Mi auguro che ci sia almeno il DTS come nelle special edition dei DVD,non vorrei che la Paramount faccia come nel BD di Punto di non ritorno che l'audio era solo in DD 5.1 mentre nella special edition era presente il DTS....ciaoooo:sperem:
Visualizzazione Stampabile
Mi auguro che ci sia almeno il DTS come nelle special edition dei DVD,non vorrei che la Paramount faccia come nel BD di Punto di non ritorno che l'audio era solo in DD 5.1 mentre nella special edition era presente il DTS....ciaoooo:sperem:
A qaunto pare ci sarà il Dolby Digital ... ma 2.0:mad:
E non è uno scherzo ...:rolleyes:
E infatti io NON li prendo ...... :cry: :mad:
Insomma,praticamente lo stesso audio dei dvd non special editions,come detto piu' su...
Benissimo altri BD che rimangono sullo scaffale:mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
PARAMONUT VERGONATEVI:mad: :mad:
Come darti torto!!!!!!!!!!!!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Non ci posso credere! A che serve fare una versione BD se poi addirittura si fa un passo indietro tecnicamente? Non ci sono scuse le tracce in 5.1 Italiane erano già pronte bastava inserirle, non gli costava nulla. Questa cosa a mio avviso è peggiore (almeno quello è un errore isolato) dello scempio perpetrato a 1997. Io non li comprerò mai!!!
Sappiamo tutti come andrà a finire fra 1 o 2 anni verranno rieditati a doppio disco con tracce audio ita multichannel non compresse,al minimo un 5.1 ottimo,la stessa cosa è stata fatta con i dvd.
Quindi la polvere sugli scaffali sarà tutta loro.:cool: :cool:
Leggevo su un altro forum che il 5.1 del Dvd era il ridoppiaggio del 2002 e non il doppiaggio del 1979, quindi forse non tutti i mali vengono per nuocereCitazione:
Originariamente scritto da angus69
Sulle special edition nessun ridoppiaggio,chi te lo ha detto?
Io li ho tutti e sono con l'audio originale dell'epoca.
Questa operazione è stata fatta con altri film:lo squalo-c'era una volta in america-amadeus-superman ed altri di cui non ricordo il titolo.
P.S.Gli star trek dall'1 al 10 son tutti con il doppiaggio originale.
Siccome ero stra-sicuro che il primo fosse stato ridoppiato nella Directo'r Cut del 2002 sono andato a spulciarmi la rete e ho scoperto che mi ricordavo bene ma non benissimo, infatti a causa di questi 11 minuti aggiuntivi sono state doppiati nuovamente solo questi minuti in piu' (e non tutto il film come quelli che citi lo squalo-c'era una volta in america-amadeus-superman e tanti altri) perchè appunto non erano mai stati doppiati e quindi il film cambia le voci a seconda della scena, ma quà sul BD essendoci solo un montaggio sono potuti tornare alla traccia normale che non ha i salti di voce
Ecco la scheda dal sito dell'informatissimo Antonio Genna
http://img359.imageshack.us/img359/4...ppiatorist.jpg
Quindi fatemi capire, questo: http://www.amazon.co.uk/Star-Trek-Or...1600430&sr=8-2 c'è l'italiano ma è solo 2.0 ?
Quindi conviene aspettare una versione "deluxe" per avere la lingua Ita in almento 5.1.. giusto?
Riguardo alla serie invece? Conviene o no?
tnx
Ma la faranno poi sta De Luxe ??? :confused: :confused:
Fatto sta che io in 2.0 NOn li compro :O e per di più mi aspetto tutte Director's Cut !! :cool:
e' sicuro che sul package dei sei film di import uk ci sia l'audio italiano ? ... qualcuno lo da per certo o si suppone ci sia ? fatemi sapere ! :)
generalemente quando ci sono i songoli film in italiano poi nel pack sono gli stessi.. quindi penso di si..