scusa che ti costa fare una prova? così capisci tu stesso se c'è differenza o noCitazione:
Originariamente scritto da ciandro81
Visualizzazione Stampabile
scusa che ti costa fare una prova? così capisci tu stesso se c'è differenza o noCitazione:
il problema e il mio orecchio che ancora non e cosi allenato da percepire differenze...
prima le avevo montate le basi, poi le ho tolte. Ma non ho notato differenze.
X questo credevo fossero solo estetiche.
forse noterai più differenza alla fine del rodaggio in quanto sono i bassi a venirne influenzati e si sà che in fase di rodaggio i bassi delle 684 lasciano a desiderareCitazione:
allora x adesso le lascio sulle punte, a rodaggio finito faro delle prove.
tu che differenza hai notato con le basi?
io non ho fatto neanche la prova senza base avevo lo spazio e l'ho montata subito :)Citazione:
miii e se l'ingegnere di progettazione era piuì basso di voi e vi trovate ad un altezza differente:D :D :D
io penso che l'altezza di progettazione è relativa mica parliamo di metri saranno variazioni di cm anche per questo gli ampli hanno la calibrazione ormaiCitazione:
Originariamente scritto da ciro73
be spero che hai capito le mie faccine...sono pure masturbazioni mentali
si avevo intuito :pCitazione:
Originariamente scritto da ciro73
ergo mi faccio troppe menate...;) :D
i giorni passano...
..e sono sempre piu soddisfatto della mia scelta..
A parte l'aver scelto 2 torri (mio sogno da quando ho conosciuto questo mondo), mi soddisfano in tutti gli utilizzi:
musica, film giochi e perfino l'audio deicanali tv...
i bassi sono fantastici: secchi e profondi tanto da non farmi avvertire la necessità impellente di prendere il sub.
Se riusciro a cambiare ampli, prendendone uno dotato di audissey sono curioso di vedere come possona esprimersi ulteriormente
Citazione:
quindi il rodaggio è fatto hai notato cambiamenti da quando le hai prese??
si stanno cambiando radicalmente, ora sono molto piu aperte e limpide e il suono risulta molto piu chiaro.
i bassi mi sorprendono, ci sono e sono profondi e senza code.
mi chiedo davvero come possano rendere ancora di piu, posizionate al meglio e senza tappi.
ps alla fine le lascio sulle punte senza basi
ho fatto alcune prove ascoltando un pezzo di kanye west.
prima col reflex posteriore tappato, e poi libero.
Beh con i reflex liberi il suono acquista decisamente piu corpo, e i bassi aumentano molto. una resa piu d'impatto ma alzando un po' il volume iniziano a rimbombare causa il muro addossato al frontale sx.
tappando i reflex dietro, il suono diventa un pelo piu ovattato ma i bassi piu controllati, meno invadenti e a volume piu sostenuto non sento rimbombi.
alla fine, lascero tappati i reflex dietro comunque c'e n'e uno davanti e credo che x quelle che deve fare basti no?
ehm....
quando ascolto qualche canzone a volume sostenuto, mi vibra il divano sotto il sedere:eek:
e normale?