Visualizzazione Stampabile
-
Quindi l'edizione BluRay non c'e` proprio nessuna speranza che la faccia la Medusa?
Ero convinto che almeno in questo caso si potesse star tranquilli ed avremmo avuto un'edizione italiana come si deve e con audio non compresso... invece solo DolbyDigital ipercompresso :cry:
E dite pure che non e` nemmeno la versione estesa?
Che peracottari :D
Vogliono proprio spennarci faranno almeno 3 versioni:
- Normale con audio ita DD
- Extended con audio ita DD
- Definitive Edition con - finalmente - audio ita HD
E` lo stesso giochetto che fecero con i DVD all'inizio della loro storia... la traccia originale era in Dolby Digital 5.1 e quella italiana era mono o stereo se eri fortunato :eek:
Poi dopo un po` di anni lo stesso DVD uscita con audio DD italiano... magari ti avevano raccontato 5 anni prima che il multicanale per la traccia italiana non si poteva fare :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da fanoI
......
Vogliono proprio spennarci faranno almeno 3 versioni:
- Normale con audio ita DD
- Extended con audio ita DD
- Definitive Edition con - finalmente - audio ita HD
......
Già .... :mad:
- Normale con audio ita DD 2009
- Extended con audio ita DD 2010/2011
- Definitive Edition con - finalmente - audio ita HD 2012 ???
-
Queste date sono ipotesi o c'è qualcosa di certo?
E' proprio sicuro che non ci daranno subito le extended?
-
Stando alle News, le prime 2 date sono quasi certe ...
L'ultima è solo un'ipotesi... se mai WB farà un edizione con Audio ita HD .... :rolleyes: ... ne dubito ... :rolleyes:
-
Vabbe' ragazzi ancora non è neanche una dichiarazione ufficiale aspettiamo prima di scavare la fossa...
aspettiamo qualche comunicato realistico prima di dire che versione è o non è e se ha o meno tracce audio HD...
se magari Gian Luca intervenisse con qualche novità...
qui l'argomento scotta perchè è sicuramente uno dei titoli piu' attesi in HD...
-
Purtroppo, non si tratta di scavare fosse ... ma di politiche commerciali e questi Signori sanno che potranno comunque contare su dei riscontri positivi, quindi ??
Secondo Te chi glie lo fa fare a "bruciarsi" con una sola uscita ciò che diluito gli può fruttare 3 volte ?? :cry: :rolleyes:
-
-
hai ragione anche Te, pero' la stessa cosa allora in casa warner poteva accadere con matrix per esempio, invece hanno fatto direttamente la ultimate...
a me sembra di vedere invece che tanti titoli in bluray escono gia' al top della loro possibilità (senza contare ovviamente le tracce ita hd che è un problema nostro), proprio perche' magari anche le major si rendono conto che altrimenti renderebbero ancor più difficile lo sviluppo dell HD...
per questo, nel mio piccolo (in questo caso quasi invisibile) ottimismo dicevo di aspettare... la speranza è l'ultima a morire... (anche se spesso chi visse sperando morì ca..ndo) :)
-
Purtroppo ci sono dei precedenti:nel caso della trilogia LOTR abbiamo assistito a piu' uscite,tutte in versione piu' o meno deluxe e con versioni piu' o meno extended.Con Lucas invece siamo in presenza della piu' spietata avidita' mai vista(unita,imho,a rispetto zero per l'appassionato).
-
si si, ricordo eccome.. ci sono passato anche io dalle "multispese" sia dalle versioni "normali" alle "top" per LOTR, e anche con star wars dove addirittura si parte dalle VHS!!! :rolleyes:
pero' il mio esempio di matrix aveva il suo piccolo senso perchè anche li prima sono uscite le versioni normali, poi qualche aggiunta e infine il cofano DVD con vari speciali etc... ovvio, nulla a che vedere al confronto dei due sopra citati, ma in bluray è arrivato subito completo...
..probabilmente cerco di essere ottimista perche' qualsiasi cosa "poco accettabile" sui bluray di LOTR mi farebbe inc...are a bestia! :D
-
E non ultimo c'è anche la lavorazione e il placet di Jackson per le versione estese, compresa l'intenzione di far uscire queste ultime in contemporanea all'uscita cinematografica di Lo Hobbit .... quindi ... se tanto mi da tanto ... LOTR lo vedremo prima in vers. cinematografica nel 2009 e poi in estesa quando esce Lo Hobbit ... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Con Lucas invece siamo in presenza della piu' spietata avidita' mai vista
Si ma... mi pare se non erro che non abbiano avuti i riscontri sperati, o sbaglio... non ho tempo e dati sufficienti.
Quindi potrebbe che, visto la defaillance, con LOTR ripieghino alle richieste del mercato ;)
Anche se la vedo dura !! :rolleyes:
-
Giancarlo ... a parte che sono distribuzioni diverse ... e ognuna segue le proprie linee e le proprie idee ;)
E' difficile pensare che Warner tenga presente un fiasco distributivo di Fox per decidere la sua campagna su un prodotto comunque diverso per tanti motivi ... ;)
-
Si Roberto... posso capire, però mi piace anche sperare :D
Visti i venti di crisi che si profilano... fare cassa senza rischiare di certi tempi Non è mai male. ;)
-
Signori, alla fine si dibatte su un problema che scavalca completamente i desideri di noi appassionati (anche se così non dovrebbe essere...), ovvero le politiche che determinate case cinematografiche adottano per la distribuzione dei loro titoli più importanti (perlomeno a livello di possibili risultati di vendita).
Però grazie al cielo la decisione finale, ovvero il possibile acquisto, rimane sempre nostra: se riteniamo che non valga la pena per motivi di varia natura (economici, qualitativi), bisogna avere la forza di frenare la "brama" di possesso aspettando forse una edizione migliore ed eventualmente deviare i ns. interessi su titoli e distributori più meritevoli.
O perlomeno procedere all'acquisto aproffitando di qualche iniziativa promozionale che nei mesi successivi di solito non tarda a venire.
Chi è un collezionista puro (ovvero acquista qualsiasi edizione da sempre) e i cento euro non gli fanno difetto, penso proprio che non abbia reali problemi...