Devi collegare il tv al router, il pc non c'entra.
Visualizzazione Stampabile
Devi collegare il tv al router, il pc non c'entra.
lo so, ma il tv č lontano dal router e da una presa del tel. Devo trovare un cavo di rete di un 3 metri. Grazie comunque.Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
allora prendi un adattatore ethernet-wireless per il tv
Qualcuno di voi le usa le impostazioni scena? Ho visto due film in bluray con scena generico e si vede benissimo, cinema la fa piu' scura.
Potreste postare le configurazioni per trasmissioni in sd?
Io ho un 32 pollici.Grazie
Ciao a tutti...ho preso (anzi ho fatto prendere a mio padre) il TV in 0ggetto da 40". Sono soddisfattissimo dell'acquisto ma vorrei vedere se riesco a calibrarlo meglio. In qualche post + sų leggevo di impostarlo su game ma, nel mio caso, se vado sul menų immagine trovo solo "standard - personale - brillante". C'č forse un qualche menų da abilitare per avere tutte le scelte?
Oppure devo aggiornare il SW scaricandolo dal sito SONY?
Grazie in anticipo!!
sul telecomando c'č il tasto scene, premilo e selezioni la scena che desideri.Citazione:
Originariamente scritto da SAMBU
aproppi
Devo prendere provvedimenti o ti metti d'impegno ed eviti i quote integrali?
Al prossimo che vedo ti fai un po' di vacanza...:huh:
Ho collegato il tv al router e ho selezionato il portatile come server, e fin qui tutto bene, il tv mi vede il pc come server. Come faccio a scaricare i widgets? Non me li da. Grazie.
salve, sono interessato all'acquisto del 32w5500, potete consigliarmi qualche store online dove prenderlo ad un prezzo vantaggioso?
ovviamente che sia anche affidabile.
Ma nel caso il tv arriva con qualche difetto, tipo dead-pisel, che si fa???
grazie
chiedo informazioni riguado al tempo di risposta del pannello in question (V5500)e...si parla di 5 o 8 ms???
č possibile spostare l'immagine che si visualizza (nel mio caso dvd tramite HDMI) a dx o sn?
chi fosse interessato lascio a disposizione i miei setting...che sono comunque in fase di test..
scusate nel 37 ho provato ma senza riuscivi....come metto pixel pieno? mi da solo Normale -1 e -2????
scusate ragazzi ma devo dirvi una cosa...
sono in possesso di un v5500 ma non ne sono pienamente soddisfatto...
la cosa riguarda le immagini in sd sia analogico che digitale..
posso dire questo perche' sono in possesso sempre di un sony di 3 anni ma che noto piu' performante in questo campo...
adesso non ricordo la sigla ma e' un hd ready sempre 32 come il v5500...
premetto che il "vecchio" ha moltissimi meno settaggi e non dedicati per ingresso ma con una giusta taratura fatta da me ne sono soddisfatto ancora oggi in tutti i campi...
invece il v5500 non mi convince come il vecchio (ovviamente in campo sd e dvbt perche' non ho provato su questo formati hd)
trovo troppi artefatti durante la riroduzione sopratutto nei contorni e nella nitidezza... e trovo anke difficolta' nello stacco di contasto tra il nero ed il bianco.. mantenendo una luminosita' soddisfacente...
ovviamente rispetto al vecchio..