dopo attente riflessioni e recensioni in internet ho preferito il samsung per via del nero, davvero neroCitazione:
Originariamente scritto da jbj25
Visualizzazione Stampabile
dopo attente riflessioni e recensioni in internet ho preferito il samsung per via del nero, davvero neroCitazione:
Originariamente scritto da jbj25
Questo dimostra che le chiacchiere stanno a zero.Citazione:
Originariamente scritto da maglia18
Ognuno ha un propio cervello, vede le cose in modo diverso da altri.
Saluti
Salve ma vi pare che un tv che costa 1500 di listino sia messo in commercio con difetti?!Citazione:
Originariamente scritto da thules985
Saluti.
i 40 pollici sono quelli che soffrono meno di clouting sembra invece che i 46 ne siano piu affetti......non vuol dire se una cosa costa tanto sia esente da difetti.....poi ad oggi a come va il mercato una tv da 1500 euro non e piu una tv di fascia alta.....ma medio alta quindi difetti ne puo avere e come......parlando di 40 42...poi il 40w4500 sta su i 1300 on line.....
ps tutti gli lcd soffrono di clouting ma sembra che questa serie di sony soprattutto il 46 ne soffra in maggior misura....il clouting non e altro che una luminosita maggiore del pannelo che solitamente si mostra nei contorni di esso ma nel w4500 sembra essere presente anche al centro....ma per rendersene conto bisogna mettere la tv su una schermata nera e con la luce spenta....diciamo che bisogna fa prove da malato....:D
ma quanti pareri discordanti sto leggendo sul sony w4500 c'è chi dice che è perfetto e chi dice che presenta problemi,a me basta sapere che risultati da con il segnale di sky e come si vedeono i bluray e la PS3:confused:
il w4500 è un ottimo televisore però costa molto poi è aflitto da probelmi di clouding, se lo compri e non hai clouding hai un ottimo tv pago un po troppo ma ottimo, il w4000 sembra avere un buon rapporto qualita prezzo per non parlare del v4000 che si trova anche a 899 nei negozi
Ma piu che altro la cosa che mi interessa del w4000/w4500 è la gestione dei 24p/hz....................i blu ray sono ancora rallentati o no?
Ciao, non devo far altro che darti ragione, ma dimmi una cosa chi e che si mette a spengere la luce, staccare la spina per vedere se cè l'effettoCitazione:
Originariamente scritto da gatto76
clouding, poi non credo sia un difetto. ma un problema di pollici, come tu affermi + pollici uguale + luce latente
Leggo delle disussioni sul "nero" di un lcd che non e tanto nero, ma se è nero io non distinguo più le sfumature della tv, e poi bisogna anche vedere che filmato stanno trasmettendo (non so se mi sono spiegato).
Oggi sono andato per cambiare il mio vecchio Sony 32s2000 ed ero propenso sempre al Sony kdl 40w4000, vedendo affiancato anche il modello kdl 40w4500 mi son detto "cacchio" cè una bella differenza, di visione ( i rossi delle magliette dei giocatori erano molto più rossi del 4000) allora mi son detto che prendero il 4500 aspettando che cali un pochino di prezzo (da E.do stà a 1270 euro in offerta).
Ok e ora di andare a nanna ciao a tutti.
