La sfortuna si sta accanendo contro di me: prima il negozio di Roma che gioca al rialzo, ora Onlinestore che manda il 5090 invece del 5090h...
Riuscirò a vedere un film in HD prima o poi?
Visualizzazione Stampabile
La sfortuna si sta accanendo contro di me: prima il negozio di Roma che gioca al rialzo, ora Onlinestore che manda il 5090 invece del 5090h...
Riuscirò a vedere un film in HD prima o poi?
Per chi è interessato a spendere poco per IL 5090 versione "liscia" (non H):
Onlinestore 2095 € garanzia EUROPA senza casse e senza piedistallo.
fotodigit 2304 € garanzia ITALIA (2+2) con cassa orizzontale e base da tavolo.
Entrambi siti che ho già sperimentato con acquisti personali.
ma lo avete tutti a muro?
In teoria si.Citazione:
Originariamente scritto da lele22
uffa ma che sfortuna... non sapete neanche dirmi dove posso trovare l'altezza del televisore compreso di piedistallo? sul sito non c'è scritto....
Questo, forse, ti torna utile
Immagine rimossa in quanto di dimensioni maggiori di quanto consentito (800x600) - (nordata)
grazie mille penso proprio di si.... chiedo conferma anche a voi, stando a questo disrgno in an altezza partendo dalla base del piedistallo misura 86,7 cm giusto?
ragazzi, continuo a leggere e rileggere e rimango sempre più indeciso, sammy, pana o pio? devo comprare un 50 pollici ma penso che avrò la disponibilità economica a fine settembre.......che dite sarà ancora in vendita il 5090h?
Ragazzi Moonclick ha il 5090h a 3421 euro, ma non è rivenditore ufficiale pioneer? Ed il listino non recita 3300 euro? Mi sono perso qualcosa? Hanno aumentato il listino?
Magari è un errore (a volte capita).
Sicuramente il listino non è cambiato (non avrebbe nemmeno senso alzarlo adesso).
Il mio rivenditore ca. 20gg fa mi disse che c'era stato un aumento del prezzo di listino dovuto all'apprezzamento dello yen
Ragazzi secondo me anche i 5090h sono agli sgoccioli, noto un lieve aumento dei prezzi generalizzato:
onlinestore da 2179 a 2239
audiovideohd da 2178 a 2250
mediaclick da 2499 a 2650
Che dite mi sbaglio?
preso da media click a 2499 mi è arrivato ieri...montato, mi sn fatto il mio primo blu ray!!!! :eek: :eek: ke spettacolo... e nn è ancora regolato
@ OMAR
Prima su che tv vedevi i bd?
Arrivato, finalmente, anche il mio oggi. Ho notato con soddisfazione che è made in Japan (il 5090 inviato per sbaglio era made in UK). Magari non cambia nulla ma mi ha comunque fatto piacere.
Ora breve rodaggio e poi vai di BR! ^___^V