il miglioramento lo avverti sempre e comunqueCitazione:
Originariamente scritto da ciandro81
Visualizzazione Stampabile
il miglioramento lo avverti sempre e comunqueCitazione:
Originariamente scritto da ciandro81
passando a diffusori come le 685 e il caso di cambiare i cavi di potenza o posso evitare?
uso un normalissimo cavo audio di 2,5 mm.
Per uso HT non c'è bisogno di cambiare i cavi.
non c'è nulla di obbligatorio.......ma se gli metti un buon cavo sarai ricambiato sicuramente.quelli che hai adesso quali sono?
un normalissimo cavo di 2.5 mm acquistato in un negozio di elettrica.
magari mettici un buon G&BL
In tal caso meglio il G&BL che suggerisce Antonio.
ma costano molto al metro?
quando feci il primo impianto mi ricordo dissero che a questi livelli un cavo vale l'altro.
Quelli che ho ora sono abbastanza grossi, comprati in un neglozio di materiale elettrico. Ci sarebbero miglioramenti notevoli?
Quelli della G&BL costano 2/3 euro al metro fino a 4/5 euro al metro per quelli più spessi da 4 mmq.
Cmq credo che i cavi sono l'ultimo problema....prima devi avere il tutto a casa e poi dopo vari ascolti decidi se cambiarli o meno.
Ragazzi come sono le xt2 e il centrale xtc?
Meglio delle 685+htm2? Le ho trovate ad un ottimo prezzo...ma non le ho mai sentite nominare.
Che caratteristiche hanno?
meglio le 685
chiaro e conciso!:D
comunque anche come dimensioni non ci starebbero.
per curiosità, che tipo di diffusori sono? che orientamento hanno?
mi faccio un po di sana cultura....:D
La serie XT di B&W è prettamente HT, è di elevata eleganza e stile ma costa molto rispetto all'effettiva qualità, cmq elevata.
Questa serie l'aveva l'utente Stefanelli73...poi è passato alla serie 6XX
dopo alcuni giorni di prove posso affermare che le qualità del NAD vengono fuori: piu spazilità, dinamica...insomma sento che "suona" meglio...
pero il volume e sempre piu basso di prima: mi spiego. Con lo Yamaha rxv461 non andavo mai oltre -30. Con il nad a -30 e davvero basso.
Possibile che lo Yammi eroghi piu del NAD?
Lascia stare i numerini...dimenticali ;) ! Non puoi fare paragoni tra 2 macchine diverse.