Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ellyon17
Allora, in realtà credo i che i 100Hz siano disattivabili solo se attivi Pixel Precise HD. Dal menù devi andare su immagine e poi è una delle ultime voci, non mi ricordo a memoria, c'è la possibilità di modificare Pixel Precise HD e HD natural motion. Da lì puoi attivare o disattivare i 100Hz.
Torno sull'argomento: i 100Hz non sono una funzionalita' indipendente? Te lo chiedo perche' vorrei essere certo di poterli disattivare con l'uso dei giochi su ps3. Non mi rendo conto di cosa comporti l'attivazione o meno delle altre voci che hai elencato tu Pixel Precise e Natural motion. grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shot
Torno sull'argomento: i 100Hz non sono una funzionalita' indipendente? Te lo chiedo perche' vorrei essere certo di poterli disattivare con l'uso dei giochi su ps3. Non mi rendo conto di cosa comporti l'attivazione o meno delle altre voci che hai elencato tu Pixel Precise e Natural motion. grazie
Ti dico con certezza, da possessore, che i 100Hz sono una funzionalità indipendente (come dici tu) e si possono disattivare.
Vai tranquillo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da hardware.roberto
Ti dico con certezza, da possessore, che i 100Hz sono una funzionalità indipendente (come dici tu) e si possono disattivare.
Vai tranquillo;)
Ok, grazie. In realta' avevo ordinato il Sony 37v5500 (che non ha i 100Hz) ma visto che al momento non me lo danno piu' come disponibile pensavo di spostarmi su questo nuvo philips. Qualcuno sul thread ha avuto modo di vederli in azione entrambi? Li vale i 100 dobloni in piu'? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da djciocci
Estralle vai tranquillo.
Grazie.
ormai l'orientamento è il 47PFL8404H, rimangono poche chance per il sony w5500 e un lumicino per il pana G10.
Mi confermi che sul 8404 non ci sono artefatti quando guardi dvd e cinema vari? Perchè nel 9604 ne ho notati parecchi. A me non serve un tv per giocare.
-
-
Si,artefatti! Immaggini cioè poco naturali soprattutto nei movimenti.
-
con gli 8400 spero nn succeda :mbe:
-
Solo un'ultima domanda:
mi sembra d'aver capito che e' stato eliminato il formato 4:3 e che la tv switcha automaticamente nel formato orginale della fonte.
Non e' possibile in alcun modo forzare la tv a restare sul 4:3? Saro' anche un po' "psico" ma credo che mi darebbe fastidio il continuo resize in occasione degli spot. :)
Grazie e buon weekend
-
Ma dicono che questa cosa del resize è disattivabile.
-
A parte Ellyon, altre esperienze con la PS3? Se mi confermate l'assenza di input lag procedo. Pensateci bene prima di rispondere perche' un incauto acquisto a questo punto potrebbe essere causa di divorzio! :D
Bye
-
PRESO!
Ragazzi, da sabato il 37 8404 é nelle mie mani, ed é incredibile!! :eek:
E' il mio primo LCD, quindi ero molto preoccupato x quello che si dice tra problemi vari e qualitá in SD, invece non so se sono esagerati gli altri o questo LCD é fatto bene, ma devo dirvi che é spettacolare!
Prime impressioni:
Esteticamente molto bello e ben fatto, menú bello graficamente e molto semplice e intuitivo, ambilight una ciliegina sulla torta, veramente spettacolare con stanza al buio su parete bianca!
Visione (con settaggi di fabbrica o del preset all'installazione):
DTT: Molto buono, non posso che dirne bene! Quando l'ho visto al negozio ero un pó perplesso, vedevo molti artefatti e scalettature, portato a casa invece nulla di tutto questo! Immagine dettagliata e pulita (diffidate dei centri commerciali!!! :D )
Sky HD (segnale standard): Ottima, veramente bella e pulita! Ho visto film e telefilm veramente con piacere!
Sky HD (fonte HD): SPettacolare!! Ho visto solo un concerto dei Queen sul canale intrattenimento, posso solo immaginare un film in BR che non ho!!!! :cry:
Divx da lettore DVD: Buono, purtroppo la qualitá del Divx che ho provato era bassa, ma la resa devo dire che é buona
Divx da WD HD TV: ragazzi questo giocattolino (il WD) fa veramente miracoli! Lo stesso Divx rendeva molto di piú!!
DVD da WD HD TV: Star Wars 3, scena iniziale. :sbav: Spettacolare!!! Ed é un ISO del DVD da 4GB..... senza parole...
Come posso provo un mkv dal WD, purtoppo a parte SKY é l'unica mia fonte x vedere dell'HD non avendo BR, cmq sono un'accoppiata vincente!
Conclusione.....SPETTACOLARE!!! Complimenti a Philips :ave:
A presto!
-
Mi fa piacere leggere il tuo parere positivo, ma soprattutto parere che viene da un possessore. Sono anzioso di conoscere il responso su fonte mkv, visto che sarà anche per me l'unica fonte hd. Posso sapere su cosa puntavi prima che la tua scelta cadesse su Plilips?
-
Citazione:
Originariamente scritto da FFabrizio75
Ragazzi, da sabato il 37 8404 é nelle mie mani, ed é incredibile!! :eek:
.................................................. ................................................
Conclusione.....SPETTACOLARE!!! Complimenti a Philips :ave:
A presto!
STRAQUOTO IN TOTO...
Per i potenziali acquirenti...NON VE NE PENTIRETE...
Vale i 100 euro in più rispetto il Sony V5500.
-
Ho visto sabato il 42" 8404 ottimo tv.
Il commesso del Comet me lo ha fatto vedere anche con digitale terrestre e la resa era molto buona.
Ho visto anche il 9604 che purtroppo ha un prezzo più alto, ma come colori è molto molto bello..... figuriamoci il 42" 9664 che arriva al Comet la settimana prossima come sarà ed avrà anche 200mhz!!!! :cool:
-
salve a tutti,
non sono un esperto del settore e mi serve un aiuto....devo prendere una tv LCD 32, ero indeciso fra samsung 32b650 e il 32PFL8404H.
Ero quasi convinto di prendere il samsung ma questo philips mi incuriosisce, qualcuno però critica un pò l'estetica di queste tv (troppo "plasticosa") altri però ne elogiano le caratteristiche tecniche (che a mio parere vanno oltre qualsiasi considerazione puramente estetica)
Ho trovato il philips a 760 spedizione inclusa e pagamento in contrassegno (garanzia italia)...che cosa mi consigliate?? Lo ordino?? :D