inverti gli ip..
Visualizzazione Stampabile
inverti gli ip..
probabile sia il caldo,effettivamente ieri sera non si viveva!!la ventola era a velocita media con firmware 1.01,ossia,inudibile anche da vicino,mentre con l'altro firmware era in udibile solo su slowCitazione:
Originariamente scritto da Red Comet
Ti capisco benissimo, sto in una casa a due piani e al piano superiore, dove ho la camera, e' da un bel po' che la temperatura sta tra i 28 e i 29 gradi (ora pero' si e' rinfrescato parecchio per la mega-grandinata)Citazione:
Originariamente scritto da Rock
@merovingi0
Prova cosi:
sul pc
192.168.0.1
255.255.255.0
default gateway e dns non settati
sull xtremer
ip
192.168.0.2
255.255.255.0
dns
192.168.0.1
gateway
192.168.0.1
se non va allora devi procurarti un cavo incrociato oppure uno switch
ragazzi grazie per il supporto, ma non riesco ancora a vedere niente, ho provato a invertire gli IP come mi avete consigliato, ho provato sia con un cavo incrociato sia con un cavo non incrociato.
se vado in MEDIALIBRAY e poi NET vedo solo quelle due maledette cartelle che non so cosa siano
my_shortcuts
my_neighbour
e non vedo nient'altro... :(
non so piu che fare....che pizza....
edit: ok ho risolto....xp che avevo installato era stata moddata da me e avevo disattivato dei servizi importanti...
mi confermate anche voi che se sull'xtreamer funziona solo una scheda di rete alla volta?
cioè se cè acceso il wireless non funziona il cavo e viceversa?
sempre riguardo ai blocchi del mediaplayer ho provato ad alimentare l'hard disk esterno malgrado funzionasse anche senza alimentazione,ma non ho risolto,
proprio ora spero di aver risolto usando il suo cavo usb,ne stavo usando un altro tipo piu' corto e meno ingombrante,ora dopo mezz'ora di smanettamenti pare ....dico pare ,non si blocca piu' nulla.............
oggi ho provato a fargli leggere una iso blu-ray............niente da fare non la legge,per il resto ingoia tutto senza batter ciglio :p
Io stò avendo parecchi problemi con dei file .flac ,praticamente non ne parte quasi nessuno.Qualcun'altro ha avuto gli stessi problemi? Premetto che i file mkv li legge benissimo anche quelli che non riusciva a digerire il WDTV.
Ciao, ho effettuato il primo test serio sull'oggetto.
Lo definirei "utilizzo quotidiano a casa mia".
Abbiamo fatto 20 min di zapping tra gli MKV. Anteprime, esecuzioni di files, avanti veloce, interruzzioni.
Tutte queste operazioni in rapida successione.
Alla fine scelto il film e riproduzione definitiva.
Tutto per il meglio. Zero blocchi. Prontezza di esecuzione mai riscontrata su altri player.
Io utilizzo l'oggetto solo in streamer con il materiale che fisicamente risiede sul PC.
La ventola su Low non si sente alla fine.
Ieri sera c'era fresco in casa, non il caldo africano.
Stasera altre prove.
SAluti
io invece continuo ad avere blocchi del box,non mi resta che rimettere il vecchio firmware,solo che non so' dove prenderlo,se gentilmente avete il link ve ne' sarei grato:(
grazie :cry:
Finalmente ho testato perbene il nostro amato oggettino, e devo dire che sono molto soddisfatto su tutti i fronti, sia dallo streaming in rete che dalla visione di tutti i formati che supporta, mai un crash e un rallentamento, l'unica cosa che non sono ancora riuscito a risolvere, e la condivisione con mac, non riesco a vedere in nessun modo il mio MacPro nella rete, mentre invece dal Mac vedo perfettamente l'Xtreamer, non so quale sia il problema, con il pc che ho in garage funziona tutto, mha... non so se riusciro' a venirne a capo, comunque se qualcuno ha qualche suggerimento sarà bene accetto.:D
Ciao, ieri ho effettuato l'ordine sul sito ufficile. Oggi mi hano risposto dicendomi che l'ordine è stato preso in considerazione ma non verrà spedito prima del 10 agosto !!!! Inoltre specificano il fatto che la spedizione sarà in ddp (quindi con eventuali dazi prepagati dal mittente) ma non assicurano che questo può bastare a non pagare tasse doganali al momento della consegna.
Si nceramente sono tentato ad annullare l'ordine anche se perderei 10 euro non so per quale motivo.
Mah !!!!. staremo a vedere, ci penso
hai attivato la condivisione con protocollo smb? avevo lo stesso problema e ha risolto in questo modoCitazione:
Originariamente scritto da Skid
Sono entusiasta di questo gioiellino, provati vari video tutto ok tranne qualche FLV scaricato da youtube, ma devo verificare. Veloce, mai un impallamento nonostante la giovanissima età, gestione brillante di file anche impegnativi (full HD) via rete. Lenta e macchinosa la gestione dei file audio e fotografie. Questi oggettini sono fatti per il video, per foto e mp3 consiglio una PS3. Ieri sera ho provato rapidamente un TS in HD con relativo SRT (stesso nome del file video) ma non sono riuscito a vedere i sottotitoli. Anche questo da verificare. Comunque STRA VALE i 99 euro che costa.
tra le altre cose avrei preso l'xtr. anche proprio per vedere fotografie anche in alta definizione, la mia intenzione era quella attraverso un0hd esterno o nas, di crearmi varie cartelle con tutte le foto e dal player andarmele a pescare per vederle in tv....ma mi confermate che purtroppo l'xtreamer è molto lento?? a questo punto tutti i player tipo popcrn,tvix,wd ecc....hanno questo problema?? solo con la ps3 è meglio?
...come soluzione potrei farmi delle presentazioni fotografiche con nero o altri software...che a questo punto diventano delle presentazioni video...che dite potrebbe essere una soluzione?anche se avrei preferito tenrmi le foto dentro le cartelle e da li leggerle con una certà velocita' e visionarle in tv....
Grazie mille Runner !!! Ora va che è una meraviglia, ho condiviso tutti e tre gli HD che ho nel Mac va da paura streaming perfetto! grazie ancora.:D