Visualizzazione Stampabile
-
Sono da un paio di giorni felice possessore di una fantastica Nikon D80 :D, venendo sempre da Nikon, una reflex F401S, ho potuto conservare il 18-55 e l'ottimo 70-210, tutti e due AF, compatibili entrambi con il nuovo giocattolo ;)
Prossimi passi, focali più luminose e battery grip..
Non ho ancora fatto molti scatti perchè mi deve arrivare un SD più capiente, ma già dai primi, è stato subito feeling :)
Saluti
Matteo
-
Da ieri ragazzi ho a casuccia due oggettini niente male...
prestiti di due cugini di diversa veduta sul mondo reflex, ma entrambi gentilissimi...
Ho una 40D e una Alpha350.
Ci sto sopras a smanettarci...
a breve delle impressioni personali per dirvi con qurel delle due la mia mano, al momento si trova meglio.
Poi ancora un paio di settimane alla ricerca di usato che se non salta fuori tocca spingermi verso il nuovo.
Vediamo...a presto con le prime impressioni
@Il Sesa
Complimenti per l'acquisto.
-
Ragazzi, nonostante i vostri ripetuti e solleciti avvertimenti, ho preso in pieno la tranva e cioè ho effettuato l'acquisto...
Quale?
Una di quelle macchine di cui dicevamo che non avrei dovuto acquistare e alla fine l'ho fatto:
La Sony Alpha350 con lenti Zeiss (non sony).
Mi domanderete perchè...
...mio cugino me la vende ad un prezzo d'usato ma certamente sapendo pregi e difetti di chi l'ha tenuta...
Decisione presa...
Un ringraziamente a chi mi ha spiegato tutto con tanta attezione e premura, nonchè competenza e padronanza degli argomenti.
Siete forti...
Chiaramente non potrò continuare a parlare qui della mia macchinetta, a meno che il nostro caro moderatore Obi, non volgia modificare il titolo in..."La mia prima REFLEX Digitale"
Altrimenti dovrò andare nella sezione Sony Alpha 350e credo che esista già.
Saluti e Ringraziamenti
Pietro
-
Ciao, andando altre l'aspetto economico, ritieni che le 2 macchine siano sostanzialmente comparabili o la Sony ha un qualche cosa in più?
chiedo perchè, a breve, avrò anche io questo dubbio :rolleyes:
-
La 40D come compattezza e complessivamente appare molto più professional che non la 350.
Se avessi dovuto prendere un prodotto senza questa occasione mi ero veramente convinto che il 40D o il D80 fossero i prodotti per me in quanto prodotti di cui sono usciti i modelli nuiovi e rapppresentano anche un prodotto di secondo step rispetto al primo entry level.
-
Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
...a meno che il nostro caro moderatore Obi, non volgia modificare il titolo in..."La mia prima REFLEX Digitale"
Visto che non cambia il senso di quanto scritto finora... operazione eseguita.
Ciao.