Visualizzazione Stampabile
-
ciao ho visto solo adesso la tua sala cinema,complimenti vivissimi per quello che sei riuscito ha realizzare,questa si che e' passione.
volevo solo sapere una cosa,ma come fai ha tenere sotto controllo 8000 watt di potenza:eek:
ciao e rinnovo i miei complimenti;)
-
1098
caro mimmo il rotel lo hai preso usato o nuovo ?
in eurozzi,quanto l'hai pagato?
è vero che è frizzante come dicono?
sai io preferirei un suono più caldo e che non viri verso l'alto.
facci sapere.;)
-
Re: 1098
Citazione:
greenhornet ha scritto:
caro mimmo il rotel lo hai preso usato o nuovo ?
in eurozzi,quanto l'hai pagato?
è vero che è frizzante come dicono?
sai io preferirei un suono più caldo e che non viri verso l'alto.
facci sapere.;)
il Rotel come puoi vedere dalle misure pubblicate su AR è linearissimo, non presenta alcuno squilibrio in gamma alta.
-
Citazione:
maury74 ha scritto:
ciao ho visto solo adesso la tua sala cinema,complimenti vivissimi per quello che sei riuscito ha realizzare,questa si che e' passione.
volevo solo sapere una cosa,ma come fai ha tenere sotto controllo 8000 watt di potenza:eek:
ciao e rinnovo i miei complimenti;)
Grazie a te a dainroad per i complimenti.
Gli 8000 watt? li controllo con il telecomando;)
Pr greenhornet
Preso usato, ma di fatto era ancora imballato. Il prezzo che l'ho pagato e' una storia a se'.
Frizzante? non saprei dirti... io l'ho sciupato per pilotare due sub. L'unico dato certo e' che ha potenza da vendere oltre che un controllo in gamma bassa veramente notevole.
Per Spinolo
Ciao
Alla prossima
Mimmo
-
MA allora lo vogliamo un pò rinnovare con foto + recenti il thread che ci ha fatto conoscere!?!?;)
Buon 2006 a te caro Mimmo....
walk on
sasadf
-
-
il dvd del sesto senso stava poggiato lì sopra già due anni fa!!!:D :Prrr: :doh:
Ma vuoi essere più ordinato!?!?:sbonk:
scusa, ma non puoi dirmi che in due anni, l'unico upgrade è il MEGA telecomando!!!:mbe: :fagiano: :nonsifa:
E ovviamente la tenda elettronica copri elettroniche! (l'hai motorizzata e magari telecomandata, vero?)
Prossimo upgrade voglio sperare il lettore cd/dvd, vero?!?;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
...scusa, ma non puoi dirmi che in due anni, l'unico upgrade è il MEGA telecomando!!!:mbe: :fagiano: :nonsifa: ...
Ci sta lavorando, ci sta lavorando...
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Confermo....
Per il resto, ho potuto finalmente osservare il grandioso CRT di Mimmo in action, nonche' il GRAN BEL LAVORO di TARATURA che hanno fatto gli amici del forum "Edo &Co".... :eek:
Grandiose immagini, e tridimensionalita' da vendere... Complimenti !
Finalmente sono davvero felice che sia stata fatta giustizia, la splendida macchina di Mimmo (nonchè una volta, era mia ) adesso rende giustizia in toto e sforna immagini di assoluto riferimento, e a questo punto credo vecchio lupo che anche i più scettici davanti alla splendida taratura fatta da Edo devono inginocchiarsi e ricredersi, e pensare che davanti a loro hanno un 9' di riferimento assoluto non una cosuccia :eek:
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Per il resto Mimmo sta' costruendo delle cosucce... ma... penso per ora sia top secret :p ....;)
ho una piccola idea di cosa il mago dell'audio multicanale abbia in mente di realizzare...........e credo che finita tale opera, il re assoluto dell'HT italiano (sempre se già non lo sei....!!!) diventerà Assolutamente Mimmo:p ;)
Un super salutone lupo di quelli nostri
che ci tirano su il morale
Marçelo
-
Per quello che si vede su internet, io son convinto che quel theater sia sicuramente tra i migliori al mondo!!
noto con piacere che finalmente il titolo del Thread è stato risistemato....
Adesso sarà + visibile..... lo scettro di visite del mio theater ormai ha i giorni contati, come è giusto che sia...
Grande mimmo!!
walk on
sasadf
-
ht
mimmo non finirà mai di upgradare il suo impianto.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
...noto con piacere che finalmente il titolo del Thread è stato risistemato....
walk on
sasadf
grazie al "nostro caro Angelo":p
@ Sasa'
..non ci crederai ma il sesto senso l'ho visto l'altra sera era ancora imballato con il bollino di 44 milalire attacato:confused:
Ma come ti e' venuta di resuscitare sto 3ad?
@ Marçelo
Quando vedo il MIO crt mi viene da pensare........ che sei un pazzo scatenato;)
@ Edo
Onore a te!!! Non immaginavo che vedendo ....si poteva godere!!!!!
Il mio HTPC? Partito?
@ Gianni (de bit)
organizza na pizza
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
@ Sasa'
..non ci crederai ma il sesto senso l'ho visto l'altra sera era ancora imballato con il bollino di 44 milalire attacato:confused:
Ma come ti e' venuta di resuscitare sto 3ad?
Ciao
Mimmo
perchè leggevo in continuazione di persone che partivano con la frase: "modestissimamente rispetto ad altri theater qua dentro presento il mio.....blablabla..."
e mi chiedevo se tutti questi nuovi benvenutissimi presentatori avessero contezza dei veri Theater italiani, tra i quali quello a me + caro, cioè il tuo...
quindi mi son andato a ricercare dove fosse andato a finire, ed ecco che mi è rivenuta la voglia di presentarlo come si deve....
la prossima volta che scendo rifacciamo il servizio daccapo.....
ti avverto così mi fai trovare tutto ultra pulito e sistematino...(se non ce la fai a sistemare tutto, il sesto senso te lo rimetto a posto io.....:angel: )
a prestissimo(hai sentito il CIp o non sai nulla? nel caso, chiamami please...;) )
sasadf