boh??si sacrificherà per la comunità...o forse avrà i bd gratis per recensirli.(tanto tempo fa un sito mi propose di recensire dvd in cambio di qualche titolo gratis al mese.io rifiutai per evidente carenza tecnologica del mio impianto).
Visualizzazione Stampabile
boh??si sacrificherà per la comunità...o forse avrà i bd gratis per recensirli.(tanto tempo fa un sito mi propose di recensire dvd in cambio di qualche titolo gratis al mese.io rifiutai per evidente carenza tecnologica del mio impianto).
La cosa che più mi preoccupa è che se continuano così i prossimi che ci rimetteranno saranno Terminator 2 (che in USA sta per uscire una super edizione) e la trilogia di rambo.
Questi editati da StudioCanal sono già usciti in spagna con zero extra.
Saranno sicuramente uguali ai nostri.
Inizio già a disperarmi :cry:
Buongiorno a tutti .
Mi presento e sono un nuovo iscritto nel forum .
Non so se e' la sezione adatta per farlo .
riguardo alla recensione del bluray l'ho fatta io e pur leggendo giornalmente i thread di questo forum non mi ero accorto che si era gia' discusso e non poco di 1997 fuga da new york .
La cosa mi era sfuggita e quindi ho acquistato il bluray e recensito come avete letto .
a saperlo prima ! :rolleyes:
tranquillo cross...ti difendo io...:D scherzi a parte fai delle ottime rece sull'altro sito.sarebbe auspicabile le postassi qualche volta anche qui ,ora che sei iscritto.
grazie luctul !
leggo ogni giorno questo forum , e non solo questa sezione , anche se e' la mia preferita !
oggi mi sono letto tutto il thread su 1997 fuga da new york e sono caduto dalle nuvole .
Tra l'altro leggo le recensioni dei titoli sui forum americani eppure questo mi e' sfuggito , proprio sfuggito .
che dire , tempo fa era piu' semplice con i bluray . ne uscivano 5 al mese .ora le uscite mensili manco si contano ed ecco che perdo colpi !
tra l'altro mi deve arrivare anche la casa II che , mi dicono sia qualititivamente piu' o meno scadente come 1997 fuga da new york .
Pure in sto caso ... non ho letto le altre recensioni !
Grazie mille per i complimenti sulle recensioni ! :D
Preparatevi per un auto-cospargimento di cenere del sottoscritto... sto aspettando un paio di informazioni e poi scrivo una cosetta :p
D'altronde quando si sbaglai lo si deve anche ammettere senza patemi, giusto? ;)
Tranquillo Cross,l'importante e' avvisare quanti piu' appassionati possibile,attraverso tutti i canali.Ciao e benvenuto.
Grazie GIANI67 .Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Effettivamente ho fatto la recensione al volo in modo che piu' gente possibile nella rete potesse leggere ed evitare l'acquisto .
Peccato che non mi sia accordo di questo thread gia' aperto . tra l'altro da parecchio tempo ! :rolleyes:
E' un piacere scrivere qui , visto anche che , saranno piu' o meno due anni che vi leggo giornalmente o quasi ! ;)
Hai anche tutta la mia comprensione!:(
Spero che non riservino lo stesso trattamento a "Grosso guaio a Chinatown"!!:mad:
;)
per grosso guaio a chinatown se non erro l'edzione in dvd era della fox , quindi si spera che la fox faccia un buon lavoro !
se fosse in mano a studio canal ...allora mi vengono i brividi ! :rolleyes:
Be',visto e oramai dimostrato che il disco-ciofeca e' lo stesso,e il 99% di rischio e' diventato ufficialmente 100%,proporrei questo titolo come peggior uscita HD di tutti i tempi,se siete d'accordo.
si indubbiamente il peggior hd di tutti i tempi
Confermo pure io , e ne ho fatto personalmente le spese .
effettivamente su oltre 100 bluray acquistati questo e' il peggiore .
Solo "dirty dancing" gli andava vicino , ma questo 1997 fuga da new york e' il peggiore che mi sia capitato tra le mani !
Poverino il mio portafoglio :rolleyes:
mi rifaro' con altri buoni titoli ! ;)
Mamma mia pure Dirty Dancing...scene scure allucinanti,una melassa indistinguibile...comunque un pizzico piu' dignitoso di 1997.
Allora siamo messi proprio male è :rolleyes: