Visualizzazione Stampabile
-
appena arrivato...è favoloso!
solo, visto che sono un n00b, quando ricerco i canali tramite il DTV...nn capisco perchè, ma nn me li ordina in maniera "consona", ossia rai1 sull'1 ecc.
Eppure prima della ricerca ho lasciato la spunta, come da default, su assegna numerazione ordinata (una cosa del genere).
Che devo fare? Ho tutto sparpagliato :(
PS. ma i canali HD come italia1...funzionano su tutti i tv, oppure solo su quelli come il mio???
-
ragazzi spero che a questo possiate rispondermi:
sono disperato!
stavo vedendo la tv quando mi sono accorto, all'improvviso, che su ogni canale c'era un rumore di sottofondo abbastanza potente, che disturbava l'ascolto. Il tv è arrivato oggi (preso da internet) e prima di 10 minuti fa nn aveva dato nessun problema...
Mi sto per disperare perchè nn posso credere che ci sia qualcosa di grave che mi costringerebbe a portarlo indietro..anche perchè l'ho preso da internet e mi aspetterebbero una serie infinita di grattacapi.
Io ho tentato parecchie vie, perfino quella di resettare tutto...ma nulla, nn va...c'è sempre questo sottofondo durante la visione (un rumore tipo: ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff, per intenderci)
ragazzi aiutatemi a capire cos'è successo e che devo fare...la giornata è stata così:
ore 17.30 -> arriva il tv, lo scarto e lo monto
ore 18.00 -> faccio la ricerca dei canali
fino alle 19 -> zapping tra canali ed opzioni
19.15 -> attivazione usb per file mkv
19.30 -> prova file mkv
19.45 -> spengo il tv
20.30 -> acceso il tv su rai1
22.00 -> spento il tv
00.30 -> acceso il tv...decido di aggiustare la lista canali e quindi metto un pò in ordine...poi zapping e...PUFF! Ecco quel ca**o di rumore che, tutt'ora, ore 01.30 persiste!!!
Ho anche spento dalla spina e riacceso..nulla...ragazzi sto andando in panico...aiutatemi vi prego :(
-
aggiornamento:
ho notato cose strane:
1) il rumore di sottofondo si sente soprattutto a volume basso (diciamo da 1 a 5), ma forse perchè più alzo il volume più è difficile sentirlo per via dei rumori naturali del canale; quindi è possibile che persista sempre.
2) ho provato con delle cuffie (di un ipod) ed il rumore NON si sente nemmeno a volume 1.
3) pensando fossero le casse della tv, ho fatto partire un file MKV tramite USB, ma NON si sente il rumore.
Dopo queste prove...non so che pensare...magari potrebbe essere proprio il dgtv integrato? Ma allora perchè tramite cuffie non si sente? bah!
che cosa mi dite???
PS. c'è un modo per far tornare il tv alle modifiche iniziali (ossia senza l'attivazione dell'USB per far vedere gli mkv???)
-
mai possibile che NESSUNO RISPONDE???
visto che ho raggiunto l'accordo per la sostituzione del televisore con uno nuovo ma che cmq osserveranno il tv per capire cos'ha, vorrei sapere se devo annullare l'hack all'usb oppure posso lasciare tutto così (ossia con il tv che legge i .mkv) ???
Nel caso debba togliere tutto: come faccio a riportare l'usb allo stato iniziale???
PER FAVORE, è di vitale importanza che qualcuno mi dia delle delucidazioni :(
-
non vi accalcate, mi raccomando :O
-
:D :cool: aggiornamento al firmware 3.40:
scaricarlo qui:
LH3000.4000_3.40
a) - spegnere la tv e formattare la chiavetta in FAT
b) - creare una cartella LG_DTV e copiarci dentro il file .epk
c) - inserire la chiavetta
d) - accendere la TV ed il file deve venir visto automaticamente per poi procedere all'aggiornamento.
-
-
uscita audio
scusate ma l'uscita audio digitale và impostata su auto o pcm?
-
hai detto : aggiustare la lista canali e quindi metto un pò in ordine
ma scusate: Come si fa a cambiare l ordine dei canali su questa Tv ????
-
@edik. Quando fai la sintonizzazione...devi togliere la spunta su "assenga numerazione" (una cosa del genere ;) )
invece per me...suppongo che NESSUNO mi aiuta, vero?
Nessuno PUO' fare la prova col suo tv??? Chiudete la porta...state in silenzio profondo...mettete il volume a 1 e ditemi se sentite un rumore di sottofondo...direi che potreste fare questo, no?
-
per Sergio18
Ti ho risposto. guarda 4 messaggi sopra
-
ma io ho fatto tutto..addirittura ho messo il 3.55!!!
ma il problema c'era e c'è sempre.
potete fare una prova per me? Chiudete la porta...state in silenzio profondo...mettete il volume a 1 e ditemi se sentite un rumore di sottofondo :(
-
sergio 18
Ho provato a fare come hai detto, ma "fortunatamente" non sento nessun rumore di fondo....
-
qualcuno l'ha provato con l'xbox 360 ?
sapreste dirmi come và ?
GRAZIE ! :D
-
ma vale la pena mettere questo firmware 3.55 ? cè un changelog ? attualmente ho la 3.4