Arrapao forse dobbiamo un pò giocare sui settaggi VPR tenendo il 2500 tutto a zero...tenendo tutto a default però la situazione era simile alla PS3.
Visualizzazione Stampabile
Arrapao forse dobbiamo un pò giocare sui settaggi VPR tenendo il 2500 tutto a zero...tenendo tutto a default però la situazione era simile alla PS3.
nei prossimi giorni faccio una prova più approfondita con settaggi diversi in comparazione con la Ps3 e ti faccio sapereCitazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Io putroppo sono ancora bloccato senza schermo...ieri le prove la abbiamo fatte dal mio amico col suo VPR Planar..quel po' di grana sul mio Sanyo l'avevo notata in senso assoluto non in riferimento alla PS3
A si ok,questo si ,ma non è completo come nella ps3,ovvero se il dvd lo togli riparte da capo!Con la console di Sony no!Puoi anche estrarlo e poi riparte dall'ultima visione!Inoltre vi risulta che con gli avi se si interrompe il filmato,in posizione stop,non cè modo di farlo ripartire con il play?Bisogna farlo ripartire da capo:(Citazione:
Originariamente scritto da Batte
a mew i dvd+rw li legge, almeno ne ho uno con dei divx sopra e lo ha letto tranquillamente.....
cmq sono deluso per l'upscale dei dvd, o meglio sono deluso dat le aspettative perchè in effetti male non si vede però il magnifico, sublime, unico, imperatore REON!!!!! voto 9 contro il 6 degli altri.....
e chissà come si vedrà bene il pana a sto punto.....
COMPLIMENTI ALLE RIVISTE!!!!!:cry: :cry: :cry:
COMPLIMENTI ALLA RECENSIONE ITALIANA!!!!!!!!!!:incazzed: :incazzed: :incazzed:
ma per i dvd hai fatto delle prove comparative anche tu duramadre o ti basi su quello che abbiamo riportato noi?
Purtroppo sulla questione DVD anche altre recensioni sono concordi sulla sua superiorità..Audiovision, Alta definizone...vorrei tanto capire anche io come mai ieri non ho avuto questa impressione...
Questo avviene anche con qualsiasi sistema che io conosca con i divx... devi metterlo in pausa, non in stop se vuoi riprendere da quel punto. Oppure utilizzi il time seekCitazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Esatto,anche perchè se provieni da un "lettorino",mi sembra molto strano!Io a casa ho tre lettori:ps3,un lg da 100 euro,e il 2500,e secondo me non cè storia.Ovviamente lo dico dopo aver fatto delle prove,con un film che conosco,e visionato con ps3.
Insomma morphi sei l'unico che è rimasto folgorato dall'upscaling del 2500? Mi inviti da te a vedere? Sono talmente curioso...:p
Quando vuoi!Piglia la nave e ti aspetto!Ma dai non sono l'unico,forse sono l'unico che non si aspettava i miracoli,ma solo un lavoro ben fatto!E' la stessa diatriba che nacque tra ps3 e il toshiba hd-xe1,quest'ultimo superiore in upscaling,ma certo non un abisso.
Sto valutando il 2500 per collegalro al plasma 50 full hd samsung. Al momento col plasma uso il bdp-1000 e devo dire che con i dvd va veramente bene. Il bdp-1000 è deludente con il vpr ma in accoppiata col tv, sarà per la sinergia fra i marchi, offre dei risultati notevoli in upscaling a 1080p.
Mi spaventa un pochino questa "morbidezza" di cui si parla: il 1000 offre immagini scolpite, senza seghettature varie. Non vorrei pentirmene ... sottolineo che valuto l'acquisto solo ed esclusivamente per il fatto che il 1000 ha diversi problemi di lettura con alcuni blu-ray recenti (come Frankenstein Jr.) che non credo proprio la Samsung risolverà con un firmware.
Qualcuno sa dirmi se il 2500 ha problemi di lettura con alcuni dischi? Qualcuno ha Frankenstein Jr. ad esempio per provare?
Thx
Io questa morbidezza non la vedo!Anzi il dettaglio è bello alto,per i titoli BD non ho riscontrato problemi,ma un utente non riusciva a far girare un disco di IJ4,ma non ho ben capito se fosse in DVD o BD:confused: Se ti trovi bene col 1000,con questo faresti un bel cambiamento,io ai tempi provai il 1500,ma questo coi DVD è un altro pianeta.
Riki
Il problema riscontrato dall'amico era sul disco dei contenuti extra della versione blu-ray di indiana jones 4
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Nessun problema, ho Frankestein Jr e va tranquillamente.
P.S. Ho appena installato il firmware 1.1 :)
come scritto in alcuni post fa, la comparazione l'ho fatta tra il bp2500 ed il sony hdd recorder con dvd e funzione di upscale a 1080p (preso a natale scorso).
Upscala anche la tv e si vede una mervaiglia però è sempre un prodotto uscito l'anno scorso ed al max monterà il chip della ps3 pertanto mi aspettavo un bel salto di qualità dato che il sony è al max da 6 (vedi recensioni di prodotti sony) mentre il sammy da 9.
E' se poi pensop che il mio hdd recorde può essere inferiore alla ps3 allora mi metto a piangere.....mi consola l'idea che siamo alla pari ma a presindere dalla comparazione non mi soddisfa molto già su un 32", immagino domani (speriamo bene a sto punto) che mi arriv ail p'lasma 50" sempre sammy.