ciao ragazzi ... una domanda un po' ot ... mi sapete dire se la versione Uk del cofanetto DVD star trek voyager versione UK ha audio italiano .
ciao :)
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi ... una domanda un po' ot ... mi sapete dire se la versione Uk del cofanetto DVD star trek voyager versione UK ha audio italiano .
ciao :)
sono al settimo cielo :D
ho aggiornato il mio lettore PIONEER PD-51FD e finalmente vi comunico che il problema dell'audio che scompariva non esiste piu' !!! ho anche disattivato la telecamera ANGLE e adesso mi godo alla grande la serie....grande PIONEER !!! quindi detto questo, spero per voi che avete lo stesso problema ora da me risolto,che possiate dopo l'aggiornamento del vostro lettore godere senza problemi della serie....:)
Ho appena ricevuto il cofanetto italiano,che ho comprato nonostante avessi gia' l'HD-DVD USA proprio per fruire della traccia nostrana:sono costretto a rimarcare la tristezza del packaging rispetto a quello,formidabile,della suddetta edizione americana.
quello sicuramente.consolati con il fatto che da quello che ho letto in rete l'immagine sembrerebbe meglio nel bd (poi tu che li hai tutti e due al limite confermi o smentisci)rispetto all'hdCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Anche il packaging della prima edizione dvd italiana, come ho rimarcato, era decisamente migliore: la qualità, invece, è molto buona nei bd.;)
Annunciata per l'Italia il 15 settembre l'uscita del cofanetto della seconda stagione
Ciao a tutti.
Devo acquistare tutta la prima serie (da settembre) e volevo chiedervi queste cose che , nonostante la lettura di tutto il thread, ancora non ho capito:
- prendo la versione bluray o la DVD ?
- se compro in UK ho l'audio italiano?
ciao e grazie!
1)prendi i bd (puoi vedere anche gli episodi con gli effetti speciali rifatti...sui dvd no)
2) sì
su amazon.co.uk e' dato in uscita a novembre sempre ad un'ottimo prezzo rispetto all'italia......(versione BLU RAY)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
come mai questo ritardo ? sapete aiutarmi ? grazie
viste le prime 3 puntate, ovviamente nella sequenza giusta e non quella dei BD...
bè, una goduria.... veramente un ottimo lavoro...
attendo la seconda e terza serie...
se su amazon.co.uk ci sarà l'italiano lo comprerò subito.....Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Sicuramente, al 99% ci sarà, Para fa quasi sempre dischi Multi.
Cmq per chi non si sia ancora fatto la S1, approfittate del 20% di sconto del MW, la pagherete ancor meno che su Amazon i UK. Io me la sono fatta oggi. Magari più avanti posterò le mie impressioni.
Presa la seconda stagione e vorrei porre un quesito (spero Pyoung risponda).tra gli extra inerenti all'episodio "storico" animaletti pericolosi c'è sia l'episodio della serie animata in hd sia l'episodio di Deep Spice 9 sempre in hd.quindi per il primo forse c'è la possibilità di una prossima uscita in bd...per il secondo lo spero ma non capisco.da qualche parte del 3d avevo letto(ma non lo trovo +) che solo la serie classica (e forse l'ultima) avrebbe potuto beneficiare dell'hd,per motivi che adesso non ricordo e che la cosa era praticamente impossibile per gli altri.ricordo bene?e se è così come è possibile avere un episodio di DS9 in hd?
TNG,DS9 e Voy sono state girate non su pellicola,ma su nastro(credo da mezzo pollice,un pollice,non saprei),dunque una riedizione HD non mi pare possibile,a meno di upscale.Diverso il discorso di Enterprise,girato nativamente in HD.
infatti stasera sono curioso di vedere l'episodio di DS9 in hd...se è upscalato si vede senza problemi.se invece è in hd autentico allora bisogna riconsiderare la cosa(comunque nel retro della cover dice esplicitamente in hd)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67