Grazie maxpa1
Visualizzazione Stampabile
Grazie maxpa1
scusa se mi intrometto , ma forse mi puoi essere d'aiuto. io possiedo l'ex 79 e l'ho collegato come da libretto con cavo hdmi e scart ad una tv pana con smart cam a cui ho inserito la scheda mediaset (attiva !) . ora, quando registro i canali in chiaro tutto ok, mentre quando registro i canali mediaset mi dice che sono criptati.:confused: anche quando guardo la tv dal decoder sono criptati ( calcola che hanno la funzione VIera per cui dovrebbero essere complementari.
grazie in anticipo
purtroppo io non saprei dirti:rolleyes: dato che il mio pana ex 79 e' collegato solo con scart a un tv a tubo catodico quindi senza digitale incorporato, non registro canali a pagamento .Di certo e' strano che non te li faccia registrare di solito da quel messaggio solo se si cerca di passarli su dvd.E' anche stano che guardando con il tv pana i canali in digitale a pagamento ti dica questo sei sicuro di aver attivato bene la carta o che sia carica a sufficenza per il programma acquistato?
potresti chiedere anche a maxpa1 lui ha il pana ex 89 ma va bene uguale
grazie per la risposta . a dire il vero sembra strano anche a me ( anche se sono abbastanza ignorante in materia) . la scheda è attiva e nn prepagata per cui la escluderei . tra l'altro ho notato che se registro dalla tv ( direct rec dal telecomando tv) mi registra anche i canali a pagamento , il problema quindi sussiste per la registrazione temporizzata o con la guide+. proverò a girare il problema a maxpa1
Vorrei prendere l' ex79, ma ho fatto una domanda ad un venditore inglese sulla baia e mi ha risposto che non funziona in Italia, sarà vero? mi sembra strano.
Avete mai comprato da mrmdvd?
ho usato la funzione cerca ed ho notato il link a questo sito, ma nessuno aveva risposto.
Grazie
io non ho mai comprato in quel sito ma fossi in te lo prenderei italiano controlla che la sigla sia ex-79ec se no puo' essere di importazione e la spina potrebbe essere non conforme alle nostre
Grazie, mi riferivo più che altro ai canali digitali, se vi fossero incompatibilità... riguardo la spina , credo sia l'ultimo dei problemi.
Non c'è nemmeno bisogno di un adattatore, in quanto il filo dell' alimentazione è staccabile dall'apparecchio.
:)
non lo so per i canali digitali ad alcuni ho sentito dire che non vanno in italia:confused:
Ecco, questa è la cosa che mi interessa principalmente: ho appena preso un KURO 5090H e il mio vecchio lettore collegato tramite SCART ovviamente mostra la corda. Pensate che il miglioramento nella visione dei DVD sarebbe notevole?Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
Un'ultima cosa, da assoluto neofita: posso usarlo per riversare un po' di vecchie VHSm vero? (senza badare alla qualità, ovviamente)
Vi ringrazio per le vostre risposte
Paolo
il miglioramento è ovviamente sempre soggettivo. Dipende anche dalla qualità del televisore di fare l'upscaling , se è paragonabile a quella del dvd recorder potresti rimanere deluso. Quindi dipende.
Sulle vhs nessun problema. puoi riversare sull'hard disk e poi preparare dei dvd-R o +R con menù interattivo da archiviare.
Il televisore è un Kuro 5090H, ma non ho idea se la sua capacità di fare up-scaling sia migliore di quella del DVD recorder.Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
In ogni caso ci dovrei guadagnare dal fatto di non passare per la SCART, risparmiandomi almeno una (se non due) conversioni digitale-analogico, o sbaglio?
Ultimo (spero) dubbio: Ho visto il Pana DMR-EX769 sui siti di e-commerce con varie sigle finali,
tipo DMR-EX769EU-K oppure DMR-EX769ECK, o anche DMR-EX769EUS.
Ci sono differenze sostanziali o sono solo dettagli commerciali?
Mi pare di capire che la K o S finali si riferiscono, rispettivamente al colore nero (K) o al colore argento (S),
ma la differenza tra EU ed EC?
se non sbaglio eck è quello venduto in Italia. Prendi quello italiano. non mi infognerei in esperimenti :D
confermo ec-k e quello italiano e vai sul sicuro :D
Grazie, ho appena scritto la letterina a Babbo Natale :D