Speriamo e vedremo per "X-Files". Il nostro mercato comunque è molto povero a prescindere (e a mio parere è un circolo vizioso tra un popolo poco interessato - nella mia cerchia di conoscenti non c'è una persona che abbia mai anche solo toccato un blu-ray o che acquisti ancora dei Dvd, se non quelli dell'Inter o della Juve in allegato con la Gazzetta - e un mercato che invece non soddisfa chi è interessato e non prova minimamente a far interessare --- Io comunque sono del parere che se esistessero etichette italiane di alto livello qualitativo e commerciale anche le major s'impegnerebbero di più... invece da noi concorrenza non ce n'è, la CG Entertainment, Eagle Pictures e 01 Distribution non alzano di certo l'asticella da raggiungere, Mondo HE e DNC Entertainment non esistono o quasi non esistono più, quindi possono fare un po' come gli pare... tanto di meglio e chi vende di più non c'è), immaginarsi per una serie degli anni '90 che in Italia non viene replicata da chissà quanto (in Germania ad esempio è stata replicata ultimamente - rimasterizzata in Hd - ogni lunedì in seconda serata, 22:15, sul canale free ProSieben Maxx). In Italia che io ricordi è andata in onda sporadicamente anni fa nella programmazione notturna di Cielo, e al massimo su qualche altro canale pay.