Visualizzazione Stampabile
-
le cose dovrebbero stare cosi':
Trasmissioni HD Free: Decoder Hd
Trasmissioni Hd Criptate: Decoder Hd (slot common interface normale) + CamHd (di possima uscita)
Trasmissioni HD Criptate E Protette Con sistema anticopia: Decoder Hd (slot CI+) + CamHd
in poche parole per ora ci e' preclusa l'ultima delle opzioni.
quello che mi fa incacchiare non e' il fatto che il tv e' senza CI+, pace, lo sapevo quando l'ho comprato.
E' che ora commercializzeranno lo stesso identitico tv, allo stesso identico prezzo (o inferiore) dotato invece di slot CI+.
PS.
qualcuno e' riuscito a visualizzare i sottotitoli compresi negli mkv? quelli interni,non quelli esterni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
E' che ora commercializzeranno lo stesso identitico tv, allo stesso identico prezzo (o inferiore) dotato invece di slot CI+.
cosa che non è colpa di Samsung:
progettato e assemblato quando CI+ non stava ne in cielo ne in terra
Guido
-
Citazione:
Originariamente scritto da guido
progettato e assemblato quando CI+ non stava ne in cielo ne in terra
sony e' uscita con le nuove gamme (z5500 a parte) insieme (se non prima) a samsung, e monta CI+
-
Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
sony e' uscita con le nuove gamme (z5500 a parte) insieme (se non prima) a samsung, e monta CI+
non è sicuro che sia compatibile...:mad: :mad: :mad:
Guido
-
Citazione:
Originariamente scritto da guido
non è sicuro che sia compatibile
pensa che dalle notizie che ho io sony sta puntando talmente sulle future cam hd da non commercializzarne di quelle attuali.
-
''Trasmissioni HD Criptate E Protette Con sistema anticopia: Decoder Hd (slot CI+) + CamHd''
Mi sembra che diventerà sempre più difficile, tra Rai e Mediaset stanno proprio rompendo i cabasisi,siamo indietro secoli per quanto riguarda il Digitale terrestre e questi pensano al CI+,studiano una piattaforma satellitare dove occorrerà un ulteriore decoder, ma che andassero a ......
Chiudo qui,stiamo andando fuori tema.
-
Allegati: 1
Arrivato, spettacolo.
Che ne dite dei settaggi che ho allegato?
-
Si,è uno spettacolo,ti do un consiglio,per trovare le regolazioni ottimali,aspetta che sia acceso da una decina di minuti in modo che si scaldano e stabilizzano le lampade.
Buona visione.
-
Azz, io avevo troppo voglia di provarli e non ho aspettato neanche un minuto. :-P
Adesso che lo so per le prossime volte aspetto. Ho aggiornato ieri il FW all'ultima versione, mi pare di aver capito, leggendo qua e la, che dovrebbero aver fissato quelche bug legato alla gesione dei file mkv.
Ora mi manca solo il bridge wireless e mi "immergo" nel DLNA.
Secondo voi sarà possibile, in un futuro non tanto remoto e magari tramite software terze parti, mandare l'output video del PC sul TV sfruttando il DLNA?
-
Qualcuno ha avuto modo di collegarlo con il pc in HDMI (possibilmente con scheda nvidia) per vedere che frequenze supporta a me interessa il 24hz,25hz,30hz e 60hz a 1080p. Sul manuale indica solo la 60hz con il pc ma penso si riferisca alla connessione in vga.
-
Citazione:
Originariamente scritto da trezemauro
Arrivato, spettacolo.
Hai sub pixel o dead pixel danneggiati?
-
Non ho sviscerato il display ma pare di no. C'è un modo semplice per verificarlo? Tipo che ne so, mettere lo sfondo di un solo colore?
-
Sul mio 0 pixel danneggiati,metti sfondo nero.
-
Ok metto sfondo nero, se sono bruciati li devo vedere bianchi?
UPDATE: nessun pixel BIANCO su sfondo nero.
-
io ho il 52 da una settimana circa e nessun sub/pixel bruciato/i.
Devo dire che se il segnale video è buono, il tv merita veramente.
l'ho settato a mio gusto senza seguire settaggi "doc" e mi pare ottimo.
Ora proverò con il settaggio suggerito dal link di cui sopra... .
Per me comunque va alla grande e sono pienamente soddisfatto.
;)
p.s.: ho scaricato dal sito SAMSUNG quella che dovrebbe essere la nuova versione firmware (ver. T-CHL7DEUC-2001.0)
ho provato a fare l'aggiornamento al mio tv ma mi dice "stessa versione". Non è poi così tanto nuovo allora...