e allora "DICIAMOLO"...e attendiamo fiduciosi le trasmissioni...:D
Visualizzazione Stampabile
e allora "DICIAMOLO"...e attendiamo fiduciosi le trasmissioni...:D
Confermo questa voce; ho ricevuto la mail da Sky per l'attivazione del servizio HD nella quale è riportata la frase:Citazione:
Originariamente scritto da pochina
"Le comunichiamo infine che l’attivazione dell’offerta comporta il rinnovo dell’abbonamento di 12 mesi. "
Secondo me, conoscendo quanto sono infidi quelli di SKYfo, la domenica su sport hd1/2 trasmetteranno le medesime partite che vedremo su calcio hd 1/2...quindi ci si guadagna FORSE una partita in più in HD con Sport 3 hd e probabilmente DIRETTAGOL HD...ovviamente upscalato :mad:
la mia preoccupazione nasce piuttosto dal fatto che ho una parabola condominiale e già il segnale di eurosportHD non passa...mi è stato detto appunto che è un problema di transponder; non vorrei avere lo stesso problema con i canali nuovi. qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Però ragazzi voi pensate solo al campionato italiano di serie A. Lì già adesso abbiamo una copertura di 5 match in HD su 10, e non è poco. Oltretutto, adesso diventerebbero (salvo i turni infrasettimanali e i 2 conclusivi in cui tutti i match si giocano alla stessa ora) 5 match effettivi, senza sottrazioni dovute alla formula 1 o altri grandi eventi in HD.
Pensate però anche a quanti match stranieri vengono trasmessi attualmente da Supercalcio e da sky sport 3 nell'arco del weekend, alla liga in HD che non sarebbe più sacrificata da anticipi/posticipi, alla bundesliga che non si sovrappone più con l'anticipo di premier e può essere trasmessa in HD, agli sport diversi dal calcio che finalmente non devono cedere spazi al calcio... insomma, se la qualità dei canali non sarà pessima (ed è lì che dovremo concentrare la nostra attenzione), sarà comunque una figata. Senza pensare alla maggiore scelta cinematografica in HD (ma spero che presto anche sky cinema mania passi in HD, altrimenti ciò andrà a discapito del cinema d'autore, che su Cinema 1, Max e Hits passa di rado) ed alle serie di Fox.
Sul rinnovo automatico di 12 mesi, è automatico ogni qual volta tu vai ad incidere sulle tue condizioni contrattuali attivando un'offerta. Già in passato accadeva, ed anche per offerte non legate all'HD.
Sulle frequenze dei nuovi transponder, vedremo quali saranno questi nuovi transponder. Al momento ci sono solo chiacchiere. Chiaramente gli utenti condominiali con impianti che selezionano le frequenze sono a rischio, fermo restando che poi potranno eventualmente chiamare a livello condominiale il tecnico per modificare l'impianto in modo tale da "beccare" le eventuali nuove frequenze.
Bye, Chris
Evitiamo di storpiare il nome di SKY...
Si può discutere o criticare senza utilizzare toni polemici..
GRAZIE
Detto proprio da chi ha lanciato il sasso, direi che fa riflettere ;)Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Mi è arrivato oggi il Nuovissimo Pace 830 HD
Consiglio di fare subito l'aggiornamento sw manuale visto che è presente una nuova versione sw
Versione Hw:AF0A03
Versione Driver:1.4.18.2
Versione S.O:1.3LB54
Versione Verifier 3.10.52
Versione EPG 4.1.3e
Versione Sw:41.008.05
Versione Genesis:4.5.10.32
Versione iEngine:2.8.5.6
siamo contenti per te, ma che c'azzecca nel thread della nuova programmazione HD di sky? :confused: :confused:
Era per segnalare solo che Sky sta dando nuovi decoder HD.
Fine OT ;)
Differenze dal Pace 820 ?
Brontolo SEI OT. :rolleyes:
C'è questo 3d per il decoder sky HD.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50706
appunto: esiste il thread del decoder apposta ....Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
comunque non è vero che aumenteranno l'abbonamento... figuratevi se fanno una cosa del ggenere dopo l'iva, inoltre cè la necessità di spingere la gente verso l'hd quindi si continuerà con il "tutto incluso nell'abbonamento". io ho sto aspettando il televisore e relativo mysky hd, speriamo di facerla per questa "rivoluzione" in arrivo.
il tecnico che è venuto a casa per vedere come far passare i fili, ha telefonato a quelli di sky ... gli hanno detto che il decoder viene 99 € , e dal 19 giugno esce una nuova promozione ( non si sa cosa ) che entra in funzione dal primo luglio
In presenza di gente che guarda il dito e non dove punta ;), mi sembrava il caso di mettere in evidenza che si tratta pur sempre di cose riferite da amici di amici...Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Solo il tempo ci dirà se erano voci fondate o meno.