EAN (il numero sotto il codice a barre), quando lo stesso dovrebbe essere univoco: questo mi impedisce, ad esempio, di aggiungere Sleepy Hollow alla mia collezione su DVD Profiler perchè il codice è già utilizzato da Die Hard 3...Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
Questo solo per chiarire con quale faciloneria quelli della CG lavorino...
Quotone :cool:
I fatti hanno dimostrato una troppa leggerezza .... :mad:
Sono stato io a fare quella domanda sul sito della CG. Per il momento sono solo promesse, speriamo che le mantengano. Ricordo che gli altri produttori Italiani (Medusa, Dolmen, Mondo HE, ecc.) inseriscono sempre anche una traccia lossy nei loro BD, quindi CG farebbe solo il suo dovere.