Visualizzazione Stampabile
-
Infatti caro Antmarul, non ti nego che dopo le ultime notizie in negativo di Pio, sto' rivalutando l'opzione 3800, anche se............... :cool: scusatemi ma sono scettico di natura, finche' NON VEDO non compro.
Prima vorrei vederlo in azione con film che conosco bene e su macchine (VPR) quanto meno medio-alte e poi decidero'.
Nel frattempo magari esce il 3900 cosi che......... :D
-
@gian de bit
Ti prometto che se lo acquisto ( deciderò in settimana) te lo porto a casa ,se mi inviti, e lo proviamo insieme
-
Ma scherzi?.. sarai il benvenuto !! ;) quando vuoi non farti problemi fammi sapere.. in MP senno andiamo OT ;)
Credo comunque che vederlo in accoppiata con HD100+ 3800BD sia uno sballo totale :)
-
denon 3800
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Il 3800 rispetto al 2500 oltre all'essere superiore a livello di audio, e' superiore anche nel video (e di parecchio) per il fronte DVD-SD in quanto il Realta che monta sui DVD standard fa' la vera differenza, ora se anche il chip per i BD sia superiore questo e' da appurare sul campo.
.
ma infatti io pensavo a quanti come me già possiedono il 3930 per cui sul fronte dvd non hanno bisogno assolutamente di altro perchè se veramente funziona questo convertitore americano che ho visto, (ne comprerò uno e lo proverò tra qualche tempo insieme ad un amico) che pare sia strepitoso, e mi converte realmente i nuovi segnali audio dal digitale all'analogico,sinceramente mi basta entrare in digitale e uscirne con un unico 5.1 da collegare al mio pre analogico e l'audio è bello che risolto (tra l'altro un pre analogico a due telai forse potrebbe "sverniciare" parecchi multichannel....). per il video utilizzo la ps3 che tra l'altro gestisce realmente il 1080p 24, e tanto altro sia audio che video e con 750 euri ho fatto tutto.
era solo una mia considerazione personale per carità.
-
denon 3800
tutti spariti....ho messo il dito nella piaga...?:D
-
Spariti ? e perchè?
Facci sapere le tue impressioni dopo aver acquistato questo convertitore.
Altro non posso dire in quanto siamo sul thread ufficiale del denon 3800..e potremmo andare OT...
-
Citazione:
Originariamente scritto da spider
....ho messo il dito nella piaga...?
Piu che nella piaga, l'hai messo in O.T. !! :D:p:asd:
-
denon
Citazione:
Originariamente scritto da antmarul
Spariti ? e perchè?
Facci sapere le tue impressioni dopo aver acquistato questo convertitore.
Altro non posso dire in quanto siamo sul thread ufficiale del denon 3800..e potremmo andare OT...
Ok ci vorrà un pochino ma appena posso farò questa prova e vi dirò tutto quello che ne viene fuori. naturalmente iconsidero il 3800 un bel pezzo (non vedo l'ora di leggere sui giornali tutti i test) e chi se lo può permettere fa bene.
;)
-
Mi sono appena imbattuto in questo sito dove c'e' anche il Denon 3800 ad un ottimo prezzo direi ma.....
...ottimo SOLO per quello nero!! :confused:
Cioe' mi spiegate, (forse mi sono rinco io) il motivo perche' la versione NERA dovrebbe costare cosi palesemente meno della versione SILVER??? :confused: si parla di 500 Sterline di differenza mica bruscolini ! :confused: :wtf: :(
Ad ogni modo c'e' qualcuno che conosce questo sito come affidabilita' ?? ci avete gia' acquistato in passato??
Quanto verrebbe compreso di spedizione ??? non essendo registrato al sito non mi fa' vedere la fase di check-out comprensivo di spese.
grazie
-
Calcola che comprando in UK in caso di problemi l'assistenza italiana non interviene e bisogna rispedirlo indietro.
Ne vale la pena?
-
Be' onestamente non so' quanto si trovi su strada italiana il 3800 (non il listino, ma prezzo rasato all'osso e finito), quindi non posso fare commenti se convenga o no, certo lo scotto da pagare per gli acquisti oltremanica e' sempre stato il rischio di una macchina da mandare in assistenza, e su questo sono completamente daccordo con te.
Pero' il mio quesito era una altro, il perche' mai la versione nera su quel sito UK costasse 500 Sterline di meno del Silver, e' meno richiesta?? va meno di moda ? o e' solo una promozione del momento per levarsi dal groppone i NERI ?? :p stiamo parlando di 500 sterle mica fusaie :cool: a quel prezzo mi vien voglia e la manina prude....... :cool: ...:D
-
Forse si tratta della versione USA. A quanto mi risulta nero esiste solo in America, ma forse mi sbaglio.
-
Nero esiste anche in Italia: l'ho visto dal mio rivenditore.
-
Sono tre i colori in Italia : nero, grigio e premium silver ( un dorato leggero) e tutti hanno lo stesso prezzo
-
direi il prezzo discreto del 2500 denon ma ..........:confused: rischiare la garanzia per 300 euro in meno circa non so se .....:confused: