Mah , strano.. io ho un vecchio Lcd Sony con visione unicamente a 1080 p niente 24p.. E ti confermo che non ho nessun problema di audio a microscatti o via dicendo.. Tutto funziona in maniera perfetta..
Visualizzazione Stampabile
Mah , strano.. io ho un vecchio Lcd Sony con visione unicamente a 1080 p niente 24p.. E ti confermo che non ho nessun problema di audio a microscatti o via dicendo.. Tutto funziona in maniera perfetta..
Che firmware hai? L'ultimo?
Io ho provato oggi su un samsung 2500 collegato al plasmia pioneer e non ho alcun problema ne a 24p ne a 60p.
Con il pioneer collegato al mio VPR invece se metto 24p vedo la scia (fastidiosissima) se invece metto 60p la scia praticamente scompare ma l'audio va molto più veloce...
La mia versione di firmware è la penultima mi sembra, la 1.17
Collegamenti audio analogici con ampli non dotato di ultime codifiche audio : come avete configurato le impostazioni ? Insomma personalmente ho notato che collegando questo lettore via coax o digitale all'ampli il suono è decisamente + potente rispetto al collegamento in analogico.. mentre in questo caso la resa con uscite analogiche è deludente..
Secondo voi si può fare il downgrade del firmware?
Mah, guardate, oggi vedevo un 5090 con collegato un denon, vedevo scatti da morire. Dipende da cosa uno vede e cosa si aspetta, secondo me. CMQ, fra 10 giorno lo vado a comprare ... vi faccio sapere.
Io non ho mai visto scatti fino ad ora.
Vedo solo un pauroso flickering nei panning, ma credo sia il VPR...
o forse le immagini + grandi enfatizzano ciò?
Probabile, ma se sto a 10cm dalla TV non vedo lo stesso flickering che vedo stando a 220cm da uno schermo di 155cm.
E poi, io proietto su base 155, chi lo fa su 300 cosa dovrebbe dire?
Quindi per esclusione dovrebbe essere l'elettronica del vpr la causa...speriamo perchè mi sto indirizzando verso questo lettore in attesa dell' Oppo.
Scusate problemi di linea doppio post.
Sorry
Scusate per la domanda banale!:)
Questo lettore ha la piastra frontale in plastica. Il modelo LX71 ha la piastra frontale in metallo.
Vorrei sapere se si nota la diferenza, se si capisce che uno e di plastica ed altro di metalo (ad occhio nudo).
non si nota
Io l'ho comprato la settimana di Natale "on line" a 393,00 risparmiando anche le sp. postali perché l'ho ritirato a mano, con rilascio di regolare fattura d'acquisto, garanzia italiana, e tutto il resto. Anche altri marchi come per esempo il 550 o il 2500 sono venduti a prezzi vantaggiosi.Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
[quote=ale123]Io ho detto 30 secondi e son stato molto ottimista.
Da spento, a fare il play del film impiega 1 minuto circa. 15 secondi solo per accendersi ed aprire il carrello.
quote]
Si é vero, la messa in funzione dell'apparecchio é notevole, forse esageratamente lenta, però pensandoci in fondo é solo una manciata di secondi in più rispetto ad altri. A me comunque non da fastidio più di tanto perché lo uso esclusivamente con il VPR, quindi mentre il mio pio carica il BRD o il DVD io nel frattempo faccio scendere lo schermo con il motorino elettrico (circa 30 sec) accendo la lampada del vpr e aspetto che si riscaldi (circa 45 sec) faccio buio nella stanza (circa 15 sec) imposto le varie opzioni del vpr in base a quello che debbo vedere (circa 30 sec) e alla fine quando sono pronto trovo il mio pio che é già da un pezzo che aspetta di essere avviato.