Scusate, è confermato per sabato da HCS? Ci si deve prenotare? Sto facendo un pensierino ad andare da Roma ... :)
Visualizzazione Stampabile
Scusate, è confermato per sabato da HCS? Ci si deve prenotare? Sto facendo un pensierino ad andare da Roma ... :)
A roma?...:D
HCS si trova a perugia.;)
Mic.
Da Roma .. ha scritto da Roma ;)
Dai !! Vieni pure Tu !! :O ;)
Sorry...:D
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=120872
Okkio.....che si comincia a ballare!!
.....secondo me ne vedrete delle belle!! :cool: ;) :D :)
già ... :D DA Roma .... voi andate sabato o domenica? (non mi dite sabato E domenica, eh? :D )Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Devo prenotarmi? sapete gli orari? la tentazione è forte ...
Io vengo sabato con un mio amico,ci vediamo lì.
E a quanto pare, sarà l'ennesimo shoot out con alcuni esemplari ancora pre serie (RS10) :rolleyes:
RS10 ? :confused:
Ma non è l' HD350 ? Che io sappia, come allo shoot-out di Milano, c'è invece l' RS20.
In pratica, finora, l' RS10 non l'ha visto nessuno. :rolleyes:
Ci srà il 350 i sony e i benq......................
Purtroppo credo anch'io che allo shoot out l'RS10 non ci sarà ( ma "solo" l'HD350 )..............ma sono cosi' differenti ste 2 macchine?!
Leggendovi, mi date come la sensazione che l'HD350 sia na mezza ciofeca..............cosa che a me non è sembrata affatto!:)
Cioè, io vorrei capire na cosa: ma secondo voi tra l'HD350 definitivo e l'RS10 definitivo ( e mi riferisco ad entrambi i modelli pronti alla vendita e non PREserie) ci sarà differenza prestazionale!??
Ciauuuzzz
Bè, uno ha in più l'uscita trigger e, molto probabilmente, la posizione dell'iris leggermente più chiusa, per dare quel piccolo incremento nel rapporto di contrasto, poi vedi tu. :D
Non sono sicuramente costruiti in modo diverso, da catene diverse, sono solo distribuiti in America con sigla diversa, come avviene per moltissimi prodotti, tipo ampli e altro, anche il mio vpr là ha una sigla diversa, e sono distribuiti qui dalla divisione pro della JVC.
Tra l'altro ritengo che sullo stampato dell'HD350 ci siano già i contatti a cui collegare la presa esterna, visto che la stessa è presente di serie sul HD750; probabilmente per qualche strana politica commerciale hanno ritenuto di non inserirla, fose per dare qualcosa in più al 750.
Dimenticavo, mi sembra che abbiano un bordino dorato sul case.
Ciao
cioè?.....la costruzione di queste macchine è la stessa?io non'ho ancora capito :confused:
Sì, la stessa.Citazione:
Originariamente scritto da maury74
Io ci sono stato oggi,il posto e il negozio sono molto alla mano e il personale nella persona del Sig.Berti è molto disponibile.
Ora veniamo allo shoot out vero e proprio:
Il vpr che mi ha lasciato di stucco è stato il piccolo sony vpl vw10,dobbiamo sempre tenere presente il rapporto qualità prezzo (molto appetibile).
Il 200 sempre della sony costa molto e non lo prenderei in considerazione visto la non molta differenza con gli altri,l'80 lo metto un pelino sopra il 10ma costa troppo per quello che ho visto,il 350 non si discosta molto dal 750 tanto da dover giustificare la differenza di prezzo che secondo me è troppa,il panasonic lo metto per ultimo, non mi ha convinto per nulla sulle basse luci (min.12 sec.09 BD I am legend),quindi lo scarto senza pensarci,vedo molti + dettagli con il mio domino 20 tanto che mi fà prendere in considerazione il fatto di non cambiare vpr salvo la matrice hd.
P.S.Le ottiche sony sono di un altro pianeta e si vede benissimo a occhio nudo,mi sarebbe piaciuto vedere anche il benq 5000,peccato sarà per la prossima volta.
Quindi riassunto:
1-sony vplvw 10 (rapporto q.p.)
2-jvc rs 10 (ottimo sulle basse)
3-jvc rs 20 (un pò meglio del 350 ma prezzo troppo alto)
4-sony vpl vw 80 (sulla scia dell'rs 20 ma prezzo troppo esoso)
5-panasonic (l'ultima posizione la merita tutta (le basse luci sono l'unico difetto che rimane in questi gioielli).