aiuto x FANTEC MM-HDRL + WiFi
salve a tutti
sono nuovo del forum ed avrei bisogno un aiuto.
Ho acquistato su ebay un FANTEC MM-HDRL + WiFi Media Record nuovo da un privato.
Ho inserito un hard disk 500GB sata 2 come da istruzioni ed ho collegato l'apparecchio alla tv con cavo A-V ed ho seguito le istruzioni per "inizializzarlo".
Dopo aver acceso il media center appare sulla tv la scritta Fantec per pochi secondi...poi scompare e l'apparecchio si pone in stand-by.(luce rossa) Alla accensione sia con il tasto sull' apparecchio sia con il telecomando riappare per alcuni secondi la scritta FANTEC e poi scompare di nuovo ed a quel punto non succede più nulla ... il telecomando diventa apparentemente inattivo e l'apparecchio continua a "girare" ma senza trasmette alcun segnale.
ho fatto varie prove con un'altro hd sempre da 500gb sia con vari cavi AV ed in varie posizioni ma senza risulato
cosa sbaglio? o cosa dovrei fare?
grazie a tutti anticipatamente
conessione wifi non funziona
Ciao tutti,
anch'io da poco ho un fantec mm-hdrtv + wifi. Non riesco a connetterlo all mio router zyxel prestige 660hw-d1. Mauri13, hai avuto risposta al problema?
Da me la chiavetta fantec (RTL8187B) funziona dal laptop ma sul fantec, anche se riesce a rilevare il SSID della rete in automatico, e a capire che tipo di sicurezza e usata (la rete del viciono pero non la rileva, alorche dal laptop si), dopo, al momento di conettersi, o testare il collegamanto, falisce sempre.
Ho provato WPA, WEP e senza sicurezza, ho cambiato il canale di trasmissione, il mixed mode b/g, solo g o solo b. Ho disabilitato il MAC filtering ho aggiornato il firmware su quello di fantec(519) e anche su quello nuovo di emtec (751) ma il comportamento e identico.
Non so che altro provare :cry: :confused: :(
Qualcuno ha un idea?
Grazie mille,
Zoran