Ciao a tutti,
mi sono letto per intero tutto il 3D attratto dal titolo (cinemateq), essendo anch'io diviso in due dallo scegliere tra HTPC e processore video, e debbo dire che mi sto' sempre piu' convincendo che mi dirigero' verso il processore, sopratutto alla luce delle considerazioni di coloro che essendo gia' in possesso di HTPC+Holo3D, hanno dichiarato che il CInemateq non fa' assolutamente rimpiangere l'HTPC!! Non trascurando in ultimo, la comodita' di dover accendere solo un tasto, anziche' un intero sistema operativo ecc ecc...
Vi dico solo che fino a ieri sera avevo gia' ordinato un buon HTPC al negozio, ma stamane parlando al telefono con una persona anch'esso possessore di HTPC, si parlava appunto del Cinemateq, e di quanto stia lasciando a bocca aperta chi lo ha visto con i propri occhi, e sopratutto tutti coloro che qui in questo 3D lo posseggono personalmente, scrivendo dei post molto molto interessanti, che mi stanno facendo ritornare un passo indietro e dover ripensare seriamente alla mia decisione finale d'acquisto.. detto fatto ho disdetto l'assemblaggio dell'HTPC! :rolleyes:
Grazie a tutti i possessori attuali del Cinemateq che stanno condividendo qui le loro impressioni di questa macchina, cosi' che anche chi e' interessato possa farsi un idea, ancora purtroppo non si trovano nei negozi.. :(
Ciao rimaniamo in attesa di buone nuove! :)