Capito,grazie.Certo,a questo punto Jobs se non e' l'imprenditore piu' potente d'America,poco ci manca...
Visualizzazione Stampabile
Capito,grazie.Certo,a questo punto Jobs se non e' l'imprenditore piu' potente d'America,poco ci manca...
Cmq dvd-store ha già disponibile il film,oggi spediscono...andrà a far coppia con la versione uk che ho da tempo,riferimento video ;)
A dire il vero il volantino che si trova on line sul sito del marco polo-expert lo riporta a 27,90 ...Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
a questo punto rimangono i 25,90 di Saturn. Chi offre di meno?
Ci sto lavorando ..... :sperem: :sperem:Citazione:
Originariamente scritto da defcom
ehi high ho annullato l'ordine per wall-e da dvd-store...trovato in un negozio di un amico a 19,90(spero di trovarci altri titoli)...se il tuo spacciatore fa meglio ti ammazzo o altrimenti sono costretto a trasferirmi a casa tua...:p
Basta,ho deciso che mando un investigatore al seguito di Highlander.
Mi costera' piu' dei dischi,ma mi levo la soddisfazione.
... mi aggiungo alla spesa :asd:
Ragazzi, scusate la mia presunzione ma sinceramente questa affannosa ricerca del prezzo più basso mi sembra un tantino noiosa. Io per un film del genere sono disposto a spendere anche 30 eurozzi, e risparmiare i soldi magari evitando di spenderli per una "ciofeca". Se poi lo trovo a meno tanto meglio, comunque non sto a rompermi la testa per due o tre o anche cinque euro di meno.
Perdonatemi, ma questo è il mio pensiero.
Adesso non vedo l'ora che arrivi domani per entrare il possesso del "gioiello".
:)
... x un film si possono spendere.... ma quando inizi a comprarne oltre 50, vedrai che anche a te farà comodo spendere 19,90 invece di 29,90 ;)
Quoto in toto....ma l'ho appena ordinato da DVD STORE a 29,90 spedito...:( Non ho saputo resistere. Ma è solo un'eccezione!Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Ma quali 3 - 4 - 5 Euro .... :D
Io mi sbatto per prenderlo a metà prezzo o meno ... :cool:
Ho preso roba da 29,90 a 13-14 Euro ... :cool:
Altro che .... e poi .. anche se solo fossero 3 Euro :O ogni 5- 6 Film ce ne scapperebbe cmq uno free :cool:
E poi, soprattutto, imho, 30 Euro per un BD è una cifra che NON corrisponde al suo effettivo valore commerciale ! E' pompato !!
Per gli impazienti e per gli Early Users che invece di essere "santificati" vengono solo "mazzolati" ... :p
Sorry ... ho le OO piene di questo ruolo pagato caro in passato ....
Ora sono in trincea, dall'altra parte della Barricata e armato fino ai denti !! :cool:
Non me ne volere, Highlander, la mia considerazione è riferita solo al titolo in questione, che considero fra-i-titoli-da-avere-ad-ogni-costo, per cui per averlo sarei disposto a qualunque cosa...beh, diciamo non proprio a tutte :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Per il resto delle uscite in BD ben vengano anche i 15/20 euro a titolo.
Pur al limite essendo d'accordo con Te ... ;) purtroppo questo lo sa anche la Disney ..... :rolleyes:
Anch'io lo voglio ;) ma non a quelle cifre, non faccio eccezioni e do nel mio piccolo un segnale a Disney che c'è gente che nonostante il Titolo sia da "boato" glielo lascia sugli scaffali ;)
Ma la promo di MW su LBANB e NBC gli deve essere passata inosservata ... e forse continuando a cedere all'impazienza e alla smania si inficia il messaggio subbliminale ... se tanto vendono ugualmente ... :rolleyes:
Vabbè .. ok ... ognuno facesse quel che crede :D Punto ;)
... dimmi quando e dove e ti porto i soldi :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
... cmq, tanto x non andar troppo OT, domani è il gran giorno eh?! :D
Ho già dato con i dvd,dato che ne ho quasi 3000 a casa,tutti originali.
Ora coi BR prendo solo i film che mi piacciono come valore artistico,se spendo un po' di più non m'importa nulla...ERO collezionista,ora (per fortuna mia :p visti i miei tanti hobby) non più :)