Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bronzodiriace
madagascar 2 con pixel shaders attivo da media player classic
1080p 23.976fps
Mica male.:cool:
Intanto l'ho ordinato anch'io. Arriverà nel giro di pochi giorni - spero.
Una domanda: poi per il catalyst control center hai scoperto più nulla?
Fra parentesi: come colleghi il pc al TV, tramite VGA o con qualcosa di meglio?
BTW, che fine ha fatto revolvingpit? Ci sei ancora, revolvingpit? Sei riuscito a migliorare un po' l'immagine per le partite???
-
Citazione:
Originariamente scritto da pifferaiomagico
Mica male.:cool:
Intanto l'ho ordinato anch'io. Arriverà nel giro di pochi giorni - spero.
Una domanda: poi per il catalyst control center hai scoperto più nulla?
Fra parentesi: come colleghi il pc al TV, tramite VGA o con qualcosa di meglio?
BTW, che fine ha fatto revolvingpit? Ci sei ancora, revolvingpit? Sei riuscito a migliorare un po' l'immagine per le partite???
cavo Hdmi sony 3metri 60 euro.
Nel ccc 1080p 24p
-
Citazione:
Nel ccc 1080p 24p
Scusa, forse è una domanda stupida, ma senza il ccc come si vede?
-
Citazione:
Scusa, forse è una domanda stupida, ma senza il ccc come si vede?
eh? :D :D
senza il CCC come lo imposti il clone,come regoli la risoluzione, refresh, eliminare l underscan et similia?
Potresti usare powerstrip al max
Se hai vga ati utilizzi il catalyst control center.
Se usi Nvidia, ha il pannello di controllo intregrato nei driver.
-
Citazione:
senza il CCC come lo imposti il clone,come regoli la risoluzione, refresh, eliminare l underscan et similia?
Scusa la mia ignoranza, ma io di solito cambio la risoluzione semplicemente da "pannello di controllo" -> schermo->impostazioni, eccetera.
Probabilmente non si può far nulla sul resto, ma almeno la risoluzione sì... ;)
Intanto che fine hanno fatto gli altri utenti del forum?
Io sono sempre in attesa che mi consegnino l'LCD.
-
Citazione:
Scusa la mia ignoranza, ma io di solito cambio la risoluzione semplicemente da "pannello di controllo" -> schermo->impostazioni, eccetera.
Probabilmente non si può far nulla sul resto, ma almeno la risoluzione sì... ;)
Intanto che fine hanno fatto gli altri utenti del forum?
Io sono sempre in attesa che mi consegnino l'LCD.
ovvio che puoi cambiare la risoluzione anche senza il ccc installato ;)
Ma per cose più approfondite serve il ccc.
-
Ieri è arrivato anche a me!!!:D :D :D
Adesso posso cominciare a divertirmi un pò anch'io ;)
Ho impostato più o meno i settaggi che ho trovato alle pagine precedenti, l'immagine è veramente spettacolare. Niente da dire, molto ma molto meglio di quello che si vede in giro nei centri commerciali :cool: (sto parlando di segnale SD ovviamente).
Un pò antipatico il telecomando, almeno all'inizio, perchè è piuttosto direzionale e se non lo punti bene anche da mezzo metro non funge. Poi però ti accorgi che funziona anche da lontano (tranquallamente da 6-7 metri) e allora la direzionalità comincia a starti più simpatica.
Nuovi aggiornamenti nei prossimi giorni.
PS Mi installerò anch'io il ccc...;)
-
io sto godendo come un porco con i .mkv a 1080p, kmplayer+coreavc e hali media splitter con filtro nitidezza su on.
Altro che blue ray :asd:
-
Citazione:
Altro che blue ray :asd:
Confermato tutto quanto dicevo prima. Eccezziunale veramente.:cool: :cool:
Forse l'unico caso in cui i settaggi non vanno molto bene sono le partite (in generale i campi lunghi con contemporaneamente riprese veloci). Ma secondo me si possono ottimizzare.
A proposito, ma che fine ha fatto revolvingpit?:confused:
-
non saprei che fine abbia fatto..
Io per le partite di calcio posso vedere al max quelle della rai tramite decoder fastweb.
Ho un I-CAn ma collegato ad un Toshiba EDTV con tessera etc.
Me le vedo li le partite, non mi metto a comprare la cam per il 42zv
-
Citazione:
Io per le partite di calcio posso vedere al max quelle della rai tramite decoder fastweb.
Si anch'io mi guardo giusto quelle lì, non sono un patito del calcio.
Comunque prossimamente devo fare qualche prova per cercare di ottimizzarle un po'.
Per il resto, sono davvero soddisfatto dell'acquisto. Peccato che questi della toshiba facciano di tutto per non venderlo, o per venderlo il meno possibile.
Intanto aspettiamo nuovi frequentatori del forum per fare 4 chiacchiere :p
-
questo toshiba è veramente impressive :D
-
Citazione:
questo toshiba è veramente impressive :D
SI, concordo, però sembra che non ce l'abbia nessuno :D :D ;)
-
Citazione:
SI, concordo, però sembra che non ce l'abbia nessuno :D :D ;)
perche' si aspettano i nuovi... la serie 555 alla fine e' un upgrade della Z di 2 anni fa con pannelli pva sui tagli sopra il 37 (che poi monta le stesse elettroniche della X)
il taglio "serio" con il passato e' con la lineup 2009 (Meta brain, nuove elettroniche, menu, funzioni e telecomando (dopo quasi 5 anni!!))
Sono appena usciti gli RV635 (rece su av-magazin tedesco), tra qualche settimana escono gli XV635.
A meta' giugno si spera nella high end ZV650 e poco dopo i top class SV670, poi si inizia a godere sul serio :)
intanto la RV e l'AV (medium range) stanno raccogliendo pareri entusiastici.
Poi detto fra noi, qui in Italia i toshiba non sono molto conosciuti, ergo, vengono snobbati...
ma sinceramente, who cares??? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
perche' si aspettano i nuovi... la serie 555 alla fine e' un upgrade della Z di 2 anni fa con pannelli pva sui tagli sopra il 37 (che poi monta le stesse elettroniche della X)
Io sono soddisfattissimo già così, nulla da dire. Se i nuovi saranno (come sembra) ancora meglio, complimenti a questi della toshiba che -non sapranno vendere, almeno qui in Italia- ma i tv li sanno fare bene.
Per il resto, ho visto che sono usciti i nuovi fino a 42'' - per i piu' grandi dovrete aspettare un po' per godere davvero ;)