contattato 3 giorni fa Stoneaudio, avuto stamane conferma che spediscono in Italia, prezzo invariato + spese di spedizione via fedex
Visualizzazione Stampabile
contattato 3 giorni fa Stoneaudio, avuto stamane conferma che spediscono in Italia, prezzo invariato + spese di spedizione via fedex
Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
Si',secondo me ci si puo' accontentare benissimo
del mostro LX 08;)
Citazione:
del mostro LX 08;)
Citazione:
del mostro LX 08;)
Costo totale dell'operazione, spedizione inclusa chiavi in mano ? :)Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Vi invito a (ri)leggere con attenzione QUESTO post.
Non andiamo OT iniziando a parlare di prezzi e/o disponibilità.
Grazie.
In attesa che questo prodotto da virtuale diventi reale non c'è nessuno che mastichi con dimestichezza l'inglese e voglia riportare qualche commento autorevole tanto da far crescere un altro pò l'appeal (visto che non ce ne già abbastanza...:D )Citazione:
ho letto varie rece in giro ne parlano tutti bene
intanto il prezzo di listino in svizzera
http://www.pioneer.ch/files/chi/Preisliste_AV.pdf
è 3799 franchi svizzeri ovvero 2530 € circa
:eek: un botto
@blueno
commenti, estratti di recensioni di riviste o dei primi proprietari inglesi... i prezzi sono OT;)
Vorrei acquistare il lettore in oggetto, ma prima di farlo vorrei leggere qualche recensione su di esso. Qualcuno sa indicarmi un forum dove è possibile leggerne la prova?
L'unica "prova" online, fino ad ora, è su un forum francese, ma ho perso il link. Poi, su avsforum ci sono alcune impressioni di utilizzatori della prima ora, ma ancora è presto per parlare di prove "vere" ed oggettive.
Salve a tutti.
Supponendo di disporre di un ampli top di gamma, il Pioneer lx 90 ad esempio (tanto per restare in casa Pioneer), e per uso eslusivo HT, otterrei comunque qualche beneficio dall'utilizzo dell' lx 91 o sarebbe invece il caso di indirizzarsi su un lettore più "tradizionale"?
Per benefici mi riferisco in particolare alla resa audio con i Blu Ray.
Un grazie a tutti coloro che vorranno rispondere.
Ma quando arriva questo lettore in Italia??? E' uscito in quasi tutta europa tranne che da noi, possibile che la Pioneer Italia dorma così tanto?
Ho appena chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che ancora non se ne parla nemmeno e non è neppure a listino, mi dicevano primi di febbraio o metà febbraio....
Sto considerando seriamente di prenderlo su internet da un sito inglese, ma secondo voi poi la garanzia è valida in Italia? Essendo entrambi paesi UE dovrebbe valere comunque....
Come avevo detto molti messaggi fa, suscitando precisazioni varie da alcuni utenti, lo vedremo come ti hanno riferito in Pioneer verso metà febbraio/primi di marzo.
Non è che ho la palla di vetro, ma ormai dopo alcuni anni ho capito quali sono i tempi italiani rispetto a quelli internazionali;)
Pazienza, pazienza ...
sperando di farvi cosa gradita
http://www.homecinemachoice.com/revi...blu-ray+player
tradotta in italiano
http://it.babelfish.yahoo.com/transl...nTrUrl=Traduci