qualcuno di voi sa descrivermi per bene le caratteristiche di felipe melo e se lo ritiene adeguato al centrocampo di una squadra come la juve? purtroppo non l'ho mai seguito e non ne ho idea. E' piu un centrocampista alla pirlo o alla gattuso?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno di voi sa descrivermi per bene le caratteristiche di felipe melo e se lo ritiene adeguato al centrocampo di una squadra come la juve? purtroppo non l'ho mai seguito e non ne ho idea. E' piu un centrocampista alla pirlo o alla gattuso?
Grande fisico, deve ancora crescere come giocatore, ma effettivamente in quest'anno alla Fiorentina č molto migliorato: diciamo che č una via di mezzo fra i due citati.
finalmente č arrivato un'altro colpo da 90 Felipe Melo alla juve
mah.. lo abbiamo pagato troppo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 25 milioni ? ma questi si sono bevuti il cervello !tra tutti quelli che ho visto alla confederation cup e' quello che mi ha entusiasmato meno ,troppo compassato e sbagliava un sacco di passaggi !
hernanes,+ forte centrocampista del campionato brasiliano e con piedi fatati costava la meta' di melo ! qui paghiamo i giocatori discreti come fenomeni !secco non ci capisce proprio niente
10 milioni buttati via per poulsen quando 1 anno fa ne servivano 18 per il giocatore che mancava : xabi alonso
e poi ci serve un giocatore forte tecnicamente sulla fascia,quando si decidono a prendere almeno andre' santos o qualcun'altro che non sia grosso dossena o pasqual
e poi secondo me la squadra e' a posto per essere competitiva
elianus tutti i critici hanno detto che melo č stato uno dei migliori in confederation cup. E comunque fidatevi di quello che dico, non č stato pagato 25 milioni.
secondo me felipe melo e un buon giocatore che ci tornera molto utile poi vi ricrederete ;per quanto riguarda il prezzo e abbastanza caro 20 milioni ,anche perche gli abbiamo anche dato a titolo definitivo marchionni che era una buona riserva di camoranesi ,ma cmq ormai e fatta ;
adesso prenderemo grosso senza spendere una lira e il gioco e fatto ;) .
tocca solo vendere i vari poulsen e tiago .
se il prossimo anno ci prendono anche giuseppe rossi siamo messi abbastanza bene :D
sempre forza juve :D
mi togliete una curiositā?
ma con il modulo che dovrebbe adottare Ferrara (centrocampo a rombo), il cetrocampo come sarebbe composto?
Sissokō, Melo, Marchisio e Diego, giusto?
Perchč con questo modulo non so quanto spazio ci potrebbe essere per Camoranesi e, di conseguenza, per Marchionni, quindi sull'acquisto lo vedo giusto.
Anche se, devo dire, non ho molta conoscenza sul giocatore in questione....da quando ho smesso di giocare a fantacalcio seguo molto meno i singoli giocatori :D
mi sa che marchisio fara molta panca :( .
col rombo dovrebbero giocare sissoko centrale melo laterale sinistro e camoranesi destro con diego avanzato almeno :D :D .
felipe lo hanno pagato 20 milioni piu tutto il cartellino di marchionni e a dire il vero adesso con questi giocatori non abbiamo un laterale sinistro dopo che hanno speso 50 milioncini :eek: .e meno male che non avevano i soldi per prendere dagostino :eek: :eek: :eek: :eek: .
adesso presenteranno grosso e siamo apposto come terzino sinistro ,ma l'ala sinistra dovrebbe essere giovinco ????*** in un intervista ha dett oche non si trova bene a giocare in quellla posizione che renderebbe molto di piu giocaqndo al centro (ma al posto di chi )??????????????? se lo dovete lasciare in panca vendetelo e investite il ricavato per prendere giuseppe rossi cosi risolviamo il problema attacco con treseguet che vuole andare via
ma come dici tu č un rombo camuffato...4-3-1-2 con i 3 dietro Diego.
Io sinceramente pensavo al rombo classico, 1 davanti la difesa, 2 centrali, e Diego.
In questo caso abbiamo troppo bisogno di terzini in gamba e in grado di farsi l'intera fascia per aiutare il centrocampo e andare al cross dal fondo.
Quindi con questo rombo, chi andrebbe davanti la difesa? Marchisio o Sissoko? Sissoko č pių incontrista, ma Marchisio la gioca meglio la palla...boh?
Per le caratteristiche di Diego secondo me andrebbe meglio un 4-3-1-2, che da un lato potrebbe far convergere tutte le "giocate" su Diego, ma dall'altro lato potrebbe un po' rendere prevedibile la manovra, nel senso che basta marcarlo ben bene e non facciamo pių gioco. Quindi sono pių confuso di prima :D
guardate che ancora non č ufficiale l'ingaggio di melo, anzi...
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
No infatti...ma non ci mettiamo a gufare per favore;)
gufare? io accendo un cero al minuto per farlo venire....
il moduolo dipiende da ciro ;) ,
io onestamente farei il 4-3-1-2- .praticamente buffon,chiellini ,cannavaro,(grosso)o de ceglie ,zebina o grycera,sissoko ,melo?,e camoranesi ,diego e amauri delpiero o iaquinta treseguet da decidere :D
non e camuffato nordata *** quando difendiamo diego scende a centrocampo e diventano 4 a difendere ,per attaccare sono quasi sempre tre due attaccanti e diego o camoranesi ;secondo me e la soluzione migliore *** altrimenti siamo troppo sbilanciati in attacco e non va bene specialmente quando si scontrano le squadre piu forti tipo milan roma e fiorentina :)
mi fa rabbia e tanta tristezza vedere che tutte le formazione ipotetiche fatte nei forum o nelle trasmissioni sportive vedano del piero accanto amauri, o iaquinta accanto amauri, o con trezeguet. Nessuna traccia del povero Giovinco, continuamo a far giocare del piero e poi ci lamentiamo dei giovani che non crescono in italia.... stesso discorso vale per marchisio - camoranesi. Mi verrebbe voglia di non seguire piu il calcio per un'ingiustizia del genere. A questo punto vendiamolo ricaviamo una bella somma e compriamo qualcuno
ps perfavore, tutti, ma grosso no!!!!
dovremmo fare giocare giovinco al posto di del piero xo chi lo toglie????
e poi dovremmo fare giocare marchisio anche ,ma chi toglie camoranesi ???anche se marchisio gioca di piu al centro ;) .nella fascia sinistra potremmo fare giocare fausto rossi che e un buonissimo giocatore e ariaudo farlo giocare con chiellini e cannavaro almeno fa un po di gavetta;) che non guasta per quanto riguarda grosso mettiti lčanima in pace *** mi sa che al 99% lo prendono perche se non sbaglio e a parametro 0 ;) e poi non e cosi male confronto molinaro ha piu esperienza in certe partite