Ho visitato i BD Live di Hancock, non male, soprattuto per i trailers in HD.
Visualizzazione Stampabile
Ho visitato i BD Live di Hancock, non male, soprattuto per i trailers in HD.
Dopo averlo (ri)visto ieri pomeriggio confermo le impressioni già espresse : Buono il video (c'è di meglio), alterna primi piani molto definiti a scene granulose, a volte fuori fuoco.
Non mi piace l'effetto "telecamera a mano" che su schermi generosi può provocare il mal di mare :D .
L'audio invece mi ha deluso moltissimo, tant'è che mi sono alzato a metà film per controllare se il mio impianto funzionasse a dovere : canali surround quasi inudibili :rolleyes:
Fab
Non credo che sia un film di culto da tenere in una dvd/bd teca,visto la qualità artistica da 1 e tecnica da 2.
Visto ieri sera
Spoiler: Inizialmente il film mi ha dato un po' di noia, per poi proiettarsi nella parte centrale del film dove immaginavo, o meglio speravo che la storia si sarebbe direzionata verso l'introspezione del personaggio.
Speravo che iniziasse ad affrontare le motivazioni che lo spingevano ad estraniarsi dalla realtà, la necessità di aggredire (pur salvandolo) il suo prossimo e la desolazione nel trovarsi come unico essere simile al mondo ...
... e invece arriva charlize theron, iniziano le scazzottate tra di loro e il film diventa uno dei peggiori movie su supereroi, rovinando le mie aspettative.
Se avessi potuto avrei affittato il film al quale affibbio un 6-
ci stavo facendo un pensierino, ma leggendo i vostri ed altri commenti, direi proprio che punto su qualcos'altro
Fai bene,mi sembra un superman de noantri.:O :O
ho optato per wall-e a cui danno voti altissimi :)
Quoto belfiore e greenhornet: visto la settimana scorsa......rear quasi MUTI in alcune scene (scontro con il treno) il SUB e' come se non fosse nemmeno inserito, qualita' artistica semplicemente PENOSA della serie c@g@ta PAZZESCA !!!
CIAO da IVAN :D :D :D
Mah: io l'ho visto ieri sera.
Posto che l'audio non è eccellente.... direi che non fa neanche schifo.... si difende (7-).
Il video per me non era niente male, ma non ho il termine di paragone del trailer di cui tanto parlate: comunque magari si vedessero tutti così (8).
Infine il film: sarà che l'ho visto senza aspettative ... ma pensavo davvero peggio. Per me è da 7 ;)
Visto qualche tempo fa...
Video nella media, ma sono rimasto veramente scioccato dall'audio, ma come si fa, dico io, a fa uscire un film blockbuster (poi i gusti sono gusti) con un comparto audio del genere?!?
dinamica zero, tutto mezzo attufato, con momenti di puro rumore, provate la scena dell'ospedale quando arriva il cattivo! Uno scandalo!
Me lo sarei anche comprato, ma poi lo dovrei vedere e sentire con il mivar 14" della cucina per non inca##armi!
Vabbè tutto qua, solo uno sfogo.
Ciao.
L'avevo visto a dicembre a noleggio e mi fece una buona impressione, ieri mi cimentato di nuovo nella visione e posso confermare la buona resa del video, dettagliato al punto giusto, colori caldi e un pò di grana frutto del tipo di ripresa che è un marchio di fabbrica di questo regista (vedi the kingdom).
L'audio mi è sembrato ok nel fronte anteriore, surround e sub un pò fiacchi ma non muti come ho letto qualche post fa.
Si poteva fare meglio ma non da buttare questo BD.
In sintesi a mio avviso :
Video 8
Audio 7 (poteva essere da 9 senza i suddetti difetti)
Film 7
:D
Io, invece, vado decisamente controcorrente: il video lo trovo superlativo e il film decisamente divertente ed estremamente riguardabile. Ogni volta che lo inserisco mi faccio 4 risate, anche se conosco già a memoria le battute:D Ho il BD UK con audio UK e sottotitoli!
Comunque, non so cosa vi aspettavate da un film del genere. E' un po' come shoot'em up che, non a caso, mi è piaciuto molto. Lo metti su per rilassarti e divertirti un'ora e mezza, che pretese avevate?
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
:eek:
per me è da -2 ;)
mamma mia che cose orribili che ho letto su questo theard ;) io adoro will smith e questo film l avro'visto 3 volte al cinema e 4-5 in blu ray..l ho trovato molto originale e l interpretazione di will in questo personaggio veramente atipico è stata meravigliosa,anche la theron ha fatto un ottimo lavoro.La storia è interessante per tutta la durata del film visto che alterna momenti comici ad altri piu'seri e tristi(belle anche le colonne sonore) io do un 9 al film(altrimenti non sarei neanche riuscito a vederlo tutte queste volte) supereroi/divinità amore/lontananza sono degli abbinamenti che mi sono davvero piaciuti di questo film.il lato video è splendido(non ai livelli del trailer) ma cmq un ottimo comparto video 8,5 tutto..l audio nn lo posso commentare perchè non ho l impianto...menomale will che cè ki ti apprezza anche in queste "americanate" ;) grande hancock
Video e audio nella media e che dire come film appunto non è certo un filmone per qualità artistica ma è comunque carino (mi è piaciuto di più alla seconda visione ).
I miei voti :
Audio 7
Video 7
Film 6,5