Allora ti piacerà anche il secondo ;)
Anzi ... a memoria, mi ricordo che come fotografia era ancora più dettagliata e pulita, ma ti parlo di 1 anno fa ... potrei ricodare male ;)
Visualizzazione Stampabile
Allora ti piacerà anche il secondo ;)
Anzi ... a memoria, mi ricordo che come fotografia era ancora più dettagliata e pulita, ma ti parlo di 1 anno fa ... potrei ricodare male ;)
al prezzo attuale non ho più resistito...
Scusate se mi quoto, ma devo scrivere la letterina a "Babbo Natale" e voglio specificare bene la versione! :DCitazione:
Originariamente scritto da grotesque
credo ci sia solo il cartonato, almeno in UK, e dubito che in italia sia uscita con un packaging migliore :)
La versione è solo una, c'è poco da specificare ;)Citazione:
Originariamente scritto da grotesque
Ok, allora scrivo che devono essere 2 film "incartonati"!
E' semplicemente un cofanetto con 2 amaray...non mi sembra così complicato :rolleyes:
Si ok, ma il mio "Babbo Natale" è duro di comprendonio... :D
Sei sicuro che sia Babbo natale il duro :D :p
ciao
No spiego meglio, non ho letto tutte le pagine sull'argomento, e mi è capitato di vedere il "cartonato" in un gamestop.
Pensavo che in UK o USA, magari pagando più o meno uguale, si avesse una scatola un pelino meglio, come per esempio è successo con il bluray del mago di oz (vers USA 40 euro, dvd ita 30, ma DVD non BR...), tutto qui!
Poi leggendo "cofanetto" immaginavo chissà cosa, io per 2 dischi con intorno un cartone non lo definisco cofanetto.
Cmq tutto è chiarito, forse sto andando un po OT, chiedo scusa!
Per la cronaca
Stavo scherzando :)
Ciao
Non capisco l'utilità del confronto sul package giacché, com'è stato detto, l'edizione Uk e quella italiana hanno i medesimi dischi: la prima con 2 amaray grosse, la seconda con 2 amaray normali...
...entrambe in cartonato a contenitore, a pagina piena la prima e ridotta la seconda.
Quelli che, come me, da molto tempo hanno l'Uk non hanno (ovviamente) motivi per un riacquisto mentre quelli che non la hanno acquisteranno (logicamente) quella italiana: identici contenuti, audio-video, in entrambeed acquisto straconsigliato (prezzi convenientissimi, peraltro). ;)
Visionato stasera il volume 1,la qualità video è veramente spettacolare :eek: ovviamente trae beneficio dalla bellissima fotografia della pellicola originale di Quentin...
bello bello belloooooooooooo :D
Anch'io l'ho visionato ieri sera.
A parte il video c'è da sottolineare l'audio ad alto livello.
Un DTS full rate con molta birra...
Si ;)
Ottimo il DTS :cool: