Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da adelockzz
Comprato 50G10!!!!
Ho dovuto girare 3 punti vendita... ma alla fine l'ultimo pezzo a Gallarate adesso e qui davanti a me!!!!:D
Idem anche per me, avevano 2/3 50g10 per centro, Sabato sono andato a Limbiate dove non sono nemmeno arrivati, a Rescaldina avevano esautito l'ultimo poco prima e infine a Gallarate dove l'ho preso al volo :D :D :D
secondo me non sara' facile trovare la disponibilita' nei prossimi giorni ;)
ho chiesto a tutti i commessi, mi hanno detto i buoni sono cumulabili
Ciao ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
Ma come mai il bonus è spendibile dal 10 Giugno?Non è che poi possono dire che è usufruibile solo su determinati prodotti, che puo' darsi dal 10 giugno vendono solo roba inutile o in sovraprezzo, o che è usufruibile solo online. Cioè vi ricordate questi che hanno fatto in occasione dei mondiali, in situazioni del genere le parole non contano, le scritture si, e in questo caso la scrittura non è per nulla chiara
Anche se per esempio volessi acquistare un climatizzatore?:confused:
Ragazzi io vorrei usufruirne ma non so convinto, e il mediaworld nella mia zona in campania è lontano..e cmq sono disposto a pagare CASH
spiegatemi un 'altra cosa: ma il 10 Giugno bisogna passare notte dinanzi al Mediaworld di turno? Ma vi rendete conto quanta gente andrà?E poi quel "salvo esaurmento scorte" è proprio in questo senso.
Bah...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
spiegatemi un 'altra cosa: ma il 10 Giugno bisogna passare notte dinanzi al Mediaworld di turno? Ma vi rendete conto quanta gente andrà?
si ma non bisogna necessariamente andare il primo giorno dell'offerta, non penso che i MW rimangano sforniti per un mese e mezzo
Ciao ;)
-
Anch'io non penso che possano fermare la vendita online per un mese e mezzo solo per fregarci, ogni tanto diventiamo un po paranoici:rolleyes:
-
Ho fatto ora un giochino sul sito ecommerce mediaworld:
se metto 7 come quantità di acquisto di 42G10 mi dice non disponibile
se metto 5 come quantità di acquisto di 46G10 mi dice non disponibile
non so come si gestiscono i site ecommerce ma se 6 e 4 fossero i pezzi rimasti per l'ecommerce direi che da sbrigarsi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danpa76
si ma non bisogna necessariamente andare il primo giorno dell'offerta, non penso che i MW rimangano sforniti per un mese e mezzo
Ciao ;)
ma voi immaginate che gente andrà il 10 per prendersi tutto cio' che è disponibile?
Stiamo parlando di una promozione che probabilmente sfrutteranno migliaia di persone:O
-
Preso ieri il 42G10 da MW a Porta di Roma.
In negozio ce ne erano 3 imballati, ma il mio me lo hanno fatto ritirare direttamente dal magazzino.
Per i bonus (n.10 da €50), mi hanno assicurato la cumulabilità dicendomi che saranno accettati, a scalare, come "altre forme di pagamento accettate"...mica siamo criminali!
Per la cronaca il TV è una gran bella TV. La resa del DTT è stupefacente!
Un pochino meno Sky SD, collegato per ora via scart in attesa del box HD via HDMI.
Ora mi mancano ancora alcune fonti HD, tipo il lettore BR, ma questa assenza sarà colmata dal 10 giugno!
-
Citazione:
Originariamente scritto da lula63
Ora mi mancano ancora alcune fonti HD, tipo il lettore BR, ma questa assenza sarà colmata dal 10 giugno!
.....è dura aspettare un mese ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danpa76
.....è dura aspettare un mese ;)
non mi dire niente! :D:cry:
-
Sabato mattina mi sono fiondato a telefonare al MW per farmi tenere l'unico 50G10 che avevano in magazzino (ce n'era un altro in esposizione), 1 ora dopo ero in negozio a caricarlo sulla macchina (c'è stato al pelo!).
Mi hanno dato i 12 buoni da 50€, confermandomi che sono comulabili, spendibili su qualsiasi prodotto, integrabili con contante e spendibili parzialmente con accredito sulla carta del quantitativo non speso.
La promozione suppongo inizi il 10 giugno per evitare gli acquisti "a catena" di tv in promozione.
Ora con la mia fidanzata sto studiando cosa acqistare con i buoni... si spazia dal lettore bluray all'aspirapolvere!
-
stamattina sono corso anche io a prendere il 46 g10 era lultimo esposto purtroppo il 50 non mi ci sta è ho dovuto prendere quello esposto mi ha detto che è acceso da 1 mese voi l avreste preso ?????
calcolando 14 ore al giorno x 1 mese sono circa 400 ore di utilizzo da unaparte è meglio cosi è gia rodato che ne pensate ,lunica cosa che mi regala dato che era in esposizione è lestensione della garanzia di altri 2 anni
-
dove si potrebbe aprire un topic del tipo "COME SPENDERETE I BUONI MW?"
:D
io ho appena adocchiato un ampli denon + casse denon per un totale di 650 euro [aggiungerò 50 euro ai 600 di buoni :D]
-
pensa se il 10 giugno ci presentiamo li e non ci danno una mazza oppure ci danno dei vincoli nooooooooooooooooooooooo:mad:
-
carabinieri e associazione dei consumatori, facile.
-
ho ricevuto risposta dal servizio clienti Media World
"Gentile Signor Spidertex,
in riferimento alla Sua richiesta con la presente Le confermiamo che le Bonus Card ricevute con la promozione "Rinnovati e guadagna" sono comulabili.
Restando a Sua completa disposizione, cogliamo l'occasione per porgere distinti saluti.
Servizio Clienti Media World
Ylenia"
bene, ora chi ha già comprato ha la certezza della cumulabilità dei buoni; chi non ha ancora comprato, può correre a farlo
ciao