Ma sti anelli?
Visualizzazione Stampabile
Ma sti anelli?
hai sentito Fenalik?
Certo che li ho sentiti, ma loro non hanno ricevuto nulla e non v'è modo di rintracciare la spedizione.
Allora ho parlato con Fenalik e sembra che il pacco sia definitivamente perso:( , le solite poste!:rolleyes:
Mi dispiace davvero tanto, visto che si trattava di un co-buy mi sembrerebbe giusto dividere sia gli oneri che gli onéri, quindi visto che avete speso 85euro a testa, per un totale di 225euro (85x3) proporrei di dividere in parti uguali "la perdita" quindi che ogni partecipante al co-buy vi risarcisca di 18,5euro (225/14).
Ne ho già parlato con Fenalik ma non ho ancora ricevuto risposta, se i tre sfortunati sono daccordo direi che ognuno potrebbe mandare i soldi tramite bonifico ad uno di voi tre e poi vi regolate di persona.
Se il prescelto mi fa avere le sue coordinate bancarie provvedo a trasmetterle agli altri partecipanti del co-buy, che prego di esplicitare chiaramente se sono o meno daccordo con quanto sopra.
Non per non pagare i 20 Euro, ma se si e' accettata una spedizione non assicurata ( mi chiedo perche' non sia stata fatta/proposta/richiesta, visto che costava solo qualche euro in piu' ? ), ognuno era ben conscio del potenziale rischio che correva, quindi chi gioca d'azzardo deve essere pronto a subirne le conseguenze ........Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Allora ho parlato con Fenalik e sembra che il pacco sia definitivamente perso:( , le solite poste!:rolleyes:
Mi dispiace davvero tanto, visto che si trattava di un co-buy mi sembrerebbe giusto dividere sia gli oneri che gli onéri, quindi visto che avete speso 85euro a testa, per un totale di 225euro (85x3) proporrei di dividere in parti uguali "la perdita" quindi che ogni partecipante al co-buy vi risarcisca di 18,5euro (225/14).
Ne ho già parlato con Fenalik ma non ho ancora ricevuto risposta, se i tre sfortunati sono daccordo direi che ognuno potrebbe mandare i soldi tramite bonifico ad uno di voi tre e poi vi regolate di persona.
Se il prescelto mi fa avere le sue coordinate bancarie provvedo a trasmetterle agli altri partecipanti del co-buy, che prego di esplicitare chiaramente se sono o meno daccordo con quanto sopra.
Saluti
Marco
Io non capisco come sia potuto succedere.
Io ho spedito e ricevuto centinaia di pacchi e sono sempre arrivati, siano essi Paccocelere J+1, J+3, Postacelere, Pacco Ordinario e addirittura pacchettino prioritario.
Tutto bene anche con le prioritarie internazionali.
Mistero.
Comunque, rimango in attesa sul da farsi anche se così tutti i vantaggi del CO-BUY sono andati a farsi friggere. :rolleyes:
Ok, ma visto che l'assicurazione costa una stupidaggine, perche' rischiare ?Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Io non capisco come sia potuto succedere.
Io ho spedito e ricevuto centinaia di pacchi e sono sempre arrivati, siano essi Paccocelere J+1, J+3, Postacelere, Pacco Ordinario e addirittura pacchettino prioritario.
Tutto bene anche con le prioritarie internazionali.
Mistero.
Comunque, rimango in attesa sul da farsi anche se così tutti i vantaggi del CO-BUY sono andati a farsi friggere. :rolleyes:
Marco hai perfettamente ragione, ma ora che serve chiudere la stalla se i magneti sono scappati?
Era una considerazione ..........Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Marco hai perfettamente ragione, ma ora che serve chiudere la stalla se i magneti sono scappati?
Saluti
Marco
Michele, una curiosità, sulla lettera di vettura hai indicato nello spazio
"in caso di mancato recapito..." la dicitura "restituzione al mittente"?
Magari non hanno trovato nessuno e sono sulla strada del ritorno... spero. :rolleyes:
era scritto il mio indirizzo nella zona "mittente", magari sono sulla strada del ritorno in effetti....Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Michele, una curiosità, sulla lettera di vettura hai indicato nello spazio
"in caso di mancato recapito..." la dicitura "restituzione al mittente"?
Magari non hanno trovato nessuno e sono sulla strada del ritorno... spero. :rolleyes:
Allora, ieri ho montato per prova un gruppo do Plexi-magneti sul tubo verde.
Dopo l'imbarazzo iniziale per capire come agivano le regolazioni ho provato a regolare il tutto.
Il miglioramento sul Barco Graphics 808 non è così marcato forse perchè non soffre di problemi di triangolarità come il Marquee.
Il miglioramento (parlo sempre al centro dello schermo) seppur minimo c'è, ora il dot è veramente "tondo" ma non sò se sia giustificata la spesa.
Forse il miglioramento non è così evidente su un tubo verde "cotto" come quello che ho io che ha 4500 ore sulle spalle.
Bisognerebbe provare con un proiettore più giovane.
Resta il fatto che i magneti saranno utilissimi in futuro se riuscirò a trapiantare nel mio Barco i tubi 180DMB22.
(resta da verificare se i problemi di triangolarità siano derivati dalla diversa costruzione dei tubi 180DMB22 o dall'elettronica Electrohome)
Presto proverò i magneti anche sul blu e sul rosso che sono molto meno usurati e vi trasmeterò ulteriori impressioni.
Cerco una terna di magneti se qualcuno non li ha montati e li vuole vendere.
Scrivetemi in E-mail.
Saluti, Luca
bufluca@tin.it
I miei li custodisco gelosamente nel cassetto, in attesa di una terna di 180DMB22 o P16 o PT-18 da impiantare nel mio 808.
Se trovassi due 180DVB22 (un blu e un verde) perfetti, non VDC a prezzo umano, potrei anche pensare di cederli (tanto su questi tubi ho verificato che non sono compatibili). :cool:
Vado OT, lo so, ma voglio comunque dire che è un piacere rileggere Sergicchio sul forum.
Ciao. Aurelio