Visualizzazione Stampabile
-
Leggendo che i canali tv in analogico e anche tramite digitale terrestere risultano qualitivamente inferiori se il segnale arriva direttamente dal satellite, Vi porgo una domanda.
Dove ho intenzione di mettere il 42V10 non ho prese per antenna e dovrei prendere un partitore a 3 vie e 10/11 metri di cavo per raggiungere il plasma...ma se in alternativa mi compro il sistema satellitare e collego direttamente il cavo SAT sul Panasonic per vedere anche i normali canali rai e mediaset...può avere senso??
Certo...forse perdo i servizi di mediaset premium, ma posso sottoscrivere quelli di skyhd.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zino
plasma...ma se in alternativa mi compro il sistema satellitare e collego direttamente il cavo SAT sul Panasonic per vedere anche i normali canali rai e mediaset...può avere senso??
tieni conto che per gli eventi importanti, rai e mediaset sul satellite criptano, quindi rischi il buio; certo, con tivusat all'orizzonte bisognera' vedere che tipo di supporto si potrebbe avere
-
Azz...in questo caso forse vale la pena portare anche l'antenna normale....la spesa dovrebbe essere bassa, meglio non rischiare.
Così rimando il discorso satellite che al momento non mi interessa più di tanto.
grazie
-
Con tivusat tutti i canali in chiaro dovrebbero essere visibili con l'apposita card (che dovrebbe essere data agli abbonati rai ad un prezzo irrisorio); il problema e' sapere se la scheda non avra' problemi con la smarcam; girano voci contrastanti; immagino si debba aspettare qualche mese al massimo
-
-
beh io intanto mi sono comprato il modulo smarcam e devo dire che per ora con MediasetP fila tutto liscio...
-
NeoPDP - V10
Da AVS Forum ho letto che uno dei "contro" di questo TV è la eccessiva capacità di riflessione dello schermo.
Poichè avevo puntato su questo display ed avendo due applique dietro il divano (quindi di fronte al TV) mi chiedevo se una situazione di questo tipo può essere fastidiosa.
Invero ho anche un'altra sorgente di luce posizionata dietro il TV ma se usassi solo quella verrebbe a mancare nella stanza la necessaria illuminazione per fare qualcos'altro (per chi non è al momento interessato a guardare la TV).
Grazie
Alfredo
-
Per quanto sia riuscito a provarlo, non mi sembra ci siano grossi problemi di riflessi. Nel mio caso, però, l'unica sorgente luminosa è una porta finestra sulla destra della TV.
Una domanda a tutti i possessori di V10 e PS3: a breve dovrei prendermi un lettore BR/DVD e pertanto, essendo anche un amante dei videogames, sto facendo un pensierino alla console Sony. Secondo voi come si comporta con i DVD ed il materiale in alta definizione? attualmente guardo i film via component con la ps2 e, uscendo in 576i, il risultato è buono, ma non esaltante.
-
La PS3 è uno dei migliori lettori di BR ed una delle migliori upscaling da DVD che si trova in giro ....l'unico neo è l'audio
Ciao
-
E i menu' a volte sento la mancanza di un buon telecomando al posto del joy pad .
-
Il telecomando c'è e costa una ventina di euro. E' comodissimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Il telecomando c'è e costa una ventina di euro. E' comodissimo.
Lo so lo so , è che attualmente sto un pò a corto di liquidi :D , ieri mi sono comprato 3 Blu Ray .
-
@alfrimpa
Con dei punti luce situati di fronte al display avresti problemi di riflessi con qualsiasi TV.
Ti conviene studiare qualche altra sistemazione, anche una semplice lampada da terra, comunque mai situata davanti, o dietro il TV.
;)
-
Neopdp V10
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
@alfrimpa
..., comunque mai situata davanti, o dietro il TV.
;)
Per come è il layout della mia sala allora non potrò mai prendere in considerazione il cambio del TV (che attualmente è un CRT 32" Sony) e non ho margini di manovra per quanto riguarda eventuali modifiche dell'illuminazione.
Ma non capisco una cosa: perchè dici che ci sarebbero problemi anche con una fonte di luce situata dietro il TV?
Ti ringrazio della risposta.
Alfredo
-
Fino a che la luce è fioca e non diretta non dovrebbero esserci problemi, ma hai mai provato a lavorare su un computer con una lampada situata dietro di esso che ti spara la luce in faccia?
Magari non è il tuo caso, è solo per rendere l'idea.
Personalmente non credo che il V10 abbia tutti questi problemi di riflessi. Comunque non penso di più del tuo TV attuale.
;)