Io me lo sono visto tutto e anche sapendo di questo difetto, non ci ho proprio fatto caso...
Visualizzazione Stampabile
Io me lo sono visto tutto e anche sapendo di questo difetto, non ci ho proprio fatto caso...
beato te...:(
l'ho fatto scorrere e non facevo che pensarci...
effettivamente non sono tante le scene in cui è davvero evidente...ma non facevo altro che guardare le facce a tal punto che ho preferito spegnere...
l'acquisto non lo avrei fatto comunque,anche se è uno dei miei film preferiti,perchè trovo inconcepibile pagare la cifra di un bd per avere un errore simile...magari più in là...a 9.90euro potrei farci anche un pensierino...sempre se nel frattempo dimentico il problema..:D
Sono convinto che non riuscirei a seguire il Film,cercando di notare lo "stiramento" dell'immagine ogni 24p :p
E vabbe' dai,l'importante è la salute :O :D
riesumo questo 3d avendo acquistato questo bd a un prezzo stracciato...sono abbastanza stupito dai commenti al video di questo bd.al di là del discorso schiacciamento nessuno(mi pare)ha accennato all'uso spesso sconsiderato di filtri...sopratutto EE...si notano in maniera evidente (anche se per fortuna non in tutto il film) ....no ...dico se ne è accorta AF (che tanti di voi criticano e di cui condivido le tre stelle al bd)e poi forumer sempre attenti al pelo...no?:D non solo ci sono scene dove il video è pure un pelo traballante...insomma non un gran bd mi spiace.poi il croma e la tridimensionalità(con il nefasto supporto di EE)c'è ...alcuni primi piani bucano lo schermo...ma in generale secondo me rimane un bd modesto assai...pensate che lo ricordo migliore(e senza i difetti che ho citato)quando lo trasmisero su sky hd(ed è tutto dire)
Non sapevo dello stiracchiamento dell'immagine, ho il BD da oltre un anno ma non l'avevo ancora scartato e visto fino a stasera:
Video buono, lo stiracchiamento si nota in pochissime scene e personalmente non mi ha dato fastidio, mi scoccia come cosa però pazienza, non posso riportare indietro il BD, ottimi dettagli, belli i colori, ottima porosità, DNR non l'ho notato, EE notato in un paio di scene.
Audio buono, dialoghi be comprensibili, dinamica fronte retro ridotta all'osso, bassi discreti.
Il film è simpatico, lo vidi al cinema anni fa e conservavo un buon ricordo, ora rivedendolo a distanza di tanti anni mi ha confermato il ricordo, Jim molto bravo, idem Harris.