Hai quindi avuto modo di vederlo?
Personalmente sono contrario alla CG nell'animazione....
Visualizzazione Stampabile
Hai quindi avuto modo di vederlo?
Personalmente sono contrario alla CG nell'animazione....
Se una delle ditte che opera in Italia (magari D/Visual) potesse editare Shin Mazinger Shougeki! Z-Hen in blu-ray, secondo me potrebbe avere un buon riscontro. Però i diritti di una serie finita due mesi fa, più o meno, costano un botto penso. :(
In effetti la pista italiana di Porco Rosso era pronta già per l'uscita francese del dvd, ma poi Buena Vista non ha concesso i diritti e il dvd francese è uscito con il portoghese, con somma meraviglia di chi aveva ordinato il dvd online.Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Il fatto che Buena Vista abbia finalmente "mollato l'osso" fa ben sperare, anche perché l'opera dell'intero Studio Ghibli, e non solo quella di Miyazaki, meriterebbe miglior fortuna nella terra che al Maestro tanto piace!
La scheda del blu-ray di Eva 1.11 compare finalmente nel sito Dynit ma apprendiamo che la pubblicazione slitta al 17 Marzo 2010. Che sia la volta buona per il primo blu-ray (inteso come pubblicato da una ditta del settore) anime in Italia? :)
ma perchè continuano a rinviarlo mannaggia a loro? :rolleyes:
Si parlava del ritardo nell'arrivo dei materiali di partenza dal Giappone.
quella è una delle mille scuse che usarono all'uscita dei DVD :D
Con tutto il bene che voglio a d/visual per quello che pubblica, come ditta è assolutamente inaffidabile. E' riuscita a portare a termine con fatica Mazinkaiser in dvd (erano solo 3!!!), si è dimenticata che nello stesso cofanetto dovevano essere raccolti anche i dvd di Shin Getter (mai visti!), e per Goldrake in dvd (12 dischi) stiamo parlando ormai di 5 anni di travaglio e ancora non se ne vede la luce...Citazione:
Originariamente scritto da Harry Dresden
Gennaio 2010 porta 2 titoloni in blu-ray!!!
13/01/2010
THE SKY CRAWLERS
di Mamoru Oshii
http://www.terminalvideo.com//images...309107_MED.jpg
Trama: In un presente fantastico, i giovani vengono modificati geneticamente e programmati per restare sempre ragazzi. Sono conosciuti con il nome di Kildren e il loro compito è quello di combattere per gli adulti una guerra simulata con il solo obiettivo di fare spettacolo. Hanno la consapevolezza che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo, ma anche in una vita totalmente spettacolarizzata e apparentemente priva di senso, un ragazzo riuscirà a compiere una piccola rivoluzione.
27/01/2010
PONYO SULLA SCOGLIERA
di Hayao Miyazaki
http://www.terminalvideo.com//images...309071_MED.jpg
Trama: Dalle profondità del mare emerge una pesciolina rossa a bordo di una medusa. Rimasta intrappolata in un barattolo di vetro, viene soccorsa e liberata da Sosuke, un bimbo di cinque anni che vive con la madre in cima alla scogliera. La gratitudine della pesciolina, che Sosuke battezzerà col nome di Ponyo, si trasforma in tenera amicizia. L'idillio viene però interrotto dall'intervento di Fujimoto, padre di Ponyo e padrone-stregone dei fondali marini...
Ponyo lo sapevo, Sky com'e'? Cmq miei
Non l'ho visto, ma Mamoru Oshii ha nel suo palmares Ghost in The Shell e Lamù, è come un sigillo di qualità. :DCitazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
io appena dopo capodanno..verso il 4-5 gennaio ordino dal giappone i blu ray di dragonball kai..ovvero la serie z ritrasmessa tutt'ora in giappone..covertita in hd e in 16:9.nel blu ray però il formato sarà di 4:3..le sigle fatte nuove in hd sono uno spettacolo..:eek:
La recensione di SKY CRAWLERS su bluray.com clickkate qui :)Citazione:
Originariamente scritto da maxwellego
mi è arrivato oggi da amazon jp il primo volume di DRAGON BALL KAI in blu ray..fortuna era region free:cool:
Citazione:
Originariamente scritto da maxwellego
nsomma...