..ho appena ricablato TUTTO, al solo pensiero di smontere tutto....e poi nn ha le nuove codifiche.
ma nn si puo noleggiare?
Visualizzazione Stampabile
..ho appena ricablato TUTTO, al solo pensiero di smontere tutto....e poi nn ha le nuove codifiche.
ma nn si puo noleggiare?
Noleggiare??????????? mah, comunque se non si trova usiamo il mio onkyo, oppure usiamo il lettore blu-ray collegato in analogico a 3 amplificatori, uno per il centrale, uno per il surround ed uno per il front (più ovviamente quello del sub), anche se per il front sarebbe meglio usarne 2 o 3 e fare biamplificazione o triamplificazione. ho il mio finale valvolare, che andrebbe bene per il front (ma dividere via alta dalla bassa non sarebbe male, visto che sabato insieme ai diffusori per il front dovrei anche ritirare il crossover elettronico) userei un nad 3030 per il centrale, poi ho altri ntegrati stereo ma non di qualità elevata, ma possono andare bene comunque...
ho capito 1/3 di quell che hai scritto:D
si noleggiare un bel mostriciattolo...nn si puo? dividiamo la spesa, nn credo sia esagerata
dite che nessun negozio lo fa?
purtroppo non posso costruire nulla ora, non ho materiale!
per il discorso di scollegare non credo ci siano dei problemi, scolleghi, lasci i cavi dove sono ed usiamo quelli di marco o porto io qualcosa, il discorso noleggio non so se sia fattibile
il discorso di marco invece per quanto fattibile necessita tassativamente di un pre, e non è detto che non ci troviamo con qualche disaccordo timbrico
ps se volete ho 2 moduli fenice 20 vergini li porto?
ragazzi capisco l'entusiasmo, ma si fa principalmente per ritrovarsi , conoscersi ,discutere ,ridere e visionare un bel film tutti assieme !è il caso di stare ad impazzire cosi tanto? se poi qualcuno può metter a disposizione ben venga, ma non state ad impazzire così tanto!!:D che poi mi sale la scimmia e sentire troppo bene potrebbe farmi pentire degli ultimi acquisti,per poi cambiare ancora tutto!!!!:D:D:D:Dahahahahahh
concordo pienamente, io lo faccio principalmente x conoscervi
nn vorrei che ci riduciamo a spendere la serata a fare collegamenti anziche 4 sane chicchere;) ;) ;)
ragazzi ma mi chiedo avete mai visto dal vivo un solo componente di marco?
i complessi di inferiorità ci verranno comunque:D
quindi meglio riuscire a portare qualcosa così per prendere in giro il nostro ego potremmo dirci che quei polifemi storpi hanno suonato bene solo perchè avava attaccato il mio sinto!:D
ahahahhahah !! ok ho capito ,tornerò a casa con la coda tra le gambe !!:D:D
devo portare qualcosa??
ampli?? cavi??
Ragazzi, non ho niente di eccezionale, solo dei bei diffusori (secondo il mio gusto ma ad altri potrebbero fare schifo) ed un bel finale valvolare, niente di più...
Lupone mancherebbe un bel sintoampli, io ho un onkyo 6.1 di qualche anno fa, un pò modesto rispetto ai diffusori...
Se puoi portare il tuo sintoampli direi che sarebbe l'ideale, perfetto.
Ale, se vuoi porta i T-amp, se qualcuno non li ha mai sentiti, con dei diffusori ad alta sensibilità sono addirittura impressionanti, 30/40 euro di fenice suonano, eccome se suonano, oserei definirli "rivoluzionari"... Sicuramente meglio un bel valvolare, il problema sta nel fatto che se il prezzo è 20 volte superiore, la qualità è sicuramente superiore, ma non 20 volte...
Ho visto il tuo pm.Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
Grazie dell'invito, ma non so ancora come sarò messo per quella data :(
Se riesco a venire vi avviso. ;)
Un ritrovo da me per il momento avrebbe poco senso, dato che ho ancora tutto provvisorio e metà dell'impianto collegato :rolleyes:
Anche se, devo dire, il risultato è già notevole :asd:
edo credo che saresti il benvenuto, il tuo impianto , se vale la metà di quanto penso, sarà allucinogeno!
e non parlo di watt!:D
LUPOOOO PORTA IL SINTOOOOO!!!!!
Eccomi, intanto sto procedendo in questi giorni alla costruzione del centrale, anzi alla riconversione di una vecchia prova di costruzione di sub a centrale. Il centrale in questione monta 2 driver ciare pw 328, per cui pensavo di fare un centrale "2 canali" montandoci 2 driver dh3 con rispettive trombe (provvisoriamente ne monto un paio di plastica che ho in giro, poi lo migliorerò e ci metterò quelle in resina).
Sabato mattina vado a prendere quelle che credo di usare come front del multicanale anche perchè usare queste come surround mi sembra un minimo esagerato: 4 unità medi jbl 4560 con driver 2220pro, 2 trombe in ghisa jbl 2350 con driver 2441 jbl, infine 2 sub, ciascuno con 2 driver e 140-8 (102 db x driver!); non ricordo il modello del sub (caricato a tromba) ma ciascuno pesa 130kg circa :sborone: :sborone: + crossover elettronico professionale c-audio
Poi mi vado a procurare 3 o 4 kg :D di speakon per il sistemone jbl e un 50di kg :D di cavi in rame (niente finezze, solo cavi quadripolari schermati incrociati a coppie e twistati). In settimana mi arriva la membrana di ricambio x un driver jbl e siamo a cavallo!! non temete farò tutto, fare le cose velocemente per il ragiungimento di un obbiettivo mi provoca addirittura godimento....
Per questo serve un sintoampli di qualità e con grande riserva di potenza, altrimenti a che serve tutto ciò? E come faccio a mandare a casa exaltwole con la coda tra le gambe senza un bel ampli multicanale? Ho diversi sacd, vi farò anche sentire qualcosa , tipo " the best of era" o "brothers in arms" dei dire straits, che in multicanale (anche in stereo però, con il finale a valvole 50 watt per canale che vanno bene per sonorizzare sansiro:cool: x l' alta sensibilità dei diffusori) hanno una resa da paura!
Riguardo al film da vedere, exaltwole fai proposte di quello che porteresti, ma eviteri filmoni impegnati o di spessore culturale bensì opterei per una bella porcata piena di effetti tipo la mummia o qualche x-men!!!!
L'ultimo 007 (che non ho e che non ho visto :D ) ?