Il 9613D e 9613H, hanno ricevuto la Certificazione (utilizzo di una CAM)per la ricezione dei programmi Pay per View sul decoder interno.
Vedi http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html
Visualizzazione Stampabile
Il 9613D e 9613H, hanno ricevuto la Certificazione (utilizzo di una CAM)per la ricezione dei programmi Pay per View sul decoder interno.
Vedi http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html
raga qualcuno puo postare qualche settaggio soprattutto delle tinte??grazieeeeeeeee
Ciao a tutti,
qualcuno ha notizie dell’arrivo in Italia del modello Philips 32PFL9613H, comprensivo cioè del decoder digitale terrestre HD?
Mi scoccerebbe spendere più di 1000€ per il televisore 32 top di gamma che non lo includa, essendo costretto poi a comprare un decoder hd a parte.
Grazie!
Ciao Matteo80,
qui : http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=119057, ho trovato un riferimento alla tua domanda ma, secondo me, potresti chiedere direttamente alla Philips. A giudicare dai tempi biblici italiani, prima di poter vedere una trasmissione televisiva in HD, faremo in tempo a sostituire un paio di televisori.
Salve a tutti !
ho appena visto sul sito Philips ´´e disponibile un aggiornamento del firmware per il 9613.
quancuno di voi ha già provato?
io sul mio tv ho visto che ho un fw codice: Q591E-0.58.15.0 datatto 03.09.2008.
questo nuovo é datato 15 dicembre 2008.
lo provo ?
salutoni
Ho caricato la versione 091 del 15 dicembre, appena dopo aver comprato il 9613 (24 dicembre). Non ho rilevato alcun problema. Oltretutto questa versione, dovrebbe essere il firmware certificato da Philips per la Cam.
Un saluto.
potreste indicare il link...potrebbe servire a qualcuno
Per che non riesce a trovarlo ecco il link
l'update é veloce ed indolore (almeno se non si spegne la tv mentre si sta caricando il nuovo firmware!:D )
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software
grazie mille a nome di tutti...eeeh è vero non spegnete la tv..a proposito voi avete attaccato qualche gruppo di continuità?
scusate cosa significa,che si può utilizzare una cam qualsiasi?Citazione:
Originariamente scritto da Marco Antonio
Tanti partecipanti al Forum indicano che, non sia il marchio di un produttore piuttosto che un altro, sulla Cam, a fare la differenza, quanto piuttosto se il TV abbia ricevuto la Certificazione da DGTVi.
Citazione:
Originariamente scritto da Matteo80
Ciao MATTEO, e ciao a tutti voi!:)
Io sono nuovo di questo forum ma seguo l'argomento "lcd philips" da tempo.
Stavo per decidermi ad acquistare un 32PFL9613H ma non si trova in Italia. Ho deciso quindi di rivolgermi a Philips.... ti riporto la risposta, molto triste...:cry:
"Relativamente alla Sua richiesta riguardante il prodotto mod. 32PFL9613D/10/IT, Le confermiamo che il modello H non verrá commercializzato in Italia."
Sono un po deluso perchè i modelli 9903Aurea e 9803LedLux che si trovano anche in Italia sono dotati di sigla H, quindi con Digitale in HD (ma costano un tantinello in +). Mentre il top della gamma a 32 pollici è riservato solo a Germania, Francia ed altri paesi Europei... non mi sembra corretto ed oltretutto è un vero peccato che un LCD con questi rendimenti (a quanto mi dite) non sia completato da uno strumento come l'HDTV (che oltretutto all'interno di un prodotto del genere inciderebbe di poco sul prezzo).
Quindi la soluzione sembra solo quella di un apparato esterno.:(
Ciao.
Ciao,
chiedo a tutti quelli che leggono se hanno provato un settaggio DLNA su questi modelli Philips serie 9000, e se hanno avuto problemi di file video che non sono stati eseguiti o altri problemi.
In particolar modo vorrei sapere se oltre ai formati JPEG, MP3, MPEG1 e MPEG2 (dichiarati da Philips) possano essere riprodotti anche altri formati quali quelli tipici di file divx (tipo .mpg .avi) o MPEG4/H.264.
Grazie a tutti, ciao:)
Ciao Melampo,
ho ricevuto anch'io la stessa risposta due giorni fa dalla Philips e sono altrettanto deluso.
Sto pensando di acquistare lo stesso televisore dalla Francia/Spagna, ho visto che ci sono diversi siti che lo commercializzano.
Qualcuno ha esperienze di acquisto dall'estero via internet?
Grazie
Anche io avevo pensato di comprarlo all'estero (oltretutto costano meno), ma ho paura di una eventuale incompatibilità sul lato sintonizzatore analog. e digit.:eek:
Se qualcuno l'avesse fatto ci può dire se è tutto OK e se l'HDTV funziona?
Ciao.:help: