la differenza fra il pioneer 120 e il 320 secondo voi c'è? anzi la noterei? il primo ad esempio ha il deep color a 36bit mentre il secondo a 48, col mio sistema noterei tale differenzsa?
Visualizzazione Stampabile
la differenza fra il pioneer 120 e il 320 secondo voi c'è? anzi la noterei? il primo ad esempio ha il deep color a 36bit mentre il secondo a 48, col mio sistema noterei tale differenzsa?
non credo che nessuno ti possa dare una indicazione in tal senso..che io sappia non esiste software che frutti il deep color ancora...:rolleyes:
In arrivo i nuovi bluray DENON con prezzi più competitivi rispetto alla serie attualmente nei negozi.
In arrivo a Luglio.
Matte
Qualcuno mi sprebbe dire qualcosa riguardo la qualità video??Anche per quanto riguarda deiterlacer e scaling dei DVD
Grazie mille
parli di quale samsung?il 2500 è anni luce sopra la ps3...
tutti i procedimenti classici(upscaling,deinterlacing,cadenze,downscali ng) risultano essere di livello nettamente superiore...
è visibile anche su un display 42" ma la vera svolta si ha su un qualunque vpr;)
sono un pò ignorante, pensavo che il deep color venisse sfruttato automaticamente nel caso in cui tutta la catena audio/video lo supportasse...nn pensavo servisse un software per sfruttarlo...Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
in quanto a processore ed elettronica sono diversi oppure no? (immagino di si cmq:p )
si proprio il 2500, grazie della rispostaCitazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
io ho il Pana 42G10 e mi serve un lettore che sappia fare bene il suo mestiere anche con i DVD, sapevo che il 2500 è un buon lettore ma da quello che sentivo dire non pensavo ci fosse una differenza così netta!!!
Tra l'altro leggendo la prova di un vpr Epson con il Reon Vx sull'ultimo AF Digitale, nella prova sembrava fare un commento favorevole alla PS3, da qui la mia domanda........
con tutti i miei dispositivi(li vedi in firma),l'immagine esce più naturale,i colori più vivi,i contorni più definiti...
con i dvd la qualità è nettamente superiore,priva di artefatti,pulita,con il giusto croma...
il problema è che sei su un 42",che è praticamente la dimensione minima per vedere differenze...
come vedi ho il pana g10,ma il 50" e ti posso dire che onestamente non so se consigliarti l'acquisto perchè come miglioramento,anche se presente,non vale imho 230 euro(credo sia questo il prezzo a cui si trova il 2500)
il problema è che questo miglioramento di cui parliamo non è costante,lo avresti soprattutto con con i dvd di media qualità...
dipende anche molto dalle aspettative..conosco gente in questo forum che ne esalta le doti anche su un 32"...io lo prenderei sempre e comunque,perchè mi sono abituato all'immagine che restituisce e non ne posso fare a meno,ma io sono anche uno che nota anche il più piccolo dettaglio...uno a cui da fastidio anche la minima imprecisione...:p
Ho preso il TV con la promo di MW e quindi ho i buoni da utilizzare e sto valutando cosa prendere che oltre ad essere un buon lettore BD sia anche un buon lettore DVD visto che il mio TV è scarso come deinterlacer.
Avevo fatto un pensierino al 2500 perchè va bene con i dvd e ha anche le uscite analogiche (ed io un ampli senza hdmi)......
Allo stesso tempo la PS3 pur non avendo le uscite analogiche è un media center ed è una console (non sono maniaco dei giochi ma se c'è....)
Vedremo.....
come console la ps3 è ottima
come lettore bd è ottimo
come lettore audio hd è pessimo(niente bitstream e decodifica interna "discutibile")
come lettore dvd è passabile
come media player è assolutamente inferiore a tutti gli altri...
ha limitazioni nel file system(niente ntfs o simili),nei formati che legge(non legge tutto ma molto di meno..)...quindi se la prendi per quest'ultimo aspetto pensaci bene..
è parzialmente ot,ma mi sembrava corretto darti questa informazione...;)
grazie per la risposta
si infatti stavo cercando di pesare pro e contro proprio per gli aspetti che dicevi tu....;)
ne sta uscendo parecchi di lettori ultimamente, oggi su avmagazine c'è la news dello sharp
Questa discussione dal titolo "classifica lettori bluray" mi pare che sia deviata su più percorsi. Prima di andare avanti è il caso di fare qualche stralcio.
Per il momento chiudo la discussione per 'manutenzione'.