ti conviene aspettare delle recensioni sui Philips se non hai fretta....
Visualizzazione Stampabile
ti conviene aspettare delle recensioni sui Philips se non hai fretta....
Acquistato il 47PFL5604/12 appena installato mi sembra molto intuitivo e ottimo,con la ps3 ,bluray e giochi spettacolari,con il decoder di sky immagine buona,il digitale terrestre hd mi sembra ottimo si come recezione che come immagine nessun effetto scia sullo sport,calcio e altri in movimento,al momento mi sembra ottimo.
Sul sito Philips ce ne sono due di 32" il 32pfl9613d/10 ed il 32PFL9604H/12 quale è quello + nuovo?:confused:
Il 9604H è il modello che sostituisce il 9613D
:eek: :eek: :eek:
Appena installato ...
:eek: :eek: :eek:
andate sulla sezione apposita ...
Che significa??:confused:Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
Philips 46PFL9704 Review
Philips 46PFL9704 Review
http://i42.tinypic.com/35hqlc7.jpg
Ottima recensione, il TV salta fuori con votazioni altissime....
ottimo contrasto NERO eccellente.....
si passa da 128 cluster LED a 224.....
Gamma, Tracking level RGB, Delta E, Gamut (Wide)...... rasenta la perfezione !!!!.........
Elettroniche di primissimo livello, sacaler divino !!!!!!!
I giudizi finali della recensione lo segnalano come uno dei migliori
HDTV come era in previsione aspettarsi dalla qualità Philips !!!!!!!!
Probabilmente stanno preparando una comparativa con
la "super-bomba" Samsung B8000, a breve Full HD.gr dovrebbe entrare in possesso di
un Samsung B9000, la stessa Samsung dopo che Full HD.gr ha recensito B7000/8000
e dopo che il B8000 ha fatto rilevare una resa divina, la Samsung parlando del B9000...
gli avrebbe detto: "E NON avete visto ancora nulla".......
questo dovrebbe far intendere che il Sam B9000 sarà un TV che a mio parere toglierà
definitivamente lo scettro ai Pioneer Plasma, i vari 5090 e KRP !!!!!!!!!!!
ma attendiamo !
Ma si conosce già il prezzo e la data di uscita di questo 9704? Come mai Philips per questo modello ha realizzato sia un 46" che un 47"? Dai numeri sembra che siamo a livelli superiori di Sony W5500 per cui sono orientato. Bisogna appunto vedere quanto costerà questa tv e cominciare anche a sentire i commenti dei primi possessori.
Sono riportate le misure? In particolare qualto è profondo senza piedistallo?
OSSERVAZIONE PER I PIU' CURIOSI :
Il modello 8404 in versione 37" si distingue per le sue misure fisiche contenute...
Dimensioni 886x542x88mm
Dimensioni con supporto da tavolo 886x598x260mm
Credo sia il più basso fra tutti gli LCD 37"
COME MAI TALE SCELTA ???
:confused: :confused: :confused:
E' rispettato, secondo voi, l' aspect ratio ???
:confused: :confused: :confused:
e non è meglio se è piu piccolo?Citazione:
Originariamente scritto da hardware.roberto
cosi ti occupa di meno!tanto se i pollici rimangono tali sempre quello vedi sullo schermo.
io ho un lg con le casse ai lati è enorme.
@Cyborgh X787
Se non risolvono completamente il problema HALO ( di cui il mio soffre un bel po' ma anche quelli uscito dopo nn risolvono gran che ) e il problema angolo di visione ridotto praticamente a zero la vedo molto dura.
Sicuramente prendera' lo scettro di TV commercial piu' costoso del momento visto il prezzo fuori mercato gia' dell'8000
Curioso di vedere che faranno,comunque se si comporteranno bene sara' il mio prossimo tv =D ( almeno quando si deprezzera' di una buona meta' hehe )
Se si deprezzerà....visto che ad esempio il 9803 in un anno è calato molto poco di prezzo.
vabbe male che vada resta dove sta sullo scaffale, di alternative e' pieno il mondo sopratutto in questo periodo =)
Ci sono anche i plasma come alternativa.
PS non avevo visto la rece...ma ancora i siti cirillici tirate fuori? =_= sai che utilita'...bah