UN CONSIGLO RAGAZZI, FATEVI POCHE PIPPE MENTALI SUI FORUM, POSSONO ESSERE UN AIUTO AD INDIRIZZARVI SU UN PRODOTTO , MA ALLA FINE ANDATE E GUARDATE CON I VOSTRI OCCHI E VEDRETE CHE TORNERETE ACCASA TRANQUILLI SERENI E CONTENTI COME HO FATTO IO
parole sante, ma alla fine fino a quando on lo compreremo sarà difficile non farsi le pippe mentali e peggio di una droga:D
parole sante, ma a me interessa in particolare questa cosa della gestione dei 24p................un mio amico ritiene che sono fastidiosissimi i blu ray rallentati, e volevo sapere se questi due modelli w4000/w4500 hanno problemi di questo tipo.Citazione:
Originariamente scritto da maglia18
Grazie
ragazzi ma insomma niente piu opinioni sul philips 7403?ma in paragone con 7603 per il fatto che ha in piu i 100 hz.......si vede nettamete meglio o no?cioè tra i due io sarei orientato sl 7403.....pero cè anche il sammy 656 che mi sta mettendo in difficolta viste le ottime opinioni qui dentro.......voi quele prendereste?a livello visivo e tecnico quelè il migliore?
ragazzi fatevi un po di pippe mentali qua, provate a mettere un kuro con qualsiasi altra cosa, è da brivifo. cmq ci stanno pure i modelli che staimo cercando noi molto utile
http://www.digitalversus.com/duels.php?ty=10
ragazzi secondo questo sito di comparazioni....il samsung 40"656 e superiore al 42"7603........ed e uguale al sony 40w4000 manon cè il 7403..........ora mi viene il dubbio bisognerebbe trovare un sito simile ma con il 7403..........mi dite secondo voi tra 7403 e 656 quele prendere e perche?us ps3,xbox360 e dvb
LG Scarlet 42LG6000
Rescaling (colori diversi dati dalla fotocamera
http://img1.digitalversus.com/produi...-LG6000(1).jpg
In questa classe di prezzo, la Scarlet 42LG6000 è un ottimo affare. Solo il Sony Bravia KDL-40W4000 in grado di competere con essa. Per un prezzo identico, Sony offre una diagonale leggermente più piccoli e questo è un ricalcolo capelli timido del Scarlet ' s di qualità. D'altro canto, vi è un sintonizzatore HD ed offre un eccellente contrasto.
VANTAGGI Richezza colori, Buona riscalamento di fonti SD, Un design originale, eccellente tempo di risposta
SVANTAGGI: NO TUNER HD, neri non profondi come la concorrenza sony e sammy
Samsung LE46A656
Qualunque sia la fonte, l'LE46A656 riesce a fare abbastanza bene. HD è eccellente e i colori sono solo leggermente imprecisi. Per impostazione predefinita, i toni della pelle sono un po 'malva, ma questo è poco visibile. In SD, riscalamento è soddisfacente. E 'molto meglio di quello che abbiamo visto su alcuni modelli, ma un po' inferiore a quello che i migliori Full HD sono in grado di fare. Per ottenere un ultra alta qualità nella visualizzazione di DVD, si dovrà l'utilizzo di un giocatore che è molto buono Upscaling 1080p.
Sony Bravia KDL-40V40006
Quindi, in pratica, si trova la stessa qualità che sono state le caratteristiche della serie W4000. Filmati HD sono semplicemente perfetti e SD fonti hanno lo stesso trattamento. Non esitate ad aumentare leggermente la nitidezza (a circa 16) per guadagnare un po 'di precisione.
In caso di ricalcolo SD, senza essere eccezionale, è comunque tra i migliori. Inoltre, è paragonabile a quella di Sony W4000 in ogni modo.
Il pannello consente angoli di visualizzazione di circa il 6 per gli spettatori da una distanza di 3 metri, mentre altri sui lati perderà un po 'in contrasto.
Il suono è buono per un televisore e anche sopra la media, anche se è ben lungi dal sistema home cinema di qualità.
Sony Bravia KDL-40w40006
Si è rivelato un ottimo televisione. E 'stato perfetto, come in SD (cavo, Wii tipo di console per videogiochi, DVD, ecc), come è stato in HD. La modalità PC è stato anche molto piacevole. Il suo record contraste (quasi 3000:1) è il risultato di un nero molto profondo, che è stato fino ad ora uno esclusività di schermi al plasma.
Il philips 7603 viene massacrato da questo sito