Visualizzazione Stampabile
-
Il 2 luglio si sapranno i modelli precisi, non credo sarà la "serie D" perchè a quanto pare questa è a lampade mentre a luglio (arrivo in italia previsto fine luglio) arriverà la serie "economica" a led.
Comunque, non appena verrà ufficializzato il tutto da sharp aprirò una discussione ufficiale.
-
Scusate, riesumo dalla tomba questa discussione..
Causa altre spese prioritarie, ho rimandato l'acquisto, e mi chiedevo se nel frattempo la situazione sia cambiata oppure vale ancora lo stesso consiglio che mi era stato dato ai tempi. Ripeto la domanda che avevo fatto 2/3 mesetti fa, ovvero, sto cercando un 32" full hd che possa fare al caso mio, lo piazzerei sulla scrivania in camera e lo userei principalmente come monitor per pc, prevalentemente per giocare, e sul quale guardare film, sempre tramite il pc.
Allora mi era stato consigliato lo Sharp 32DH77 (ricordo che la cifra che sarei disposto a spendere e' sui 700 euro). Vale ancora adesso come modello adatto alle mie esigenze, oppure nel frattempo e' spuntato qualche altro modello preferibile?
Grazie in anticipo!
edit. In un altro forum mi e' stato segnalato anche il Sony 32V5500, come alternativa. Voi che dite?
-
il 9604 philips come si comporta con input lag?
putroppovolevo un 32 pollici e il modello 9664 non scende sotto i 42 pollici
-
Io con il 32pfl9604h mi trovo veramente bene sia per quanto riguarda i videogames (360 e ps3) e sia con i segnali HD (Sky e BR) :D.