Visualizzazione Stampabile
-
Una edizione a 2 dischi in UK, ovunque, con audio italiano dts o dolby 5.1: primo disco versione cinematografica (theatrical version) con 3 commenti alternativi, secondo disco recut and extended version (versione estesa cronologica, con oltre 20 minuti aggiuntivi) con vari extra. :O
-
Ok, ma qualitativamente, le due edizioni sono uguali o si tratta anche di due video differenti?
Inoltre, dove posso trovare la versione estesa? Non la trovo da nessuna parte....
-
Qualitativamente analoghe, la "Recut" è la versione estesa con gli episodi in ordine cronologico: è un unico bd, a doppio disco edito in UK dalla Miramax e sul web lo trovi ovunque. :)
-
Boh, su play.com non l'ho trovato e non conosco altri negozi online in UK.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ale123
su play.com non l'ho trovato
eccolo QUI
-
Preso oggi su Amazon Uk a £ 11,98 è l'edizione a 2 dischi, se leggi in fondo poi noterai che è la "Recut, Extended, Unrated Version"
-
OK ragazzi... Ora cerchiamo di smetterla coi "consigli per gli acquisti" ; Per richieste di info di qualsiasi genere (concernente i BD) , c'è il thread apposito.
Qui si fanno considerazioni tecniche del BD in oggetto. Oltretutto rischiate la sospensione.
:)
-
Fine OT:
Grazie per il link, ma è il film che ho trovato io. Non è scritto "Extended version", stando al titolo, è la versione normale di Sincity.....
-
Visto ieri per la prima volta questo film (la theatrical version), film discreto, non è proprio il mio genere ma qualità audio e soprattutto video notevole!:eek: Davvero una goduria!:D
Film: 7
Audio: 8
Video: 9
:p
-
qualita' davvero ottima, il bianco e nero e' reso benissimo ed il dettaglio davvero notevole, una profondita' incredibile. Se aggiungiamo che a me piace davvero tanto questo titolo...
Peccato che non esista una distribuzione ufficiale italiana.
-
Per me è un Film che sfiora il capolavoro. Ancora non ho capito perchè non gli hanno dato un Oscar per la migliore fotografia...:( :(
-
-
Scusate, ragazzi, ho appena acquistato l'edizione italiana ( du dvd-store )di questo splendido film, ma è vero che contiene solo un blu-ray ( a contrario dell'edizioni straniere che ne hanno 2 ) e che quindi non ha la versione extended/uncut ? :confused:
Mi sa che ho fatto una cagata .... :cry:
-
weilà ;)
assolutamente no ! anche la versione nostrana ha 2 blu ray e il sottoscritto l'ha comprata ieri ;) :D
-
E' vero, sino a ieri il sito riportava solo un blu-ray, mentre oggi è riportato che ci sono 2 dischi nella confezione, meglio cosi :D
Il titolo è in semplice amaray o è cartonata ?