pensa che le ho appena prese da amauri..
Visualizzazione Stampabile
pensa che le ho appena prese da amauri..
We amauri è diventato tutt'uno col pad e SFIV!!!!
Alla faccia che non era convinto di comprarlo...vi ricordate?:D
Io dopo un pò mi fà un male cane la mano...come cavolo fà a giocare tanto tempo di fila...e poi non sò se è + preoccupante il tipo che è straprimo al gioco , o amauri che ha fatto i calcoli di quante volte può aver giocato il tipo....:p
Scherzo, eh....
Comunque, l'altro dì mi si è aperto un nuovo mondo: le Combo e Ultra combo!
Non riuscivo mai a farle ed anche altre mosse, come ben sapete....ora non dico che le faccio come un veterano, anzi, mi ci vorrà una vita per farle ogni volta che DICO io, però la cosa mi ha fatto vedere il gioco da un altro punto di vista: una figata!
E' vero che col duro prova che ti riprova, il gioco è cambiato dal giorno alla notte, ho anche vinto un pò on-line, non classificate, ma cambia poco, prima era diventato solo frustrazione, che rimane quando tento di finire il c@@≤@€€ di Seth non in modalità facile o medio, però è giocabile, certo che il tutto fosse stato un SECONDO più lento sarebbe stato perfetto, infatti al momento delle supercombo che rallenta il tutto per un piccolo slow-motion è la cosa migliore!
Le bolle di energia ...ancora non mi vanno giù eh....:mad:
By
P.S.
Nell'uovo di Pasqua amauri ha trovato la GUIDA Ufficiale a SFIV!!!?! ;)
Kassandro ha raigione dipende dalle differenze di punteggio se hai 2000 pt x esempio e giochi con uno di 800 , se perdi 100 punti li perdi tutto mentre se vinci 2 o 5 giustamente ;)Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
estinto mica gioco 6 ore di fila, complessivamente durante la giornata, un pò di pausa dallo studio, dopo pranzo, dopo cena. Cmq effettivamente seth è impressionante, l'altro giorno con el fuerte ho perso 5 volte consecutive con....ULTRA FACILE!! è vero che el fuerte lo uso con i piedi, ma nel vocabolario mio (che è lo stesso vocabolario di estinto) la parola ULTRA FACILE è ULTRA FACILE, che se ci giocasse mio cugino di 2 anni vincerebbe con 2 perfect.
però che palle io quando perdo con kassandro e angel aspetto estinto per recuperare la mia percentuale vittorie-sconfitte, ora devo spaventarmi anche di lui :D
ragazzi io non ho tempo x mettermi a sbloccare akuma e gente varia...non potete passarmi un salvataggio? si puo fare?
prenditi il piu forte e metti ultrafacile, in neanche 10 minuti l'hai gia sbloccato
spiegami cosa devo fare, quanti perfect e quante ultra
per akuma devi aver sbloccato tutti gli altri, ma se non ricordo male li hai gia sbloccati, e poi , dopo aver PRESO UN LOTTATORE CON IN QUALE LO HAI GIA FINITO, lo finisci nuovamente facendo almeno 2 perfect e 2 ultrafinish. Non fare il mio errore che pensavo si dovessero fare 2 ultra in generale e l'ho finito una decina di volte e non capivo il perchè non li sbloccava, deve essere ultra finish.
per gouken devi aver sbloccato tutti piu akuma, prendi un lottatore con il quale lo hai gia finito e fai almeno 2 perfect e 4 ultrafinish
per seth è piu lungo, devi finire l'arcade con tutti i personaggi.
e cmq ciandro ti assicuro che akuma seth e gouken non sono assolutamente piu forti degli altri, o meglio, lo sono, ma non come pensi tu, di poco, hanno piu mosse ma per esempio akuma non ha la stessa potenza di un sagat o di zangief. Molte volte faccio 4-5 colpi consecutivi, ne subisco 2 da zangief e abbiamo la stessa energia. Non ha senso non prenderli, è come se giocando contro tu prendi Guile o Zangief o Sagat e io prendo Dan o Sakura, la differenza è quella.
allora, l'ho finito al volo con sagat, e mi ha fatto combattere con gouken, l'ho battuto (con un perfect) ma non l'ha sbloccato!
poi l'ho rifatto al volo e mi ha fatto combattere con akuma...ora c'e. mo devo rifinirlo con akuma per prendere gouken? seth non mi interessa.
Il discorso di akuma e che non tutti lo avevamo sbloccato, per stare alla pari. e poi e comunque piu forte x 2 motivi: la sua ultra...e i suoi colpi sono poco parabili. anche a detta di Seth (non il boss) ma il tipo di capcom, akuma e nettamente il piu forte....va beh ma non e un problema
provo a sbloccare gouken
ho fatto come hai detto tu, 2 perfect, 4 ultra ma di gouken neanche l'ombra.mi fa combattere contro akuma e poi niente...dove sbaglio?
ho dimenticato di dirti che non devi perdere neanche un round.
ho fatto un solo round. comunque a posto si e sbloccato.
gouken e troppo forte! una figata usarlo ha delle combo assurde!
in effetti si, gouken è nettamente piu forte degli altri, perchè unisci a una potenza mostruosa una grande agilità. Seth è molto potente ma è troppo lento
intendevo "forte" nel senso di "figata"...e difficilissimo da usare perche e difficle andare a segno con gouken...
seth non l'ho provato. Akuma resto dell'idea che e una spanna sopra gli altri...
Amauri quando una sfida gouken/akuma?