Piccolo OT: della serie "se vi é piaciuto BARAKA"...
Provate a cercare notizie di "CHRONOS" (anche in blu-ray)...
...e sullo stesso genere date un'occhiata qui:
http://www.spiritofbaraka.com/
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
Piccolo OT: della serie "se vi é piaciuto BARAKA"...
Provate a cercare notizie di "CHRONOS" (anche in blu-ray)...
...e sullo stesso genere date un'occhiata qui:
http://www.spiritofbaraka.com/
Ciao!
Penseranno che in Italia siamo dei faighi e ne capiamo un bordello di film fatti coi controca**i :DCitazione:
Originariamente scritto da Fedetek81
Il mio è stato appena spedito, non vedo l'ora che arrivi ;)
Emanuele
Su play.com mi hanno caricato sulla carta di credito prima € 1, poi € 1 e infine i corretti € 18,49. Probabilmente è un errore ma non riesco a trovare nessun indirizzo email per chiedere spiegazioni, qualcuno sa a chi devo scrivere?
Non credo sia nulla di preoccupante, comunque se proprio vuoi contattarli la mail è privacy@play.com ;)Citazione:
Originariamente scritto da antani
Se è il tuo primo ordine, non ti hanno "caricato" nulla, hanno solo chiesto una autorizzazione per 1 Euro, per verificare se la carta è valida.Citazione:
Se è così, vuol dire semplicemente che il tuo plafond di spesa questo mese è più basso di 1 Euro rispetto al solito, ma non ti hanno "preso" l'Euro, quando ti arriverà l'estratto conto mensile, non dovrebbe comparire.
l'ho visto tempo fa in formato divx,merita moltissimo!
LA colonna sonora se v'interessa è di Michael Stearns,uno fra mi miei produttori preferiti di musica ambient,stesso produttore della colonna sonora di Chronos fralaltro.
O caspita... è vero... ormai l'ho già pagato e sta arrivando.Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Quindi con il mio Denon DVD 2500-BT non ruscirò a vederlo?
:cry: :cry: :cry:
Immaginavo qualcosa del genere, però mi ha dato un certo fastidio non riuscire a trovare uno straccio di indirizzo email per poter chiedere spiegazioni. Alla fine gli ho scritto utilizzando il form di reso, ma ho dovuto aspettare venisse spedito il pacco.Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
La mail a cui scrivere in caso di problemi è quella che ti ho dato io nel post subito dopo il tuo :DCitazione:
Grazie, l'avevo vista ma in realtà quella mail è indicata per i problemi legati alla privacy dei dati personali, non per gli aspetti commerciali legati agli ordini.
Stessa cosa per me!Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Ordinato sullo stesso sito il 19/11
Mi fai sapere quando ti arriva?
Grazie.
Ho qualche amico che l'ha usata per chiedere informazioni su degli ordini non arrivati e gli hanno risposto tranquillamente, anche perchè se non usi quella mail al 99% ti arriva un messaggio automatico :DCitazione:
COmunque immagino proprio che il tuo caso rientri nella normalità quindi hai fato bene a non usarlo, ma in caso avessi urgente bisogno e ti servisse una mail sappi che puoi usare quella ;)
OT ma utile per antani
in realtà la mail privacy@play.com è quella da usare per ogni tipo di comunicazione inerente agli ordini e altro legato al loro sito.
ho comunicato diverse volte con Play.com tramite quell'indirizzo e sono stati sempre molto cordiali nel rispondere.
mi hanno anche sempre detto di scrivere solo a quell'indirizzo.
ciao
Buona a sapersi grazie. Tra l'altro, avendoli contattati tramite il form di reso, mi è arrivata una risposta automatica che dice di restituire il prodotto. Non hanno nemmeno letto quello che ho scritto nelle note :mad: .
Poco male, aspetto a vedere che cosa mi contabilizzano sulla carta, se ci sono problemi li contatto a quell'indirizzo.