Il sony mi sembra leggermente inferiore all' lg. Per esempio manca il supporto 24p e 1080p. Per adesso aspetto l' lg.
Visualizzazione Stampabile
Il sony mi sembra leggermente inferiore all' lg. Per esempio manca il supporto 24p e 1080p. Per adesso aspetto l' lg.
Ma anche LG da 26" non ha il supporto 24p e 1080p ;)Citazione:
Originariamente scritto da marc
Dal sito lg:
http://it.lge.com/products/model/det...9lg3000.jhtml#
Specifiche -> connessioni posteriori
Mi scuso :rolleyes:
Ancora non si riesce a capire se consegnano il 42 lg5000 o il 42 lh3000 ho chiamato il call center e chi ti dice un modello chi ti dice l'altro, la confusone regna sovrana. Spero mi consegnino la serie LH altrimenti lo rispedisco indietro.
ho chiamato per avere conferma del modello che dovrebbe arrivare lunedi':
lg 37 Lh3000.
Ciao raga.Il televisore mi è arrivato il mercoledi 25 marzo.Ma il tecnico Sky ad oggi 03/04/2009 non si è fatto proprio sentire.Ho chiamato a Sky, mi hanno risposto che non risulta ancora in lavorazione.Ora mi chiedo, ma quanto tempo dovrò aspettare per vedere il tutto in alta definizione?Nessuno a Sky riesce a darmi una risposta? Mah......:rolleyes:
Ricevuto e-mail da SKY l'altro giorno dove mi confermano che il tv sarà 37" LH 3000, ma ancora nulla si sa sulla spedizione
ricevuto ieri il 37 lg lh3000 da sky.
e pensare che alla prenotazione mi avevano detto fine maggio.
puo' darsi che con i nuovi modelli hanno accellerato le consegne.
Ho aderito anche io all'offerta poco più di 10 giorni fa e ho preso il 42" che a quanto ho letto in giro per la rete dovrebbe essere l'LH3000 dato che l'LG5000 è esaurito da tempo ormai.
La signorina mi ha detto subito che per la consegna non se ne parla prima di fine maggio/inizio giugno :(
Però lascio accesa una fiammella di speranza, sempre a quanto ho letto in giro per la rete dicono a tutti così ma molti alla fine hanno ricevuto il Tv in questi giorni o lo stanno per ricevere....e da quanto ho capito le consegne sono "ad minchiam" e ci sono persone che han fatto l'odine da 15/20 giorni e hanno già la Tv mentre altri che hanno fatto l'ordine fine febbrario/inizi di marzo aspettano ancora :eek:
Per i decoder mysky invece nisba, sembra che prima di luglio non li vedrà nessuno....
Una domanda per chi ha già ricevuto decoder e Tv, ma il "vecchio" decoder lo lasciano o lo ritirano? Su alcuni siti dicono che il decoder mysky te lo deve per forza portare un installatore perchè bisogna tirare il secondo cavo dalla parabola o switchare il segnale dal cavo già esistente...non capisco perchè a me al telefono han detto che il vecchio viene ritirato dall'installatore :confused:
A meno che tu non abbia optato per il Multivision o abbia scelto di acquistarlo a 39,00, il vecchio decoder viene genaralmente ritirato dall'installatore oppure va consegnato entro 30gg ad uno sky service
Allora, essendo il mio primo messaggio ne approfitto per ringraziare tutti coloro che a vario titolo mi hanno indirettamente fornito un sacco di informazioni utili su tanti argomenti che ignoro quasi del tutto. :)
Vivo ad Albano vicino Roma e adesso grazie a voi ho plasma panasonic da 42 di cui sono molto contento.
Ho pensato di ricambiare in minima parte le info ricevute raccontandovi come è si è svolto per me l'iter in oggetto (che si è concluso stamattina).
Molto in sintesi;
intorno al 20 febbraio vengo a conoscenza della promozione grazie ad un amico.
telefono sperando di trovare il 26 pollici per la camera da letto ma essendo finito ho optato per il 32 pollici lg.
la signorina del call center mi informa che per il tv se ne sarebbe parlato per fine maggio e per il decoder forse qualche settimana in meno.
io non avendo una gran fretta accetto e mi metto l'anima in pace (in realtà mica tanto, perchè dopo aver accettato ho letto qui anche dei commenti non proprio incoraggianti sulla qualità del segnale e del decoder di myskyhd.....).
Ad ogni modo.... una settimana prima di Pasqua mi chiama di sua iniziativa il call center e mi propone per accelerare i tempi, la sostituzione del 32 lg con un 32 panasonic. il tempo strettissimamente necessario per controllare che il tv non sia una ciofeca e (anche grazie a voi) accetto al volo. le indicazioni a questo punto dicevano: contatti con il corriere la settimana dopo pasqua e a seguire (senza specificare) contatti con il tecnico.
morale: il martedi dopo Pasqua mi consegnano il tv e ieri pomeriggio mi chiama il tecnico con cui prendo appuntamento per stamattina (per poterlo fare di sabato mattina - visto che io come direi quasi tutti - stamattina avrei dovuto lavorare) il quale tra l'altro mi dice che per myskyhd il decoder esiste di una sola marca e che non si ricorda quale. Stamattina il arriva con un bel decoder Pace :D , tiriamo il cavo della seconda calata (che io avevo in precedenza controllato essere disponibile dalla mia parabola condominiale) e mi installa il tutto. Di primo acchitto il decoder funziona, non puzza e non fa rumore (sgrat sgrat...).
E questo è tutto (a parte il fatto che sul tv lcd di sky in realtà vedo in analogico perchè i canali che si vedono in dvb ad Albano sono veramente pochi e tra questi non c'è la Rai).....
Spero di aver fatto cosa gradita a qualcuno.
Saluti
N.
scusa Nemo, 32" o 42"? Io a marzo avevo ordinato il 32" LG, che dovrebbe venirmi a maggio! Se arriva Pana, ok uguale!;)
il 32. :)Citazione:
Originariamente scritto da istvan
N.