ottima info.
Ma questo a presto chissà a cosa si riferisce :D
Visualizzazione Stampabile
ottima info.
Ma questo a presto chissà a cosa si riferisce :D
Sul sito tedesco già ci sono quindi credo non tarderanno molto ad arrivare nei negozi. http://www.toshiba.de/consumer/index...438&Itemid=259
il problema è proprio l'italia imho.
Non ci considerano minimanente.
Ciao,
scusate la domanda un po' da maniaco, ma sto tentando di capirci qualcosa in piu' su retroilluminazione LED, Local Dimming & Co.
Rileggendo tutti i post ho capito che in questo caso parliamo di LED white e non RGB (all'inizio c'e' stata un po' di confusione e con le ferie di mezzo mi ero smarrito...), ma che sia Local Dimming e' sicuro.
Sapete per caso su questo TV quanti ne vengono montati? Magari mi sono perso qualche link a filmati o foto in cui venga mostrata la matrice. In questo caso mi scuso per la ripetizione!
Ciao,
leggendo le specifiche di questi TV(non vedo l'ora che escono perchè secondo me attualmente non c'è LCD che offre tutte queste caratteristiche)noto che come audio non è male direi,2x30W non li offre nessun altro tv di questa fascia ma riguardo le risoluzioni PC vedo che arriva al massimo a 1280x1024,spero sia riferito all'ingresso VGA e non HDMI.Da HDMI spero accetti risoluzioni PC 1920x1080,giusto?Riguardo la cam,ha il digitale terrestre HD ma supporterà il C+?
GRAZIE
Mi pare scontato che attraverso hdmi arrivi a 1920x1080, visto che adesso ci arrivo io con un 32RV635D.
Riguardo la C+ sapete se ce l'ha?
Dalle varie brochure e siti ufficiali viene riportato solamente che ha la Common Interface, senza specificare il termine o simbolo Plus.
Comunque sia l'IFA di Berlino dovrebbe portare chiarezza.
scusate ma per giocare con ps3 questo toshiba come son?
come input lag come siamo messi?
rispetto ai sony,sharp lg come sono?
Avete notizie in merito?
Dovrebbero andare sicuramente bene, la serie ZV è stata testata direttamente da diversi utenti di questo forum.
Qui si parla della serie SV e comunque non mi pare ci siano forumers in possesso della serie ZV che è il top di gamma Toshiba dei non led. Troppo recente il prodotto :)
Però sono stati testati già gli RV ed XV
il Bronzo ha un 42" ZV e lo ha testato a fondo!
Penso che la serie SV non sia così diversa dalla ZV, se non per la retroilluminazione a LED e il design. L'elettronica dovrebbe essere molto simile.
Mi riferivo al ZV 635 e non al ZV 555 che se non erro quest'ultimo a differenza del primo è "solo" 100HZ ed ha elettroniche un po differenti.
Di ogni serie quelli con il 6 iniziale sono più evolui di quelli col 5 iniziale.
ti posso solo dire che in modalità game input lag ridicolo, gioco anche guitar hero su wii a livello expert ;)
Quindi vai tranquillo.
Per il resto, sull'elettronica e quant'altro la toshiba è sempre numero 1
We connected the FiOS box and BD player via HDMI, then powered on the HDTV. Before doing any picture tweaking, we tuned to ESPN HD using the default settings. It was immediately apparent this was the best LCD HDTV image we’d experienced. The annoying screen-door and blocking effect that appear on of the vast majority of LCD sets was mostly gone. It looked all the world like a plasma, with deep blacks, strong contrast, and good colors. And this was before making any adjustments
http://reviews.digitaltrends.com/rev...and-conclusion
The Regza 46SV670U is a terrific, albeit expensive HDTV. To our eyes, it dramatically closed the gap with better 1080P plasma models. Pioneer Kuros – bless their discontinued plasma hearts – still remain at the pinnacle of image quality with incredible blacks, but it would be hard justifying the price difference, other than for the wealthiest video esthete.